|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Rimane un consiglio dato a caso, metti caso lo avesse comprato dopo il tuo utilissimo consiglio.....
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Hei gente !! NESSUNO sì è accorto che il dissi NON e' agganciato ???
si vede dalle foto, il "pernetto" di plastica è girato di 90° in posizione di sgancio, NON è fissato alla m/b !!
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Bho, non so che dirti, io l'ho agganciato e poi ruotato di 90° il pernetto.
Comunque... montato oggi il nuovo dissipatore (Gelid Tranquillo). Per fortuna il case aveva dietro un area scoperta per montare il dissi al processore, quindi non ho dovuto smontare tutto. Temperatura all'accensione 32-35° Temperatura durante le sessioni di gaming 45° Grazie a tutti per l'aiuto!!! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Dalle ultime temperature che avevi riferito, hai limato altri 5-8°C in avvio e 15°C a pieno carico. Siamo in linea con quello che avevo stimato in base a quello che ho potuto riscontrare personalmente rispetto al dissipatore boxed. Ora sei a posto anche per il periodo estivo, hai ampio margine di sicurezza. Riguardo a quello boxed, se fosse stato agganciato male le temperature sarebbero state di gran lunga più alte rispetto a quelle riscontrate post pulizia. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
...
giustappunto, è da girare di 90° per Sganciarlo, una volta fissato dentro NON è da girare. in ogni caso il nuovo dissi è comunque molto più "degno" di quello di default
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.