|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
O mio dio ma sta gente non sta bene O_O
Io cmq non ho fatto nulla.Stanno impazzendo loro alle poste T_T Fra un po non so piu che pensare. Appena ci sono sviluppi ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Premetto che una cosa del genre non mi era mai successa
si vede che io e uncino abbiamo culo
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
8 marzo...mi viene spedito un pacco in raccomandata, arriva il 14 (5 giorni, ce ne ha sempre messi 3, ma vabbè) 9 marzo...la storiella con te 11 marzo...mi viene spedito un altro pacco sempre in raccomandata, e da quel giorno stesso ho perso le sue notizie, sul dovequando delle poste dice ancora che si trova a milano roserio dall'11, niente più da allora (probabilmente pacco perso o ciulato)
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Da oggi in poi non userò piu le poste
Corriere forever
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
il tracking di stamattina...
Inviato dal centro postale di CATANIA CMP WINDOWS a NAPOLI CMP WINDOWS in data 19-MAR-2011 (oggi è il 21 spero che quelli delle poste gli venga un attacco di cacarella di gruppo e non devono trovare un bagno libero |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
scusate se mi intrometto, ma non ho capito il pacco è arrivato a napoli, poi è tornato a catania, ed ora sta andando di nuovo a napoli? cos'è ci palleggiano?
se vi può consolare l'ultima volta che ho usufruito di poste italiane ci hanno messo più di una settimana per un posta celere 1 (che ci deve mettere un giorno) non ho chiesto il rimborso perchè nel frattempo mi era venuta la febbre e tutto sommato per 10 euro manco il tempo di fare la fila e sbattersi di telefonate, ma se lo sarebbero meritato... che schifo per fortuna che ora c'è spedire web, non l'ho ancora usato ma sembra funzioni benissimo...
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ad oggi il tracking é ancora fermo al 19 marzo
uncino se entro venerdi non ci sono novita come risolviamo la questione tra noi? fammi sapere |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Gioco finalmente arrivato tutto ok
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.

si vede che io e uncino abbiamo culo