|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Quote:
La tua Scheda Madre si ferma come fsb a 1066 Il QX6850 è con fsb a 1333 http://www.asrock.com/mb/overview.as...4CoreDual-VSTA Se vuoi anche una Scheda Madre su cui montare quel processore, ho da dare via: -Asus Commando (full bundle) 65€; -Gigabyte GA-P35-DS3 (full bundle) 50€; -Asus P5K Se (no bundle, solo mascherina, una usb rotta): 40€; -Asus P5Q (turbo o pro, no me lo ricordo, cmq è perfetta e full bundle): c'è attualmente montato su il QX6850: 85€.
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) Ultima modifica di Cuto82 : 13-03-2013 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
Certamente si con motherboard annessa.Ma parliamoci chiaro , anzi , chiarissimo : se andiamo oltre i 200 euro si passa direttamente a Ivy Bridge come già abbiamo fatto per un caro amico (3570k + AsRock Z77 Pro4 totale con spese €210) e 8Gb di Crucial cl.8 1600 al nuovo meno di 50 euro in negozio fisico a Roma che ben conosci.
Quindi a questo punto fammi cortesemente proposta adeguata in PVT altrimenti non ti faccio perdere tempo e lascio coda ;-) Saluti Ultima modifica di luigi864 : 13-03-2013 alle 10:59. |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
La proposta adeguata ce l'hai in pubblico.
Hai 3 Schede Madri che in bundle con il processore non sforano i 200€ Sti discorsi sul "negozio fisico a Roma" stanno a 0..qui parliamo di piattaforme ddr2 (e valle a trovare nel negozio fisico a Roma) Gentilmente mettetevi in coda solo se vi stanno bene i prezzi, non calo di 1€!!!
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Negozio fisico a Roma s'intendeva per completare l'upgrade, mi pare ovvio che su socket 775 siamo assolutamente lontani dal trovare qualcosa
Una P35 potrebbe essere interessante ma parliamo sempre di €185.Potevi sforzarti a fare una proposta in PVT, no? Così dicendo mi induci senza remora alcuna a lasciare coda Saluti EDIT (per curiosità) : ma secondo te uno Xeon 3370 , oltretutto anche capace di salire senza problemi ben oltre i canonici 4.0Ghz (che per il suo omologo Q9650 sono notevoli...), quanto dovrebbe valere? 200 euro? Ultima modifica di luigi864 : 13-03-2013 alle 12:13. |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
luigi864 è pregato di girare al largo (segnalato)
Se c'avete volglia di perdere tempo, trattare sul prezzo, sporcare la vendita o se volete comprare il mostro a 1000 lire siete pregati di girare al largo. Quanto allo xeon: vuoi una valutazione? Esiste Ebay. Up del giorno
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Quest'atteggiamento arrogante e prepotente , peraltro ingiustificato visto il tono delle mie risposte , presume , viste alcune precedenti discussioni , reazioni poco controllate (ma non credo si sia al cospetto di un infante...).
Io mi sottraggo decisamente alla sterile polemica.Dopo di chè , vediamo cosa decide il moderatore che probabilmente interverrà sulla base della tua segnalazione. Ti invito cortesemente a darti una calmata , non tanto per come mi hai risposto , nè tantomeno per la segnalazione , ma proprio perchè temo che tu non abbia compreso sin dall'inizio che non era assolutamente mia intenzione farti perdere tempo e te lo avevo motivato in maniera chiara e diretta. Così detto , libero tu di vendere alle condizioni che preferisci.Ma senza arroganza e prepotenza. Non è che bisogna essere da galateo ma , quantomeno , rispettare il prossimo. Senza acredine alcuna. Saluti |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Se vuoi rispetto devi dare rispetto.
- T'è stato detto che non calavo di prezzo (c'è scritto chiaramente)..e te ne sei fregato; - T'era stato detto di non scrivere più in questo 3d..e te ne sei fregato; - Fai confronti arroganti con roba nuova da negozio che non c'entrano nulla con quello che vendo; - Mi sporchi la vendita con "presunte stime e valutazione" Fai un favore al mondo: comprati l'I5 e soprattutto vai a lavorare. Piccolo edit: come volevasi dimostarere: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2192448&page=4 è da un anno che cerchi un QX..ed è un anno che lo vuoi pagare 1000 lire. Sogna meno.
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) Ultima modifica di Cuto82 : 13-03-2013 alle 21:08. |
|
|
|
|
#28 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Credo che adesso si possa porre fine a questa situazione piuttosto sgradevole.
Il tread è divenuto poco fruibile a pertanto lo chiudo. Il venditore ha facolta di aprirne un altro. Raccomando, come al solito, di non dare seguito a discussioni ostinate dopo aver segnalato, viceversa scatteranno sanzioni. Grazie per la collaborazione.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.