|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Meno male che esistono ancora commessi onesti! Comunque tienimi informato sulle caratteristiche che sono ad un passo dal comprarlo pure io. Approfitto visto che hai fatto il primo passo, così mi dici come va. Ciao Obiwan Kenoby |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Stasera lo accendo Comunque ti consiglio vivamente di prenderlo! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Obi, hai un messaggio in PM.
Il modello sul volantino è indicato anche on line come Asus X5MSN-SZ184V Notebook, Intel Core i7-2630QM 2.00GHz, RAM 6GB DDR3, HDD 750GB, masterizzatore Blu-Ray, GeForce 2GB, wired e wireless LAN, display LED 15.6'', Windows 7 Home Premium 64 bit Aspettiamo che Acidcool controlli se il masterizzatore è anche 2x Blue Ray come scritto altrove, oppure per BR solo reader. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Oggi volevo andare pure io, almeno a vederlo, ma come al solito si è messo a piovere, quindi rimando a domani tempo permettendo.
Comunque sono ancora un pò indeciso tra questo modello e il Dell XPS17 (senza blu-ray, ma con il tv tuner) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
|
Resto in attesa dei vostri commenti, visto che sono molto interessato a questo portatile.
Grazie! |
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Poi confermo che c'è l'Usb 3.0! Il notebook è veramente bello!Lo schermo full hd con risoluzione 1900x1080 è spettacolare!La navigazione su internet molto piacevole,nessun problema di caratteri piccoli con la 1900x1080. L'audio è di qualità, rumore nullo... Finora l ho usato ancora poco, come giochi ho provato a giocare a Battlefield 2: l'unica pecca che durante il gioco la risoluzione massima era di 1400x1300 per cui lo schermo nel gioco è ridotto ai lati. In questi casi come si fa? Domani provo a installare Medieval total war 2, purtroppo non ho giochi più recenti! Comunque X5MSN fa parte della famiglia N53 SN, come specificato all'interno delle specifiche del sistema. Per il resto vi tengo aggiornati,ripeto l ho usato ancora pochissimo, ma da una prima impressione è assolutamente da prendere! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Sono andato anch'io a vederlo dal vivo, e mi è piaciuto. Adesso ci sto pensando, magari mi decido e domani lo prendo.
Hai provato ad abbassare la risoluzione dal pannello di controllo, prima di far partire il gioco, così dovrebbe essere a tutto schermo. Così puoi controllare se peggiora riapetto a prima. L'hai provato con più programmi in contemporanea per vedere come funziona il processore. Quali sono gli indici di windows? Ciao e scusa per il fuoco di fila delle domande. Stai scrivendo proprio dal tuo nuovo pc? Come va la tastiera? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Indice di windows: Indice prestazioni windows 5,9 Processore 7,4 Memoria ram: 7,4 Scheda video : 5,9 Grafica dei giochi:6,7 Disco rigido primario:5,9 Tastiera perfetta!i tasti non flettono tanto come fanno vedere in alcuni video.. Test processore: purtroppo non ho dei programmi particolari per testare al meglio il processore. Ma ho fatto questo test: Ho lanciato in contemporanea: - aperto 5 pagine di internet explorer - windows media player - power dvd - word - messenger - ho lanciato la scansione del sistema con antivirus Ho controllato che con tutte queste applicazioni in funzione, l'utilizzo Cpu era tra i 20 e 25% Con tutto aperto come sopra ho lanciato e giocato a Battlefield 2 sempre con tutta la grafica al massimo e andava come se non avessi neanche un programma aperto..... Spero che sia significativo questo test! Oppure ditemi un modo per testarlo meglio! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ciao, una domanda: l' X5MSN-SZ184V possiede lo slot per supporti SSD? (giusto per capire se la differenza con l'N53SN - SV192V consiste solo nella ram e nella dimensione del HDD)
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Inoltre come faccio a vedere il tipo di Ram se è da 1333mhz, fino a quanto è possibile espanderla e l 'Hd se è effettivamente da 7200rpm? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Prova con CPUz un programmino che trovi facilemnte e dovrebbe darti tutte le indicazioni del notebook. Anch'io oggi l'ho prenotato via internet, perchè nel negozio dove sono andato c'era soilo quello in esposizione e non mi andava di prenderlo visto i soldi da spendere.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Obiwan, ora che l hai preso possiamo contiunare a postare su come va il nostro Pc nella discussione del N53 sv... presente in DIscussioni generali. Ho letto tutti i post di quella discussione è direi che il nostro praticamente è uguale anche nei componeti al N53 sv. Per cui possiamo sfruttare anche l'esperienza dei possessori del N53... Che ne pensi? |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
preso alla marc++olo
899 col bluray masterizz. messo subito un vertex v3 da 120 sembra un prodotto bilanciato .. mi aspettavo meglio lo schermo. poco angolo di visione messo crysis 2 , gira decentemente (meglio se in hd) preso anche qesto : http://www.newmodeus.com/shop/index....roducts_id=304 Ultima modifica di andytom : 11-06-2011 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
per il momento l'ho messo al posto del 750.
quando mi arriva il caddy , tolgo il bluray (lo metto estrno su un case usb3) e metto al posto del bluray il 750gb |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Hai discusso della garanzia?
E come tutti gli altri Asus, con due anni di garanzia con servizio di ritiro e di consegna a domicilio gratuito tramite corriere espresso e il primo anno dovrebbe esserci la kasko. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
esatto obiwan
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Andytom, volevo farti un pò di domande:
1) che tasto si preme in avvio per accedere al Bios? 2) non sono pratico di windows 7, per gli aggiornamenti come ti comporti?mi consigli degli aggiornamenti da non installare che potrebbero causare dei problemi?service pack 1 lo installi? 3) che differenza c'è utilizzando internet explorer 64 bit? 4) mozilla firefox funziona bene o meglio explorer su questo pc? 5) nei giochi che hai provato, a che risoluzione hai giocato?1900x1080?e se hai usato una risoluzione più bassa hai avuto un calo nella qualità? thanks |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.