|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
http://www.jonnyguru.com/modules.php...Story&reid=239 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Cagliari
|
Quote:
Si nei V2 hanno modificato i transistor e hanno caratteristiche migliori
Ryzen 5 1600 + AsRock TaiChi x370, RX480, 16GB Corsair Vengeance 3000, Samsung Evo, 2 WD Caviar blue Ho venduto a: Colvor, Dany_92, Engiel, marcuspe, cubadie, stefano_sa, oldfield, al17 [color="Navy"]Emozioni55 Ho comprato da: Lupin XXVII, Alioth, Fiox, Kakkio89 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi è vero che la qualità si paga, ma con quello stà tranquillo giusto perchè un 500 lcpower lo paga sui 20-25€ ed è più che sovradimensionato
Ryzen 5 1600 + AsRock TaiChi x370, RX480, 16GB Corsair Vengeance 3000, Samsung Evo, 2 WD Caviar blue Ho venduto a: Colvor, Dany_92, Engiel, marcuspe, cubadie, stefano_sa, oldfield, al17 [color="Navy"]Emozioni55 Ho comprato da: Lupin XXVII, Alioth, Fiox, Kakkio89 Ultima modifica di Eraovius : 14-05-2012 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ne ho avuti 2 lc power e devo dire che son sempre andati benone.. mi son durati anni senza mai un problema
Ryzen 5 1600 + AsRock TaiChi x370, RX480, 16GB Corsair Vengeance 3000, Samsung Evo, 2 WD Caviar blue Ho venduto a: Colvor, Dany_92, Engiel, marcuspe, cubadie, stefano_sa, oldfield, al17 [color="Navy"]Emozioni55 Ho comprato da: Lupin XXVII, Alioth, Fiox, Kakkio89 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ok, ma ciò non significache sia buono. Io rimango della mia idea, ovvero che gli LC Power non sono buoni. E ovviamente li sconsiglio all'utente.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scusate! non credevo di alzare un polverone chiamando in causa gli LC power
Vi dico la mia esperienza in termini di PSU Primo PC: alimentatore cinese (codegen mi pare) mai avuto problemi Secondo PC: alimentatore ultra cinese Itek, mai avuto problemi Primi esperimenti di O.C.= cambio di ali itek(morto appunto per overclock Dopo ho cominciato a farmi mille piZZe mentali...ora ho un corsair cx 430w v2. Quello che voglio dire in sostanza è che finchè uno utilizza il pc da "ignaro", senza fare OC e per giocare anche a qualche gioco una PSU cinese, a mio avviso, basta e avanza. Nel momento in cui si ha la necessità di affidarsi a qualcosa di più "prestante" si investe in componenti migliori. E come quando si inizia a suonare uno strumento: all'inizio bastano pochi euro per una chitarraccia classica(che suona lo stesso)....più si va avanti e più si diventa consapevoli, e più le esigenze cambiano, tanto che si decide di investire in materiali ed estetica migliore. Per concludere vai pure di LC Power, ma vedi bene qual'è il motivo della morte della PSU precedente del cliente, in modo da sapere meglio in che direzione puntare
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
LC-Power nelle serie modulari è un po' meglio, parlo del mio Prophecy 750W che è prodotto da Sirfa ed è la stessa board dell'Hiper M1000 per intenderci, depotenziata. Non è il massimo, ma nemmeno un medio. Per gli stessi soldi si può prendere qualcosa di migliore. Antec Neo ECO
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ahahaaha quanto meno potevi sforzarti di più [/quote]
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.