Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : GPS, Lettori MP3, Fotocamere, Videocamere ed accessori

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-01-2013, 08:42   #21
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
aggiornamento , ho contattato il ragazzino 'wolololo' che ovviamente da gran signore che è, mi ha detto 'non rompere i c............ l'obbiettivo funziona' e ha sbattuto giù il telefono

ironia è offline  
Old 16-01-2013, 08:56   #22
wolololo
Utente sospeso

L'Avatar di wolololo

Iscritto dal: Jul 2012
Se mi chiami alle 8 di mattina sul telefono di casa con la gente che dorme...
wolololo è offline  
Old 16-01-2013, 08:59   #23
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da wolololo Guarda i messaggi
Se mi chiami alle 8 di mattina sul telefono di casa con la gente che dorme...

se permetti mi sento un pò preso in giro, non ti ho chiamato alle 4 di mattina ma alle 8

assumiti le tue responsabilità, hai imballato in maniera non idonea e venduto un obiettivo che non era da descrizione, le foto che ho pubblicato dimostrano cosa hai spedito.

cosa vuoi fare? http://db.tt/1gBZ4P3l

ti rinnovo la mia richiesta: rimborsami 45 euro e ti rispedisco subito l'obiettivo (imballato bene)

Ultima modifica di ironia : 16-01-2013 alle 09:05.
ironia è offline  
Old 16-01-2013, 09:27   #24
wolololo
Utente sospeso

L'Avatar di wolololo

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
se permetti mi sento un pò preso in giro, non ti ho chiamato alle 4 di mattina ma alle 8

assumiti le tue responsabilità, hai imballato in maniera non idonea e venduto un obiettivo che non era da descrizione, le foto che ho pubblicato dimostrano cosa hai spedito.

cosa vuoi fare? http://db.tt/1gBZ4P3l

ti rinnovo la mia richiesta: rimborsami 45 euro e ti rispedisco subito l'obiettivo (imballato bene)
allora io ho venduto un obiettivo ,non un imballo,ti stai attaccando alla scatola in maniera abbastanza strana

l'obiettivo dalle foto che hai mostrato è perfettamente integro(e anche il pacco non mi sembra sia stato maltrattato). e infatti funziona perfettamente,e questi fantomatici problemi all autofocus sono sicuro che non esistono.L'obiettivo è comunque in garanzia quindi se proprio senti il bisogno puoi benissimo portarlo in assistenza(ma non ce lo porterai perchè funziona perfettamente ma vabbè) e loro se non funziona te lo aggiusteranno/cambieranno.

detto questo sei un libero cittadino puoi fare quello che ti pare,compreso andare a denunciarmi,cosa che ti invito io a fare visto che è un tuo diritto e io non temo nulla visto che sto dalla parte del giusto

quello che NON puoi fare è importunarmi al telefono o con altri mezzi,quindi ti diffido dal contattarmi ulteriormente perchè a quel punto sarò io che andrò dai carabinieri

queste sono le ultime parole che scriverò sull argomento,l'unica cosa se mi dai una mail ti lascio la fattura dell'obiettivo

adios
wolololo è offline  
Old 16-01-2013, 09:44   #25
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
allora io ho venduto un obiettivo ,non un imballo,ti stai attaccando alla scatola in maniera abbastanza strana

l'obiettivo dalle foto che hai mostrato è perfettamente integro(e anche il pacco non mi sembra sia stato maltrattato). e infatti funziona perfettamente,e questi fantomatici problemi all autofocus sono sicuro che non esistono.L'obiettivo è comunque in garanzia quindi se proprio senti il bisogno puoi benissimo portarlo in assistenza(ma non ce lo porterai perchè funziona perfettamente ma vabbè) e loro se non funziona te lo aggiusteranno/cambieranno.

detto questo sei un libero cittadino puoi fare quello che ti pare,compreso andare a denunciarmi,cosa che ti invito io a fare visto che è un tuo diritto e io non temo nulla visto che sto dalla parte del giusto

quello che NON puoi fare è importunarmi al telefono o con altri mezzi,quindi ti diffido dal contattarmi ulteriormente perchè a quel punto sarò io che andrò dai carabinieri

queste sono le ultime parole che scriverò sull argomento,l'unica cosa se mi dai una mail ti lascio la fattura dell'obiettivo

adios

non ho mai preteso di prendere un obiettivo nuovo a 2 soldi, volevo solo ricevere quello per cui ho pagato funzionate e in buono stato come da te indicato (usato 2 volte)

così non è stato.....l'obiettivo è mal funzionante e (probabilmente) la causa è qualche colpo preso durante il trasporto.
come fai a dire che funziona perfettamente lo hai provato tu qui all'arrivo?????

è vero che non vendi l'imballo ma questo non ti autorizza a spedire senza protezione....
di solito si usa polistirolo, airball o una scatola comunque più grande e ben protetta...

tu hai messo 2 fogli di carta dentro una scatoletta di cartoncino (neanche 1 mm di spessore..)leggerissima evidentemente piegata in più punti (visibile in foto)

l'attacco dell'obiettivo è molto rovinato (visibile sempre in foto)

ripeto riprenditi l'oggetto e ti faccio notare che ci perdo ben 20 euro, tra averti pagato la spedzione d'andata e pagando il ritorno..........poi se vuoi lo rimandi tu in assistenza.

in ultimo non ti ho importunato al telefono, mi sono presentato e ti ho chiesto tranquillamente di trovare una soluzione civile, tu mi hai insultato e sbattuto giù il telefono per ben 3 volte...

attendo l'intervento di un moderatore per trovare una soluzione

Ultima modifica di ironia : 16-01-2013 alle 09:46.
ironia è offline  
Old 17-01-2013, 22:09   #26
fabiooo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
l'utente in questione altro non è che:

http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=307939

In uso:iPhone 4,4s,htc one m7, htc one m8, MacBook air 2012,Samsung rf711, ipad mini, huawei w1
fabiooo è offline  
Old 18-01-2013, 16:25   #27
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

3 mail a moderatori, 2 giorni...va bene...pazienza... ma questi furbi così hanno vita facile
ironia è offline  
Old 18-01-2013, 16:30   #28
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da fabiooo Guarda i messaggi
l'utente in questione altro non è che:

http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=307939

grazie hai ragione è proprio lui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2483383
ironia è offline  
Old 18-01-2013, 17:53   #29
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
In bundle con la 550 usato 2 volte.prediligo i fissi.

Scontrino negozio di roma di gennaio 2012 quindi ancora un anno di garanzia.

50€ a mano 60€ spedito

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Comprato in negozio di Roma ..... mi ha mandato scontrino di settembre di mw di Rescaldina Mi
ironia è offline  
Old 18-01-2013, 22:02   #30
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Venditore sospeso. L'atra utenza bannata.
Old 18-01-2013, 22:24   #31
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Scusa se mi permetto ma questo prende in giro, truffa e sarà la quarta / quinta volta. Magari bannare anche questa?

Senza polemica.

Buona serata
ironia è offline  
 Discussione Chiusa

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian