|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
questa è una risposta da pirlomani...
è lo stesso principio del forno,tramite il calore si vanno a risaldare i connettori della gpu,basta appoggiarlo sulla gpu,io piuttosto che buttare via tutto ci proverei!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Che ci provasse se vuole allora!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
e questa è una risposta da maleducati
sospeso 5gg >bYeZ<
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Intanto grazie mille per il suggerimento. E sì, certo, prima di buttare via tutto vale la pena di provare. Ora però avrei due problemini:
1. Dov’è questa benedetta scheda grafica? Come faccio a riconoscerla? Ovvero: dove devo appoggiare il portacandele da riempire d’alcol? Scusate ma non riesco a vedere dove sia. 2. Nella video guida che ha segnalato Devilshadow si parla anche di applicare del “composto termico” sopra un moneta posizionando poi quest’ ultima sopra la “GPU” ecc.: ebbene credete sia assolutamente necessaria anche questa aggiunta alla procedura? Grazie di nuovo |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Allora…
Credo di aver trovato. La scheda madre dell’ Acer Aspire 1690 è una DAOZL3MB8C8 REV : C, mentre la scheda grafica integrata è la Intel FW82801DBM, cioè questa: ![]() Dunque è sopra questo “chip” che devo provare a cuocere l’uovo?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Capolinea
Allora ho provato sia col portacandele riempito d’alcool che con un getto d’aria calda di fon (mi pare decisamente che scaldi molto di più il fon) ma niente da fare: la situazione non è cambiata di una virgola.
A questo punto direi che tutti i possibili tentativi sono stati fatti. Pazienza. Grazie e tutti per l’assistenza. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.