|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sì, il jailbreak untethered per iOS5 pare esser già pronto
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
già pronto?? E come hanno fatto? IOS5 non doveva essere solo per iPhone5?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
|
Quote:
col 4 si potrebbe asistere ad un'ulteriore mazzata al valore del 4 se davvero si parlerà di iphone "economico", anche se penso/spero che si ripeta quello già visto, ossia che la potenza hw rimarrà la stessa ma si andranno a redere più economiche le componenti interne senza pregiudicare la velocità o la qualità esterna...insomma, se col cambio iphone 4 -> 5 ci spendo troppo, ci penso due volte a farlo...
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
Il fatto che non mandi le cose con il BT non è un limite se non lo fai ma se vuoi farlo, il fatto che non lo puoi fare, si è un limite, stesso limite se vuoi farti passare una suoneria da qualcuno. Usare Tango o Facetime non mi risolve il problema che devi avere una connessione Wi-Fi e anche chi stà dall'altra parte deve avere un telefono da 300 euro in su e una connessione Wi-Fi, se stò a casa uso il PC. Bump ho provato ad installarlo, ma vuole sapere troppi cavoli miei e l'ho mandato a cagare, senza contare che l'uso del Bump presuppone che tutti e due usiate un iphone, ma non è che tutto il mondo regala soldi alla Apple, quindi è una soluzione limitata che non funziona con tutti. Sul fatto che le videochiamate facciano schifo e abbiano una qualità pessima siamo d'accordo, ma almeno funzionano caxxo! Io sono dovuto restare 3 settimane a Torino ad Agosto, mentre mia moglie era al mare con il bambino di 1 anno, risultato? Io con l'iphone non potevo vedere mio figlio, ho messo la scheda nel Samsung per fare le videochiamate a mia moglie. Sono o no un utente limitato utilizzando un iphone? Che poi faccia schifo e il resto del mondo non la usa, non è un mio problema, ma voglio essere io a decidere se fare una videochiamata o no, non essere obbligato a non farla se voglio perché qualcun'altro ha deciso per me. |
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
-Te dovresti collegarti a internet e fare l'upload della foto -Dovresti passarmi il link per scaricarla -La dovrei scaricare Quindi dovremmo andare dove c'è linea (ricordi siamo al parco), sperare che non si pianti tutto considerato la velocità e la qualità delle linee italiane, pagare il traffico dati in due, quando con il BT ci vogliono 10 secondi? E secondo te il BT è inutile? Ma sono io il matto o è tutto il mondo che stà impazzendo? Ultima modifica di myrdrwin : 20-09-2011 alle 12:51. Motivo: errore ortografico |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Terni
|
Ho lasciato l'iPhone perché non permette di filtrare le chiamate entranti.
È l'unica lacuna di iPhone ma una lacuna che reputo gravissima. Tornerò ad iPhone non appena sarà implementata tale basilare funzione, altrimenti potrà uscire il 5 il 6 e il 7 ma li staro soltanto a guardare. p.s. Sono contrario al JB.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64. PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64 CELLULARE: Nokia Lumia 920 Ultima modifica di Arnoldforever : 20-09-2011 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Ok stà impazzendo il mondo! Per mandare una mail dobbiamo avere tutti e due uno smartphone, ed essere connessi ad internet, senza contare il tempo che ci vuole materialmente a connettersi e fare l'upload della foto, il costo del traffico dati, inoltre il sistema delle mail di solito è veloce ma è concepito per recapitare un messaggio in massimo 4 giorni! Quale parte ti sfugge del fatto che siamo a 50 cm uno dall'altro e non c'è nessuno bisogno di mandarsi una mail se il BT funziona ed è gratis? Ma sei un utente Apple? Ti hanno fatto il lavaggio del cervello? Lobotomia? Il fatto che il BT non serva è una cosa che vi fanno credere, è un invenzione, è utilissimo invece se io e te siamo a meno di 1 metro o no?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
myrdrwin for president!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Anch'io se il telefono facesse quello che fanno normalmente i telefoni, ma dopo 4 giorni a bestemmiarci sono stato "costretto" a farlo. E il fatto che per usare un telefono da 650 euro devo perdere la garanzia un po mi girano anche le polotas. E stai pur certo che la prossima volta che ho 700 euro che mi avanzano non prendo sicuro un iphone, e che quelli che quando ti lamenti di una limitazione dell'iphone ti rispondono che puoi sempre fare il jailbreak o che comprano l'iphone perchè tanto si può fare il jb sono degli idioti, cominciassero a non comprarlo l'iphone magari qualcosa cambierebbe.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
Quote:
certo il bluetooth rimane comunque una tecnologia interessante e tra l'altro metodi semplici e gratuiti per inviare foto tra due iphone via bluetooth esistono senza dover fare il jailbreak http://itunes.apple.com/it/app/bluet...re/id326109583
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti han già risposto prima, ci sono app come bump che risolvono anche i problemi di chi non riesce a stare senza la foto dei bimbi sopra il proprio cellulare
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai l'iPhone devi avere una tariffa che ti permetta l'uso di Internet, se non la hai meglio se ti compravi un telefono senza la possibilità di essere costantemente connesso, a me sembra assurdo che la gente compri terminali del genere e poi disabiliti la possibilità di connettersi ad internet. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.