|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
|
disponibile solo il cell ?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
non vedo altri in coda per il blocco.
quindi il prossimo in coda per il solo telefono è Luigi.95 chiedo lumi all'interessato, in caso di risposta negativa chiamo i prossimi in coda. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Utente sospeso
|
voglio essere chiaro su una cosa per tutti i presenti ancora in coda. (chi lo era prima ha già avuto il chiarimento)
il telefono è un Galaxy s3 ITALIA Blue di Settembre senza il minimo graffio o segno!Lo vendo per 400 euro compresa la spedizione e compresa MicroSD di 32 GB Classe 10. Su questo telefono ho usefruito della Promo TABLET e ho quindi avuto in "omaggio" il Tablet GT-P3110. Il tablet lo cedo a 150 euro in più ai 400 del telefono!Quindi, o vendo tutto ad una sola persona o vendo separatamente i prezzi non cambiano. Il telefono non lo vendo assolutamente a meno di 400 euro!Lo trovate su ebay (ricordo che ebay non è contemplato nel regolamento) a 549 euro...se volete lo prendete lì. Qui, come tanti altri annunci sul forum, non si REGALA ma si VENDE. 400 euro per il telefono è un prezzo minore del prezzo di regolamento. 150 euro per il tablet è un prezzo minore del prezzo di regolamento. non credete sia così? ... o non comprate o segnalate il thread al moderatore e dimostrate che i prezzi non sono da regolamento....e non comprate. Non voglio risultare scorbutico o antipatico, ma sò di essere nel giusto con i prezzi. grazie per l'attenzione! Ultima modifica di as2k3 : 21-09-2012 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
mi metto in coda pure io...non si sa mai...
|
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
|
venduto a luigi.95
disponibile solo il tablet |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Confermo. Ottimo venditore
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
Ciao
sono interessato al solo tablet, ti interessa lo scmabio con l'htpc in firma? angelo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.