|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Alessandria
|
si, ma la coda e coda e non c'era specificato da nessuna parte che la priorità ce l'ha il tuo prezzo quindi si cerca sempre di rosichiare.
secondo me dovevi prendere tutte le persone che erano in coda uno ad uno e trattare con loro in modo secco tipo "o al mio prezzo o niente" e poi io no non ho fatto offerte al ribasso ma mi bastava un "no,ss escluse"
Ho comprato da:maxreal(Xbox);G0ldr4k3(pc);enrsil1983(iPod);radiovoice(NDS);galerio(PDA); Ultima modifica di DraculaV-V : 03-06-2012 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
Quote:
Oppure fai questo ragionamento perchè non vendevi tu!!!! Sul fatto che tu non abbia fatto un'offerta al ribbasso, nutro dei seri dubbi ( come su tutte le altre cose che affermi); siccome spedisco con postacelere1plus assicurata che costa esattamente 16,80€ e tu volevi includere queste spese, deduco che volevi pagare un S2 circa 273 e spicci...dimmi se questo come lo chiami? Io lo chiamo RIBASSO ( poi su un telefono il cui prezzo era già di per se basso, a tal punto che ci ho messo meno di un giorno a venderlo), quindi se a te piace contrattare sei libero di farlo, io sono libero di non rispondere ai ribassisti senza giustificare nulla a nessuno!!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.