|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
L'unico sito che al momento offre una ottima velocità ( servizio free ) è mediafire, si riesce a scaricare a piena banda, con download anche multipli e con l'utilizzo anche di un download manager; io ad esempio uso FDM. Purtroppo reperire qualcosa è un po ostico, ma si trova
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Concordo! Mediafire offre un ottimo servizio da anni, mica come Rapidshare che, negli ultimi mesi prima della chiusura di MU, faceva finta di voler trattare bene i suoi utenti soltanto per fare concorrenza al sito di Kim.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
la gente non si sforza minimamente di cercare di capire le cose: hanno chiuso MU e simili e giù a cercare/trovare/creare soluzioni per, alla fine, scorccare di tutto di più più e meglio di prima...alla fine un'ennesima occasione persa per riflettere! (e non mi parlate del file sharing legale perchè ci sono valanghe di soluzioni!)
Io a questo punto lascerei le cose come stanno: che senso ha perdere tempo, soldi e quant'altro per combattere la pirateria informatica? i produttori di software difficilmente abbasseranno i prezzi (o comunque lo faranno moooooooolto lentamente, vedi la musica che sono 30 anni che ancora si aggrappa a tutto pur di non cedere alle mutate condizioni del mercato) e gli utenti troveranno sempre per qualche ragione più comodo avere "tutto e subito" (costante dei giorni nostri ormai!)...ma la pirateria informatica prima o poi imploderà su stessa (portandosi dietro il sistema delle cose) quindi convoglierei le risorse altrove perchè tanto "combattere" contro Internet (i lati oscuri di Internet intendo, ovvio) è una perdita di tempo allo stato attuale delle cose! Il giorno che tutti imploderà non si starà poi come fossili a disquisire sul nuovo sito di file sharing o sul fatto di abbonarsi o non abbonarsi...io attendo quel giorno...ci sarà da ridere! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Qualcuno che è più addentro di me nella materia mi sa spiegare per quale ignota ragione uppavano tutti su Megaupload? Che aveva di speciale?
poi vi segnalo un sito davvero ottimo: crocko.com, non lo conoscevo ma mi ci sono imbattuto cercando un file sharing "serio" per gli utenti free, e questo lo è, perché permette l'up in FTP gratis. Ho uppato con successo un bel mattone da 400MB di foto tramite FileZilla, con resume e tutte le caratteristiche di FTP, tutto liscio. L'unico problema è che gli utenti free possono scaricare 200MB l'ora, quindi l'ho dovuto ridividere e upparlo di nuovo, ed è filato ancora tutto liscio |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Era quello che offriva l'account gratuito con le caratteristiche più vicine ad un account premium: massima velocità di download, nessun contatore/tempo d'attesa, niente captcha, ecc.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Appunto. MU era l'ideale, qualsiasi altro servizio, per quanto funzionale possa essere, avrà sempre dei limiti in più rispetto a MU per gli utenti free.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
come gia ha detto qualcuno realdebrid costa pochissimo e supporta una marea di host un po menoso convertire in premium ..ma tutto non si puo avere....
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
il miglior sito al momento è wupload!! con questo si riesce a scaricare anche a 500-600 kb/s e una volta finito un file si ha l'attesa solo di mezz'ora!
nn siamo ai livelli di megaupload ovviamente..ma secondo me è il migliore in questo momento! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Oppure pagare un abbonamento a servizi come RealDebrid o Filepremier che ti consentono di poter usufruire di una miriade di questi servizi a 2 o 4€ al mese!!! Ergo io ho risolto così ^_^
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Questo fa la ricerca su quasi tutti , non èmalaccio ...
http://filetram.com/ Ciao Rock |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Su che cosa dovrebbe riflettere la gente, che è giusto pagare 15 euro per un dvd o un album musicale, che è giusto spendere 10 euro per un ebook quando con 12 euro hai la versione cartacea (che IMHO, rimane stupenda), che è giusto pagare 70 euro un gioco? Lungi da me difendere la pirateria, ma i metodi per guadagnare abbassando i prezzi ci sono (leggasi itunes, appstore & affini). Se poi questi "padroni del mondo" non capiscono che è ora di aggiornarsi, ma ben vengano 100 di questi servizi Ah, appartengo alla categoria di quelli che sviluppano e vendono software, e la pirateria, sinceramente, non la vedo come un problema... ed anche in questo caso ti basta vedere casi reali di successo. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Credo che pagare per servizi di questo tipo debba essere una cosa più rivolta alle aziende piuttosto che all'utente privato. Ne deriva che non si possa pretendere di avere velocità di comunicazione dati da urlo per gli utenti free.
Per me che solo occasionalmente mi capita di scaricare qualche file da siti di questo tipo (che per altro spammano pubblicità a gogo), non pagargli il canone al servizio potrebbe farmi apparire un barbone. Al contrario pagarlo mi farebbe certamente sembrare un minchione. senza offesa (a me stesso) |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
no la pirateria è una cosa..... la ricerca spasmodica di scroccare tutto e subito è un'altra. soluzioni efficenti e collaudate per il p2p ce ne sono, vedi torrent o emule. il problema è che la gente non le vuole usare per guadaganare 50 Kb di banda in piu in DL o risparmiare 15 Kb di banda in UP... il problema è che questi atteggiamenti si riflettono in tutto e per tutto nella società.... vloglio i servizi ma non voglio pagare le tasse... voglio nuove assunzioni ma non volgio i licenziamenti... insomma vogliono avere tutto e subito senza dare nulla... e non significa pagare....significa solo avere buonsenso. heee....se tutti usassero il caro vecchio torrent..... che bei tempi.... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Un file piratato è sempre un file piratato, che sia su torrent o su megaupload (e anzi, su torrent a volte mi è capitato di trovare discografie che su filehosting non sn mai arrivate [discografie di cui possedevo l'originale ]).D'accordo che il web è pieno di gente che "scrocca" a più non posso, ma quelle stesse persone non avrebbero mai speso 1 euro per un film che non avrebbero probabilmente mai visto, quindi il danno è inesistente. Sul modo di fare degli italiani sfondi una porta aperta, ma non mi sembra questa la sede più adatta per parlarne |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Ragazzi una soluzione c'è e si chiama real-debrid...accesso multiplo su più piattaforme di hosting e costa una fesseria (4 euro al mese)...peccato che ultimamente stia andando un pò a singhiozzo (anche le compagnie di hosting si difendono nel loro piccolo) però per il servizio che offre ne vale la pena credetemi..
Onestamente preferirei anche io il mulo o il torrent se non fosse che debba lasciare il pc acceso giorno e notte...ci ho fuso due portatili così! Se ottimizzando si avesse una velocità decente...il problema è che le linee italiane fanno proprio schifo come upload, se cerchi un qualcosa di raro ti ci vogliono diversi giorni per tirarlo giu. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.

]).