|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
aggiornamento , ho contattato il ragazzino 'wolololo' che ovviamente da gran signore che è, mi ha detto 'non rompere i c............ l'obbiettivo funziona' e ha sbattuto giù il telefono
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#22 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
Se mi chiami alle 8 di mattina sul telefono di casa con la gente che dorme...
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se permetti mi sento un pò preso in giro, non ti ho chiamato alle 4 di mattina ma alle 8 assumiti le tue responsabilità, hai imballato in maniera non idonea e venduto un obiettivo che non era da descrizione, le foto che ho pubblicato dimostrano cosa hai spedito. cosa vuoi fare? http://db.tt/1gBZ4P3l ti rinnovo la mia richiesta: rimborsami 45 euro e ti rispedisco subito l'obiettivo (imballato bene)
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 16-01-2013 alle 09:05. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
l'obiettivo dalle foto che hai mostrato è perfettamente integro(e anche il pacco non mi sembra sia stato maltrattato). e infatti funziona perfettamente,e questi fantomatici problemi all autofocus sono sicuro che non esistono.L'obiettivo è comunque in garanzia quindi se proprio senti il bisogno puoi benissimo portarlo in assistenza(ma non ce lo porterai perchè funziona perfettamente ma vabbè) e loro se non funziona te lo aggiusteranno/cambieranno. detto questo sei un libero cittadino puoi fare quello che ti pare,compreso andare a denunciarmi,cosa che ti invito io a fare visto che è un tuo diritto e io non temo nulla visto che sto dalla parte del giusto quello che NON puoi fare è importunarmi al telefono o con altri mezzi,quindi ti diffido dal contattarmi ulteriormente perchè a quel punto sarò io che andrò dai carabinieri queste sono le ultime parole che scriverò sull argomento,l'unica cosa se mi dai una mail ti lascio la fattura dell'obiettivo adios
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho mai preteso di prendere un obiettivo nuovo a 2 soldi, volevo solo ricevere quello per cui ho pagato funzionate e in buono stato come da te indicato (usato 2 volte) così non è stato.....l'obiettivo è mal funzionante e (probabilmente) la causa è qualche colpo preso durante il trasporto. come fai a dire che funziona perfettamente lo hai provato tu qui all'arrivo????? è vero che non vendi l'imballo ma questo non ti autorizza a spedire senza protezione.... di solito si usa polistirolo, airball o una scatola comunque più grande e ben protetta... tu hai messo 2 fogli di carta dentro una scatoletta di cartoncino (neanche 1 mm di spessore..)leggerissima evidentemente piegata in più punti (visibile in foto) l'attacco dell'obiettivo è molto rovinato (visibile sempre in foto) ripeto riprenditi l'oggetto e ti faccio notare che ci perdo ben 20 euro, tra averti pagato la spedzione d'andata e pagando il ritorno..........poi se vuoi lo rimandi tu in assistenza. in ultimo non ti ho importunato al telefono, mi sono presentato e ti ho chiesto tranquillamente di trovare una soluzione civile, tu mi hai insultato e sbattuto giù il telefono per ben 3 volte... attendo l'intervento di un moderatore per trovare una soluzione
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 16-01-2013 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
3 mail a moderatori, 2 giorni...va bene...pazienza... ma questi furbi così hanno vita facile
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Venditore sospeso. L'atra utenza bannata.
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Scusa se mi permetto ma questo prende in giro, truffa e sarà la quarta / quinta volta. Magari bannare anche questa?
Senza polemica. Buona serata
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.