Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2011, 14:05   #21
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Qui comunque si parla di x6 o 2500, per i giochi è innegabile che l'i5 è migliore..
Old 15-09-2011, 14:12   #22
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da Zeorymer Guarda i messaggi
Nemmeno più di tanto, credo. Vedendo questa review

http://www.computerbase.de/artikel/p...ania__gothic_4
(e pagine seguenti)

si può notare che, ad una risoluzione in cui il processore conta ancora (1680*1050), a parte nei giochi amici di Intel (F1 2010 o Two worlds 2), un 975 -"ottenibile" senza sforzo da qualsiasi 965- sta sempre avanti, a volte di poco a volte più marcatamente, di un 2100. Ed è un 4 cores fisici, roba che in certi giochi conta.

Esempio....
http://www.legionhardware.com/articl...g_guide,7.html

Qui si vede un 965 vs un "vecchio" 540 invece che contro un 2100 perchè la review è un minimo risalente, ma dato che un 540 viene superato in game da un 2100 in media del 20%
http://www.computerbase.de/artikel/p...ohe_aufloesung
possiamo dire che nei giochi che sfruttano e sfrutteranno bene 4 cores fisici comunque un 965 andrà meglio (a occhio, nell'esempio specifico, dovrebbero essere 85 fps del 2100 contro i 95 del 965 -inutili entrambi, ma dato che si deve spaccare il capello in 4...)
Per carità, sono stato impietoso con il 955 solo perchè poi immaginavo commenti di disapprovazione. Fosse per me, non consiglierei niente più di un 955 per qualsiasi uso generico, ha un ottimo prezzo e quel poco che da' in meno in alcuni giochi rispetto ad un i5 in tutta onestà è abbastanza risibile. E' pure un BE con moltiplicatore sbloccato.
Old 15-09-2011, 14:20   #23
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Per carità, sono stato impietoso con il 955 solo perchè poi immaginavo commenti di disapprovazione. Fosse per me, non consiglierei niente più di un 955 per qualsiasi uso generico, ha un ottimo prezzo e quel poco che da' in meno in alcuni giochi rispetto ad un i5 in tutta onestà è abbastanza risibile. E' pure un BE con moltiplicatore sbloccato.
Infatti, garantisce comunque i 60 fps nella stragrande maggioranza dei titoli (a patto di avere una vga degna di tale nome) e costa poco. Molto poco. Ed è questo molto poco che alcuni non hanno convenienza a prendere in considerazione, e preferiscono sempre spostare il discorso sui più costosi X6 (sconsigliabili nei giochi in quanto inutilizzati ad oggi), in modo da far apparire meno interessante il rapporto prezzo/prestazioni di Amd e quindi continuare a cercare di far spendere alla gente quasi il doppio di cpu per giocare
PC1 CPU: AMD Phenom II X6 1090T 3,2Ghz + Scythe Ninja 3 - MoBo: Asus M5A97 AM3+ Ram: 4GB Kingston - Hdd: Caviar Black 500GB VGA: Powercolor 6870 - Alimentatore: Corsair TX 650W - Case: HAF 922 - Monitor: Asus 1280*1024 /// Muletto: Athlon II X2 260 @ 3,88GHz + GT 240 OC + Asus M4A88T-M + 4GB Team group + WD Green 1TB + Corsair 450W + CM Elite 333 + Samsung 1280*1024
Zeorymer è offline  
Old 15-09-2011, 14:51   #24
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Qui comunque si parla di x6 o 2500, per i giochi è innegabile che l'i5 è migliore..
E chi lo nega?
Old 15-09-2011, 15:06   #25
Strato1541
Senior Member

Quote:
Infatti, garantisce comunque i 60 fps nella stragrande maggioranza dei titoli (a patto di avere una vga degna di tale nome) e costa poco. Molto poco. Ed è questo molto poco che alcuni non hanno convenienza a prendere in considerazione, e preferiscono sempre spostare il discorso sui più costosi X6 (sconsigliabili nei giochi in quanto inutilizzati ad oggi), in modo da far apparire meno interessante il rapporto prezzo/prestazioni di Amd e quindi continuare a cercare di far spendere alla gente quasi il doppio di cpu per giocare
Nessuno fà apparire nulla, è l'incipit di questo 3d, dato che è la domanda iniziale dell'utente..
Old 15-09-2011, 15:10   #26
Strato1541
Senior Member

Quote:
E chi lo nega?
Tranquillo che è possibile...
Old 15-09-2011, 15:15   #27
DmXruleZ
Senior Member

L'Avatar di DmXruleZ

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
infatti il mio dubbio era se la differenza di prezzo tra il 2500 e l'X6 fosse poi tradotta in netta differenza di prestazioni, e mi pare di si a questo punto..

comunque visti i consigli sono molto ma molto propenso a prendermi una mobo AM3+ (credo una M5Axx) e poi aspettare pareri/consigli sui nuovi bulldozer e magari montarcene uno..anche sulla base dei prezzi
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu//
DmXruleZ è offline  
Old 15-09-2011, 16:36   #28
Strato1541
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DmXruleZ Guarda i messaggi
infatti il mio dubbio era se la differenza di prezzo tra il 2500 e l'X6 fosse poi tradotta in netta differenza di prestazioni, e mi pare di si a questo punto..

comunque visti i consigli sono molto ma molto propenso a prendermi una mobo AM3+ (credo una M5Axx) e poi aspettare pareri/consigli sui nuovi bulldozer e magari montarcene uno..anche sulla base dei prezzi
Attendi che venga presentato con dati e bench ufficiali allora, non comprare la main prima..
Old 15-09-2011, 18:31   #29
nickyts

boh x il gaming puro io ti consiglio l'i5 poi vedi tu

Old 16-09-2011, 00:02   #30
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Quote:
Nessuno fà apparire nulla, è l'incipit di questo 3d, dato che è la domanda iniziale dell'utente..
Domanda su cui ci si "accovaccia", fregandosene altamente di proporgli altre soluzioni (965), perchè poi il discorso diviene difficile da affrontare, immagino (e mi riferisco ad altri). Un po' come quando, non riuscendo a "battere" il 965 per mano di un 2500 sul rapporto prezzo/prestazioni, fu uscito il meno costoso i5 2300.
E lo dissi pure....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=109
(le prime due righe)
Che casualità.... <_<

In teoria gli esperti, se un meno pratico fa una domanda "correggibile" (perdonami il termine improprio), possono proporre altre soluzioni per il bene dell'utente stesso. Il ragazzo ha chiesto lumi su una cpu inutilizzata ad oggi per giocare (X6) ed una la cui magnificenza si ridimensiona di parecchio in full hd (e lui gioca in full hd). Vogliamo fare bene i "consulenti" (=fargli presente la rosa delle varie possibilità), e dirgli che può avere pochissimo meno spendendo quasi la metà e stare ugualmente bene, visto anche che la sua 6870 è bella tostarella? O forse siamo così insicuri di noi stessi da appiattirci su una domanda "correggibile"? Non credo proprio in quest'ultima possibilità, specie quando vedo soggetti col logo Intel nella foto che maliziosamente fanno finta che per giocare l'unica cpu da considerare in casa Amd sia un X6. Eh beh, gli X4 costano troppo poco, poi la gente ci fa caso, si fa due conti, e magari non compra azzurro

Esempio per paragone
E' come se viene uno a chiederci: "Gioco a 1280*1024, mi consigliate una 6950 (X6) o una GTX 580 (i5)"? Che facciamo, per malizia non gli diciamo che a quella risoluzione starebbe ugualmente benissimo con una 6850 spendendo pure meno?
PC1 CPU: AMD Phenom II X6 1090T 3,2Ghz + Scythe Ninja 3 - MoBo: Asus M5A97 AM3+ Ram: 4GB Kingston - Hdd: Caviar Black 500GB VGA: Powercolor 6870 - Alimentatore: Corsair TX 650W - Case: HAF 922 - Monitor: Asus 1280*1024 /// Muletto: Athlon II X2 260 @ 3,88GHz + GT 240 OC + Asus M4A88T-M + 4GB Team group + WD Green 1TB + Corsair 450W + CM Elite 333 + Samsung 1280*1024
Zeorymer è offline  
Old 16-09-2011, 00:02   #31
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Quote:
Attendi che venga presentato con dati e bench ufficiali allora, non comprare la main prima..
Quotissimo, meglio aspettare.
Zeorymer è offline  
Old 16-09-2011, 01:37   #32
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Quote:
Domanda su cui ci si "accovaccia", fregandosene altamente di proporgli altre soluzioni (965), perchè poi il discorso diviene difficile da affrontare, immagino (e mi riferisco ad altri). Un po' come quando, non riuscendo a "battere" il 965 per mano di un 2500 sul rapporto prezzo/prestazioni, fu uscito il meno costoso i5 2300.
E lo dissi pure....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=109
(le prime due righe)
Che casualità.... <_<

In teoria gli esperti, se un meno pratico fa una domanda "correggibile" (perdonami il termine improprio), possono proporre altre soluzioni per il bene dell'utente stesso. Il ragazzo ha chiesto lumi su una cpu inutilizzata ad oggi per giocare (X6) ed una la cui magnificenza si ridimensiona di parecchio in full hd (e lui gioca in full hd). Vogliamo fare bene i "consulenti" (=fargli presente la rosa delle varie possibilità), e dirgli che può avere pochissimo meno spendendo quasi la metà e stare ugualmente bene, visto anche che la sua 6870 è bella tostarella? O forse siamo così insicuri di noi stessi da appiattirci su una domanda "correggibile"? Non credo proprio in quest'ultima possibilità, specie quando vedo soggetti col logo Intel nella foto che maliziosamente fanno finta che per giocare l'unica cpu da considerare in casa Amd sia un X6. Eh beh, gli X4 costano troppo poco, poi la gente ci fa caso, si fa due conti, e magari non compra azzurro

Esempio per paragone
E' come se viene uno a chiederci: "Gioco a 1280*1024, mi consigliate una 6950 (X6) o una GTX 580 (i5)"? Che facciamo, per malizia non gli diciamo che a quella risoluzione starebbe ugualmente benissimo con una 6850 spendendo pure meno?
D'accordissimo. Le possibilità son tante, chi fa la domanda magari non ha ben chiaro quali sono le differenze e tende a puntare sul top di gamma per avere il massimo, anche se quel top di gamma fornisce un surplus di caratteristiche inutilizzate.

E' come se mi chiedono se nella birra è meglio il sale o lo zucchero: è sicuramente meglio lo zucchero, ma se mi sbilancio dicendo che certamente fanno schifo entrambi sono certo che il mio interlocutore ne sarà ben felice!
Old 16-09-2011, 11:03   #33
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Quote:
D'accordissimo. Le possibilità son tante, chi fa la domanda magari non ha ben chiaro quali sono le differenze e tende a puntare sul top di gamma per avere il massimo, anche se quel top di gamma fornisce un surplus di caratteristiche inutilizzate.

E' come se mi chiedono se nella birra è meglio il sale o lo zucchero: è sicuramente meglio lo zucchero, ma se mi sbilancio dicendo che certamente fanno schifo entrambi sono certo che il mio interlocutore ne sarà ben felice!
Bravissimo!!!
Invece qui se ne fregano degli inesperti che fanno tale errore, e tacciono volutamente le altre possibilità, tutti belli contenti che alla Casa del cerchietto azzurro stanno per arrivare altri 175€ 75-80 dei quali investibili in vga, per altro, perchè non credo proprio che il depth of field, le dx11 o l'ambient occlusion siano qualcosa che pesa sulla cpu....
Zeorymer è offline  
Old 16-09-2011, 13:05   #34
blackandecker
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Scusate se mi intrometto, ma è una discussione che mi interessa molto, in quanto a brevissimo vorrei assemblare un pc, e avendo le idee chiare sugli altri componenti, scheda video inclusa (HD 6870), la cpu è l'unico che mi mette in difficoltà.

A quanto mi è parso di capire, riassumendo molto sinteticamente, che a risoluzioni medie come 1680x1050 a 60hz (che sarebbe la mia per molto tempo a venire, mi sa) un X6 (1090T) accoppiato alla HD 6870 sarebbe più che sufficiente per giocare anche ai titoli più esosi in termini di risorse, con dettagli e filtri alti (non ultramegaiper alti, semplicemente alti) e non scendere mai sotto il livello di giocabilità (che per me è sui 35-40 fps).
Diciamo che è anche possibile che nel prossimo futuro escano più giochi ottimizzati per il multicore, percui i 2 core in più del Phenom X6 possano garantire un qualche vantaggio, seppur minimo, o magari eguagliare i due gioiellini i5 e i7.

Ma allora, per un videogiocatore medio come potrei essere io, un Phenom X6 non potrebbe essere più che sufficiente (per non dire, al momento, abbondante)? Se poi un giorno avrò i soldi per permettermi lo sfizio di acquistare un monitor full hd a 120hz, allora li avrò anche per sostituire i componenti essenziali e adattarli alle esigenze del momento.

Tra l'altro mi pare anche di capire che siamo in un periodo di transizione anche per gli applicativi, oltre che per i giochi, per quanto riguarda l'utilizzo multicore, perchè (giustamente) finora sono stati sviluppati per un massimo di 4 core essendo questi i top gamma (tranne qualche caso, ma sono pochini eh). Dal momento che sia Intel che AMD stanno spingendo per aumentare i core o quantomeno i threads simultanei, io ritengo sia presumibile che i prossimi titoli siano ottimizzati per sfruttare 6 e 8 core, ove possibile, e quindi ridurre ancora di più (o addirittura annullare) il gap con i quad i5 e i7.
blackandecker è offline  
Old 16-09-2011, 13:23   #35
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Quote:
Originariamente inviato da blackandecker Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto, ma è una discussione che mi interessa molto, in quanto a brevissimo vorrei assemblare un pc, e avendo le idee chiare sugli altri componenti, scheda video inclusa (HD 6870), la cpu è l'unico che mi mette in difficoltà.

A quanto mi è parso di capire, riassumendo molto sinteticamente, che a risoluzioni medie come 1680x1050 a 60hz (che sarebbe la mia per molto tempo a venire, mi sa) un X6 (1090T) accoppiato alla HD 6870 sarebbe più che sufficiente per giocare anche ai titoli più esosi in termini di risorse, con dettagli e filtri alti (non ultramegaiper alti, semplicemente alti) e non scendere mai sotto il livello di giocabilità (che per me è sui 35-40 fps).
Diciamo che è anche possibile che nel prossimo futuro escano più giochi ottimizzati per il multicore, percui i 2 core in più del Phenom X6 possano garantire un qualche vantaggio, seppur minimo, o magari eguagliare i due gioiellini i5 e i7.

Ma allora, per un videogiocatore medio come potrei essere io, un Phenom X6 non potrebbe essere più che sufficiente (per non dire, al momento, abbondante)? Se poi un giorno avrò i soldi per permettermi lo sfizio di acquistare un monitor full hd a 120hz, allora li avrò anche per sostituire i componenti essenziali e adattarli alle esigenze del momento.

Tra l'altro mi pare anche di capire che siamo in un periodo di transizione anche per gli applicativi, oltre che per i giochi, per quanto riguarda l'utilizzo multicore, perchè (giustamente) finora sono stati sviluppati per un massimo di 4 core essendo questi i top gamma (tranne qualche caso, ma sono pochini eh). Dal momento che sia Intel che AMD stanno spingendo per aumentare i core o quantomeno i threads simultanei, io ritengo sia presumibile che i prossimi titoli siano ottimizzati per sfruttare 6 e 8 core, ove possibile, e quindi ridurre ancora di più (o addirittura annullare) il gap con i quad i5 e i7.
Non comprare ora, aspetta Bulldozer così avrai una visuale più a volo d'uccello, e quindi più completa, sul mercato. Se invece vuoi/devi comprare ora, fatti tranquillamente un Phenom II X4 965, e con 100€ vai benissimo.
Ha in game a 1680*1050 un rapporto prezzo prestazioni imbattibile rispetto agli i5/i7....

http://www.computerbase.de/artikel/p...ohe_aufloesung
(sono solo valori medi, ma d'altronde con tutti i giochi esistenti non si può fare altrimenti, seppure il metodo sia un attimo discutibile)

.....ed ha 4 cores reali, che in certi giochi aiutano rispetto a cpu dual core con Smt
Zeorymer è offline  
Old 16-09-2011, 13:33   #36
Andrpao
Senior Member

L'Avatar di Andrpao

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Per non pragaonarlo al 965 poi, cpu che due anni fa valeva l'acquisto, ora con gli X6 e i bulldozer alle porte è prorpio un suicidio. Comprare un 965 ora equivale alla mamma che, al bimbo di 7 anni in piena fase di crescit, compra le scarpe con numerazione precisa. Tra un anno il bimbo crescerà e le scarpe non saranno più calzanti. Meglio spendere un pochino in più per scarpe mezzu numero più grandi, ma che dureranno molto di più. Comprare cose "precise", cioè che oggi vanno sufficientemente bene ma domani no, è pura follia! 2500 tutta la vita verso 965 e, nel gaming (e non solo), anche contro x6. Questo è il consiglio intelligente che mi sento di dare all'utente, libero poi di scegliere ciò che vuole sia chiaro, io consigliandoo cpu più perfomanti voglio aiutarlo a non piangere quando poi una cpu piu economica e meno prestante lo lasci a piedi. Qualunque scelga faccia sarò contento, non mi va di fare il dittatore patetico di room!
Old 16-09-2011, 13:55   #37
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Quote:
Originariamente inviato da Andrpao Guarda i messaggi
Per non pragaonarlo al 965 poi, cpu che due anni fa valeva l'acquisto, ora con gli X6 e i bulldozer alle porte è prorpio un suicidio. Comprare un 965 ora equivale alla mamma che, al bimbo di 7 anni in piena fase di crescit, compra le scarpe con numerazione precisa. Tra un anno il bimbo crescerà e le scarpe non saranno più calzanti. Meglio spendere un pochino in più per scarpe mezzu numero più grandi, ma che dureranno molto di più. Comprare cose "precise", cioè che oggi vanno sufficientemente bene ma domani no, è pura follia! 2500 tutta la vita verso 965 e, nel gaming (e non solo), anche contro x6. Questo è il consiglio intelligente che mi sento di dare all'utente, libero poi di scegliere ciò che vuole sia chiaro, io consigliandoo cpu più perfomanti voglio aiutarlo a non piangere quando poi una cpu piu economica e meno prestante lo lasci a piedi. Qualunque scelga faccia sarò contento, non mi va di fare il dittatore patetico di room!
Sta sicuro che quando sarà obsoleto un 965 sarà obsoleto anche un i5.
Io per giocare campo con un dual core overcloccato di fascia bassa pagato 60 euro all'epoca. Non voglio cambiarlo manco nei sogni.
Old 16-09-2011, 14:17   #38
Andrpao
Senior Member

L'Avatar di Andrpao

Iscritto dal: Apr 2010
parlo in generale, non solo nei giochi. Ora come ora un 2500, nei confronti di un 965, le ha tutte dalla sua parte, tra le tante nuova architettura, potenza e "giovinezza". Se tanto mi dà tanto...
Questo è il mio semplice discorso.
Old 16-09-2011, 14:32   #39
Phenomenale
Registered User

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da blackandecker Guarda i messaggi
...e non scendere mai sotto il livello di giocabilità (che per me è sui 35-40 fps)
Se ti accontenti di così pochi frames, ti garantisco che qualunque CPU potrà garantirteli, anche un economicissimo dual-core da 3 giga...
Per i 60 fps stabili, e gurdando al futuro, direi invece di puntare ai quad.
Se usi il PC anche "seriamente" oltre i videogiochi, allora un esa-core direi che ci può stare tutto!!!
Phenomenale è offline  
Old 16-09-2011, 14:45   #40
Strato1541
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blackshard;35941197[B
]Sta sicuro che quando sarà obsoleto un 965 sarà obsoleto anche un i5[/b].
Io per giocare campo con un dual core overcloccato di fascia bassa pagato 60 euro all'epoca. Non voglio cambiarlo manco nei sogni.
Ora non diciamo sciocchezze, il 2500 è 2 generazioni più recente rispetto al 965,oltre ad essere 2 architetture successive ha anche un processo costruttivo più avanzato.Quando il 965 sarà obsoleto lo saranno le serie q8XXX o 9XXX intel, di sicuro non lo saranno gli i7 e gli i5 di prima generazione , ancor meno lo saranno quelli di seconda come il 2500..
Il fatto che si possa giocare anche con un pentium II o k6 direi che è soggettivo...(esagerando)..
 Discussione Chiusa

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
A causa di un problema durante il lancio...
Per il responsabile delle Porsche 911 e ...
Ritorno di fiamma tra Apple e Intel: gal...
Horses è stato 'bannato': l'horro...
Truffe finanziarie sui social, scatta il...
Tesla inaugura a Busto Arsizio la postaz...
Barriere autostradali fotovoltaiche: Ana...
Accordo Gruppo FS-Microsoft: l'IA dell'a...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian