|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Ragazzi ma voi vedete i video? io li ho scaricati e non riesco a visualizzarli correttamente, ho provato sia con DivxPlayer2 sia con AtiMultimedia7.6.. :o
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Corsini, per il prossimo video:
NON USARE IL MICROFONO DELLA TELECAMERA[/siz] Ho ancora il sibilo delle ventole che mi rimbomba nelle orecchie E magari calmati un pò, prima di iniziare a girare il video Capisco che bruciare due athlon xp (pace all'anima loro) fa sudare freddo, però sembra che ti sia appena bevuto un ettolitro di caffè. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Stavolta i video non me li scarico,10 ore di download sono troppe ore.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Se intendi Divx5.0 si difatti avevo provato all'inizio con DivxPlayer2.0beta (l'ex ThePlaya) :o Consigli? |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
complimenti per la serietà giornalistica di hwupgrade e all'asus che si è fatta interlocutrice per risolvere i problemi..
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Complimenti Mr. Corsini !!!!!!
Conoscendo le difficoltà che si incontrano per stare su un mercato che rende obsoleti prodotti fino a 3 mesi prima all'avanguardia costringendo le aziende a sfornare nuovi prodotti , mi chiedo , ma i responsabili delle aziende produttrici di hardware ( ed anche SW vedi Win Xp. ) non potrebbero lasciare qualche settimana in più ai loro ingegnieri per progettare i prodotti? Eviterebbero figure da cioccolatai !!! E comunque non credo che la Asus non fosse al corrente di questo " Baco" solo che per esigenze di mercato e scelte poco oculate hanno voluto anticipare i tempi. In ultima analisi ,se me lo concedete un suggerimento. A tutte le aziende : prima di immettere sul mercato un prodotto HW o SW che sia datelo in prova per un paio di mesi ai vostri collaboratori più maldestri od a persone che capiscono poco di informatica e valutate i risultati ,correggeteli ed infine commercializzate il prodotto, ne trarremmo tutti dei vantaggi. Comunque COMPLIMENTI ancora alla redazione di hwupgrade. Mantenete sempre questa serietà ,sarà la vostra migliore pubblicità. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
AH !!
DIMENTICAVO LE AZIENDE SERIE QUANDO DISTRIBUISCONO PRODOTTI DIFETTOSI MANDANO COMUNICAZIONE AI LORO CLIENTI PER UNA REVISIONE OD UNA SOTITUZIONE DEL PRODOTTO. |
|
|
|
|
|
#30 | |||
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
Quote:
www.divx.com Quote:
hai ragione su quasi tutto quello che mi segnali, devo ammetterlo Ne approfitto per spiegare due cose su come, tecnicamente, abbiamo fatto i filmati: 1) è tutto in presa diretta: si vede chiaramente dal fatto che il filmato di 28 minuti non s'interrompe per un momento; 2) per questo motivo abbiamo usato il microfono della videocamera. La cosa migliore sarebbe stato doppiare in un secondo tempo i video ma, sinceramente, ho preferito un risultato tecnicamente meno chiaro ma in assoluto incontestabile (quantomeno nessuno si può inventare che abbiamo modificato il video in qualche modo). 3) credimi, ero estremamente calmo, ma lo stesso non si può dire per gli altri ragazzi in redazione (che s'intravedono nel riflesso dei monitor). Il punto è che parlo sempre a mitraglietta, è una mia "caratteristica"; garantisco che in quasi tutto il video ho parlato ben sotto i miei standard abituali E poi, 28 minuti a improvvisare (di certo non abbiamo fatto delle prove prima e poi filmato) credo stendano chiunque
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Dico la mia
Discorso Asus a parte, nel quale non voglio entrare, vorrei piuttosto porre l'accento sulla reale utilità di questi test..ragazzi, sono QUESTI i test che andrebbero fatti, e sempre più spesso!!
Sono cose come queste che salvano il consumatore dal diventare davvero una cavia, un "betatester pagante"..e ditemi voi, quanti in giro per la rete(non parliamo poi delle riviste..) avrebbero il..coraggio? di prendere iniziative come queste? L'approccio dei ragazzi di HWUpgrade è unico nel suo genere, IMHO. Diciamocelo, se molti(MOLTI) più siti affrontassero certi problemi con la stessa determinazione, questo contribuirebbe grandemente a ridurre in modo drastico il numero sempre maggiore di scorrettezze, cose nascoste o parzialmente occultate, e bugie, alle quali gli utenti informatici sono quasi quotidianamente sottoposti(sto parlando in GENERALE,non mi riferisco ad Asus, la quale almeno ha risposto..anche se gli appunti sulla realizzazione dei video sono decisamente una caduta di stile che potevano evitare..). La CHIAREZZA..finalmente, almeno una volta ogni tanto! Questi sono i test che voglio vedere e condotti con lo spirito che ho sempre voluto vedere..quindi, complimenti davvero a Paolo &Co!! Mi raccomando di continuare così rimanendo sempre indipendenti e autonomi, senza accettare compromessi con nessuno, rimanendo fedeli allo spirito che avete ora..facendo le cose che VANNO FATTE. Ce n'è proprio un gran bisogno..
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
x magiczerba
PECCATO PERO CHE POI IL NEGOZIANTE CHE TI VENDE LA SCHEDA BEN LUNGI DALL" AVVERTIRE ..... Quanti di voi hanno registrato il prodotto alla ASUS ??????? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
bhe è vero Acrobat
ultimamente soprattutto in questi anni.....a causa della continua evoluzione.......dell'HW molto spesso ci ritroviamo con HW beta..... ossia i priprio prodotti sono afflitti da molti bug...... per esempio restando in tema ASUS le A7V133 me ne sono tornate indietro una infinità con problemi di istabilità per fortuna ASUS per un motivo o per un altro me le ha sempre cambiate.......le uniche stabili ora solo le re 1.05 mi pare..... si mo dopo quanto dall'uscita? e al cliente chi lo spiega? dai siamo seri ormai la corsa del mercato nn fa altro che abbassare la qualità una volta con i P1 e soci un PC durava anni....... ho ankora un P75 che dal 95 che è li che funziona......al massimo si è rotto l'HD qlk mese fa..... ma azzo sono 7 anni ormai.... I PC odierni si e no ti durano 2 anni.......gli HD mah.....se bekki quello fortunato... x me Acrobat ha ragione BYEZZZZZZZZZZ |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Salve a tutti.
Avrei una proposta da fare, e non sò se questo (il forum per intenderci) sia il luogo più adatto... ma visto che è molto attinente al discorso di questo post io ci provo lo stesso... al massimo mi bannerete a vita...! L'idea è questa... Perchè la redazione di HwUpgrade non apre un "fondo comune", o qualche cosa di simile, nel quale tutti gli utenti del forum possono inviare una somma "ideale" [magari via carta di credito... anche un € al MAX va benone] col fine di poter permettere alla redazione stessa di comperare più materiale da testare [in maniera brutale]? In teoria se fosse totalmente senza fini di lucro (ogni transazione in chiaro, bilancio pubblico, etc etc), e comunque gestita con oculatezza, credo che qualsiasi utente di questo forum sarebbe interessato ad inviare qualche euro per far testare il prodoto che magari ha intenzione di comperare... Secondo me è una idea interessante... e varrebbe la pena farci un pensierino... Io tanto per incominciare farei un sondaggio per vedere cosa ne pensa la gente... e poi successivamente, ogni qualvolta si raggiunge una cifra interessante, farei un sondaggio per vedere quali siano le preferenze degli utenti del forum... Bò... forse ho studiato troppo marketing... però l'idea mi sembra convincente.... Postate gente.. postate... CHICO PS. per una volta tanto non mi offendo se si accende la polemica... visto l'argomento |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Gurda che i prezzi vengono forniti gratuitamente da normali rivenditori in cambio di essere citati in fondo all'articolo o pubblicità, correggetemi se sbaglio
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Rimini
|
No comment! HWUpgrade spero si faccia un nome anche all'estero a questo punto.
Voglio vedere quanti siti "noti" all'estero hanno non solo avuto il coraggio di testare una feature simile, ma anche di pubblicarla senza farsi addolcire di soldini da Asus et simila per nasconderla o celarla! (forse Overclockers, ma quello non vale e' anarchico |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
x Davis
Sono d'accordo con te... però spesso per fare prove "massacranti" magari hai bisogno di 10 schede madri e altrettanti processori... Io non dico di arrivare a tanto... ma sarebbe interessante avvicinarsi parecchio. Per di più spesso bisogna andare a comperare all'estero se si vuole essere tra i primi... così da evitare che all'arrivo del pezzo [anche in Italia] numerosi utenti abbiano già fatto da inconsapevoli beta tester. Io per esempio l'Alpha 8492 me lo sono comperato prima che arrivasse in italia (grazie ad un amico americano Che dire? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
In questo caso tutti i pezzi della contraprova li ha forniti Asus Italia.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Amministratore
|
Ciao Gundam766,
grazie per la tua disponibilità perchè fa sempre piacere leggere queste cose. Ma sinceramente preferisco non maneggiare denaro altrui, anche dato per un fine nobile. Come avrai visto, non ho di certo paura di danneggiare irrimediabilmente dell'hardware; nell'ultima settimana, in test vari, ho rimandato al creatore 2 schede madri (ma niente filmato per queste
|
|
|
#40 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Negli altri test i processori erano nostri
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.