|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Ciao kommodore , gentilissimo come sempre.
Come prestazioni cambia tanto ? Ti ringrazio ancora. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
Molto dipende dall'utlizzo che ne devi fare. Per navigare sicuramente non noterai differenze. Diciamo che non ti cambia di molto come prestazione, come ad esempio invece con il Phenom che ti avevo suggerito prima, ma senz'altro è un miglioramento. Vedi QUI il confronto benchmarks (con uno simile, il 645) giusto per farti un'idea. Athlon II X4 640 Athlon II X3 455 Se quei dieci euro rappresentano un ulteriore sacrificio allora, resta con quello che hai già scelto. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Credo che per quello che deve fare il mio basti. La configurazione è quella del post di sopra quindi.
Ordinerò e vi farò sapere. Grazie a tutti ed in particolare a kommodore64 per il suo grande interessamento. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Ho un dubbio sul case suggerito.. presenta slots da 3,25... in larghezza ci stanno i 3,5 ? Alternative ?
Aggiornamento 03/02/12 Da sito del produttore sono tutti 3,5 .. non specifica che tipo di connessioni mi dia l' alimentatore ma suppongo che ci siano tutte no ? Ultima modifica di pp864 : 03-02-2013 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Salve , ordinato , ricevuto ed assemblato :
![]() ![]() E adesso ho un nuovo problema con questo notebook (accensioni random) di cui magari vi scriverò nell' apposita sezione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.