Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2012, 06:07   #21
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Manuele33 Guarda i messaggi
allora leggendo i vostri commenti , c'è su un sito shop la vapor x a 280 E 7950 e la 7970 a 339 E , che prendereste voi ?
in verità ho già ordinato la 7970 proprio a 339 €
pago volentieri 60 euro per quel 15% di prestazioni in più
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 20:27   #22
Manuele33
Member

Iscritto dal: Apr 2012
ragazzi grazie di tutto oggi , ho acquistato la famigerata sapphire 7950 vapor x
con spedizione 1 giorno e non dico dove , lunedì mi arriva grazie ancora
Manuele33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 20:51   #23
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
si capito!
si deve pagare un contributo per la spediz. 1 giorno o fa parte dell'offerta?!
Old 21-12-2012, 20:57   #24
lukeskywalker
Senior Member

A me invece e' arrivata oggi la 7970 bei regalini sotto l'albero
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
Old 21-12-2012, 21:08   #25
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
A me invece e' arrivata oggi la 7970 bei regalini sotto l'albero
rosso è il colore natalzio e anche per amd
se la trovavi incartata in verde ti veniva un colpo
Old 22-12-2012, 19:16   #26
Manuele33
Member

beh si bei regali , certo se ci mettevo 40 euri in più prendevo la 7970 ma 40 euri in più non li avevo , comunque dai benchmark visti da me fanno vedere la 7950 vapor x turbo boost moolto vicino alla 7970 proprio un pelo più potente vedendo i test la 7950 in alcuni giochi supera la gtx 670 beh che ce da dire
Old 22-12-2012, 19:24   #27
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Ripeto:
la 7950 è un'OTTIMA scheda, la MIGLIORE come rapporto qualità/prezzo/prestazioni.
Per un FullHD basta ed avanza e ti garantisce longevità per qualche anno.
Old 22-12-2012, 19:30   #28
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

non ti puoi lamentare
divertimento assicurato !
Old 22-12-2012, 19:32   #29
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Ripeto:
la 7950 è un'OTTIMA scheda, la MIGLIORE come rapporto qualità/prezzo/prestazioni.
Per un FullHD basta ed avanza e ti garantisce longevità per qualche anno.
ma anche di più, ci facciamo troppo prendere la mano a cambiare ogni 2x3 un componente
tanto di uscita delle nuove console ancora non se ne parla
Old 22-12-2012, 19:34   #30
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Vero Bluv
Poi fra 1-2 o3 anni volendo esagerare si potrà comprare una 7950 usata a pochissimo e fare un CrossFire che ti fa durare altri 5 anni
Old 22-12-2012, 20:03   #31
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Vero Bluv
Poi fra 1-2 o3 anni volendo esagerare si potrà comprare una 7950 usata a pochissimo e fare un CrossFire che ti fa durare altri 5 anni
io ormai non cambio più pc
no, davvero basta
sempre sull'acceleratore, ogni tanto usare il freno eh!!!
Old 26-12-2012, 15:12   #32
Manuele33
Member

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
si capito!
si deve pagare un contributo per la spediz. 1 giorno o fa parte dell'offerta?!
no è solo una modalità di spedizione , su questo sito se aderisci a prime puoi usufruire di un mese gratuito di spedizione , poi paghi 19 auero l'hanno e non paghi niente di spedizione , normalmente se usi spedizione 3-5 giorni lavorativi non si paga oltre le 19 euri di spesa , però io ho preso già certe cose ho non posso usufruire di prime , dunque la spedizione 1 giorno lo pagata 9 euri , anche se mo mi era preso un colpo ups non a trovato il mio indirizzo e sul sito loro dava indirizzo non corretto , comunque ho ricontattato il sito dove lo comprata e gli hanno dato delle indicazioni dove trovarmi , domani è in consegna spero che mi arrivi
Old 26-12-2012, 16:20   #33
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

grazie manuele per le spiegazioni
si infatti avevo letto su prime ecc ...
mi informerò più dettagliatamente in caso
saluti
Old 26-12-2012, 16:35   #34
lukeskywalker
Senior Member

Quote:
no è solo una modalità di spedizione , su questo sito se aderisci a prime puoi usufruire di un mese gratuito di spedizione , poi paghi 19 auero l'hanno e non paghi niente di spedizione , normalmente se usi spedizione 3-5 giorni lavorativi non si paga oltre le 19 euri di spesa , però io ho preso già certe cose ho non posso usufruire di prime , dunque la spedizione 1 giorno lo pagata 9 euri , anche se mo mi era preso un colpo ups non a trovato il mio indirizzo e sul sito loro dava indirizzo non corretto , comunque ho ricontattato il sito dove lo comprata e gli hanno dato delle indicazioni dove trovarmi , domani è in consegna spero che mi arrivi
anche la spedizione 3-5 giorni comunque è molto puntuale e arriva sempre entro la data indicata. Infine il servizio assistenza clienti post vendita è meraviglioso: mio è capitato di ricevere un ordine composto da decine di articoli in 2 colli, dal quale mancava un articolo, riscontrato solo dopo aver aperto il pacco dopo la consegna, in circa due ore dopo aver contattato l'assistenza in chat (che con 30 parole ha capito e risolto il disguido) l'articolo mancante era stato spedito, stupefacente.
Old 26-12-2012, 16:55   #35
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

si ottimi!
poi ho letto anche che qualche utente si è trovato male, ma sono piccoli casi su migliata andati a buon fine
ma che successivamente hanno risolto, quindi chapeau ad un' azienda che opera in ambito internazionale
Old 26-12-2012, 23:06   #36
MacNavy
Senior Member

L'Avatar di MacNavy

Iscritto dal: Aug 2007
Comunque la 7990 costa 700 euro adesso, un bel prezzo
Old 26-12-2012, 23:12   #37
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Originariamente inviato da MacNavy Guarda i messaggi
Comunque la 7990 costa 700 euro adesso, un bel prezzo
no quella
al max. una HD79750/7970
Old 27-12-2012, 17:52   #38
Manuele33
Member

dopo un errore di consegna da parte di ups , mi è arrivata la scheda sapphire 7950 vapor x lo subito settata con boost a 950 mhz . però a differenza di quella che ho visto su youtube la mia a un pulsante per selezionare il secondo bios quella che avevo visto sul video aveva una asticella che la mmuovevi , comunque perfetta però su far cry 3 sempre problemi se non escono i driver definitivi mi si blocca sempre comunque fantastica a anche la lice bianca sulla scritta sapphire e il pulsantino del dual bios si illumina blu ahhahah grazie a tutti
Old 27-12-2012, 17:54   #39
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

foto ?!
Old 27-12-2012, 19:23   #40
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Quote:
dopo un errore di consegna da parte di ups , mi è arrivata la scheda sapphire 7950 vapor x lo subito settata con boost a 950 mhz . però a differenza di quella che ho visto su youtube la mia a un pulsante per selezionare il secondo bios quella che avevo visto sul video aveva una asticella che la mmuovevi , comunque perfetta però su far cry 3 sempre problemi se non escono i driver definitivi mi si blocca sempre comunque fantastica a anche la lice bianca sulla scritta sapphire e il pulsantino del dual bios si illumina blu ahhahah grazie a tutti
Che errore? Che doveva arrivarti?
Si blocca FC3 con che driver?

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian