|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
-1) maggior quantitativo di memoria interna, -2) display leggermente più grande, -3) supporto NFC, -4) versione Bluetooth più recente. . Entrambi questi smartphone tuttavia sono battuti dall'Acer Liquid Z110 con la sua CPU da 1 Ghz ed il suo display più grande. .
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
) , quindi resterei su Sony/Samsung.Da questo articolo in pratica l'unico vantaggio del Tipo sarebbe l'ICS preinstallato mentre il Mini 2 risulta non aggiornato neanche in futuro. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Magione (PG)
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Neanche da parte mia conta, ma da parte "sua" (di chi lo riceve) si, tanto varrebbe altrimenti regalarlo usato che ce ne viene anche uno migliore, ma non si fa così
. Quindi, domanda/e delle cento pistole :1) miglior Samsung (fluidità, display, processore, risoluzione, ecc. non interessano foto e video) nella fascia euro 150anchemeno-200 (Mini 2, Ace Plus, ecc.). Il prossimo che mi ripete "i Samsung di fascia bassa fanno schifo" lo mando ... lo so già da me;2) al limite meglio xperia Tipo o Miro? Quest'ultimo ha solo display più grande dell'altro? Il prossimo che tira fuori l'xperia U lo mando .... come sopra. Comunque grazie per la pazienza. ![]() l. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Non lo metto in dubbio, ma considerato che ho aperto io la discussione volevo anche un parere che non tenesse conto del brand ma solo della qualità effettiva.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Figurati, non c'è problema, in fondo anche io sono sospettoso verso i marchi ultraeconomici, però magari qualcosa di buono c'è e qualcuno potrebbe consigliarlo.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Sono aggiornabili a 2.3 no?
Ultima modifica di lanterne : 23-11-2012 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Galaxy Mini 2 a 139 euri? (10-15 € di differenza non valgono l'acquisto su internet direi, senza contare le spese di spedizione)ciao l. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.

, facile da apprendere.
) , quindi resterei su Sony/Samsung.
. Quindi, domanda/e delle cento pistole
:
lo so già da me;

(10-15 € di differenza non valgono l'acquisto su internet direi, senza contare le spese di spedizione)