|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Il Fotografo inteso come artista, fa le foto belle con qualsiasi macchina (anche il cellulare con il flash), in questa categoria in pochi possono aspirare di entrarci.
Il fotografo pubblicitario o cmq colui che campa con la fotografia commerciale è avvantaggiato se ha una strumentazione professionale, in questa categoria con impegno/studio/devozione quasi tutti possono aspirare. L'appassionato esperto, colui che ha o aspira ad avere la strumentazione del professionista, ma che non campa con le foto, credo sia la maggior parte di quelli che trovi qui. Vuoi fare le foto con lo sfondo sfocato? qualsiasi reflex le fa, basta impostare un F basso. Attento a non farti abbagliare dai 1080p, sulla 5DMKII, ma anche su le altre reflex (credo) in modalità video non sono disponibili l'autofocus e lo zoom, solo in modalità manuale, oltre ad essere un oggetto pesante e che necessita un CF di classe superiore se vuoi fare video. Io non conosco la tua situazione €, ti avanzano 3K€? (c'è gente che spende la stessa cifra per i cerchioni dell'auto) comprati la 5DMKII anche se sei neofita, non ti avanzano soldi? buttati su una reflex entry level, lo sfondo sfocato te lo fanno lo stesso Ultima modifica di cata81 : 15-02-2011 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
dipende da cosa vuoi farci e da quanto puoi / vuoi spendere, più che altro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.