|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Se il problema è informatico-magnetico sono identici. Se è meccanico-elettronico non serve a nulla. Tra l'altro non è il "miglior" programma per questi lavori, però nella mia esperienza è quello meglio adatto per utenti non molto esperti, il che è cosa buona e giusta. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
La ricerca di scavenger si può salvare? Non credo di poter salvare tutto adesso però non vorrei dover scansire il tutto nuovamente
Edit: Ho provato a recuperare una cartella ma ha solo "recuperato" tutte le cartelle con i relativi percorsi (nonostante tutti i file contenuti in esse il programma li abbia trovati e selezionati). Edit nr.02: Forse ce l'ho fatta, l'associazione automatica non andava bene.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 29-04-2012 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Per caso esiste un qualche tipo di applicazione con la quale posso controllare l'integrità dei file recuperati?
Perché è un bel pò di roba, alcune file ho già controllato e sembra non funzionare, ma sono troppi per poter essere controllati uno alla volta ed una qualche utility mi farebbe comodo. Grazie
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
Che io sappia no, anche perchè dovrebbe essere "universale" il che è difficile.
Se invece sono immagini (ad es. JPG) qualcosa si può studiare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.