Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2011, 17:51   #21
dreadmakernintendaro
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
O mio dio ma sta gente non sta bene O_O
Io cmq non ho fatto nulla.Stanno impazzendo loro alle poste T_T
Fra un po non so piu che pensare.
Appena ci sono sviluppi ti faccio sapere
dreadmakernintendaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 22:22   #22
dreadmakernintendaro
Senior Member

Premetto che una cosa del genre non mi era mai successa si vede che io e uncino abbiamo culo
Old 19-03-2011, 23:35   #23
capitanouncino™
Senior Member

L'Avatar di capitanouncino™

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da dreadmakernintendaro Guarda i messaggi
Premetto che una cosa del genre non mi era mai successa si vede che io e uncino abbiamo culo
se può consolarti ti elenco le mie sciagure con poste italiane dall'8 all'11 marzo

8 marzo...mi viene spedito un pacco in raccomandata, arriva il 14 (5 giorni, ce ne ha sempre messi 3, ma vabbè)
9 marzo...la storiella con te
11 marzo...mi viene spedito un altro pacco sempre in raccomandata, e da quel giorno stesso ho perso le sue notizie, sul dovequando delle poste dice ancora che si trova a milano roserio dall'11, niente più da allora (probabilmente pacco perso o ciulato)
Old 20-03-2011, 11:16   #24
dreadmakernintendaro
Senior Member

Da oggi in poi non userò piu le poste
Corriere forever
Old 21-03-2011, 15:08   #25
dreadmakernintendaro
Senior Member

il tracking di stamattina...

Inviato dal centro postale di CATANIA CMP WINDOWS a NAPOLI CMP WINDOWS in data 19-MAR-2011 (oggi è il 21 )

spero che quelli delle poste gli venga un attacco di cacarella di gruppo e non devono trovare un bagno libero
Old 21-03-2011, 20:52   #26
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Città: Napoli
scusate se mi intrometto, ma non ho capito il pacco è arrivato a napoli, poi è tornato a catania, ed ora sta andando di nuovo a napoli? cos'è ci palleggiano?

se vi può consolare l'ultima volta che ho usufruito di poste italiane ci hanno messo più di una settimana per un posta celere 1 (che ci deve mettere un giorno)

non ho chiesto il rimborso perchè nel frattempo mi era venuta la febbre e tutto sommato per 10 euro manco il tempo di fare la fila e sbattersi di telefonate, ma se lo sarebbero meritato... che schifo

per fortuna che ora c'è spedire web, non l'ho ancora usato ma sembra funzioni benissimo...
Old 21-03-2011, 21:19   #27
dreadmakernintendaro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
scusate se mi intrometto, ma non ho capito il pacco è arrivato a napoli, poi è tornato a catania, ed ora sta andando di nuovo a napoli? cos'è ci palleggiano?

se vi può consolare l'ultima volta che ho usufruito di poste italiane ci hanno messo più di una settimana per un posta celere 1 (che ci deve mettere un giorno)

non ho chiesto il rimborso perchè nel frattempo mi era venuta la febbre e tutto sommato per 10 euro manco il tempo di fare la fila e sbattersi di telefonate, ma se lo sarebbero meritato... che schifo

per fortuna che ora c'è spedire web, non l'ho ancora usato ma sembra funzioni benissimo...
In effetti stanno palleggiando il pacco.Oggifinalmente ho beccato il ostino e gli ho chiesto se ne sapeva qualocsa...e lui ovviamnete ha negato tutto e ha detto di non saperne nulla
Old 22-03-2011, 19:33   #28
dreadmakernintendaro
Senior Member

ad oggi il tracking é ancora fermo al 19 marzo

uncino se entro venerdi non ci sono novita come risolviamo la questione tra noi?
fammi sapere
Old 24-03-2011, 11:25   #29
dreadmakernintendaro
Senior Member

Gioco finalmente arrivato tutto ok
Old 25-03-2011, 01:53   #30
capitanouncino™
Senior Member

L'Avatar di capitanouncino™

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da dreadmakernintendaro Guarda i messaggi
Gioco finalmente arrivato tutto ok
bene...

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian