|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ora cerco la stessa configurazione su tiburcc e inizio a fare un paio di considerazioni in base al prezzo totale che esce... per ora un grazie a tutti |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
|
questa invece la configurazione con tribucc
Quote:
andrebbe bene ? siamo saliti di oltre 100 euro (di la ho aggiunto qualcosa d'altro qui manca il masterizzatore.. mah mah non sono pochi 100 euro di differenza mmm |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Io aggiungerei anche un dissipatore come
![]() circa 20€ o ![]() circa 30€ |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
ma quindi secondo te meglio migliorare il dissi del processore (non basta quello in dotazione?) piuttosto che aggiungere un ventolozzo nel case? ho notato che quello che mi fotte in questa configurazione è la mobo su e-key : MB ASRock 890GM Pro3 AM3 M-ATX VGA OnBoard : 75€ su tribucc : Asus M4A89GTD Pro/USB3 : 128€ fare ordini misti è na caxxata secondo te ? Ultima modifica di NrgJack : 20-01-2011 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
A questo punto prenderei tutto da e-key con la scheda madre asrock.
Io il dissipatore lo metterei non tanto perchè quello stock sia pessimo ma per la maggiore silenziosità dell'arctic e anche a costo di rininciare alla ventola in estrazione (la puoi aggiungere in un secondo tempo se vuoi). L'alimentatore è certamente sovradimensionato ma non mi pare che ci siano tante alternative di qualità più economiche (io a parità di costo ho preso il vx450) considerando che il tuo pc non supererà mai i 200W di consumo. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
ma porc..... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Member
|
ultimissime domande poi vi lascio in pace, ho quasi tutti i dati per decidere
1 - Quote:
Quote:
Per mettere il dissi Quote:
in caso non venisse fornita, ho della pasta termoconduttiva di un paio di anni fa, a parte la parte iniziale che si sarà un po seccata, posso usare il resto o consigliate di prendere la pasta nuova ultimissimi consigli prima di fare l'ordine (appena torna disponibile l'ssd che volevo XD) ? grazie mille ragazzi mi siete stati di grandissimo aiuto con sto 3d |
|||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
a parita prezzo prestazioni metterei un kit dual channel per la ram a parità di capacità dovresti avere prestazioni migliori poi.
anzi risparmieresti qualcosa con un kit dual channel o a parita di esborso prenderesti un 1600 cl9. fai tu tanto comunque potresti ad 8-12gb di ram che sono uno sproposito. scheda madre non sono iper intenditore ma risponde hai requisiti ovvero ha sb850. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
e forse potrebbe essere comodo raddoppiare la ram. quindi secondo te meglio saturare i 4 slot con due ram (2x2gb) capito ti ringrazio non vedo l'ora di far partire l'ordine ps per la pasta termoconduttiva invece? |
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Monti 8 GB? Non te ne bastano 4? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
sulla ram in effetti non so, sul portatile ho 4gb e con una virtual che piglia 2gb rimango un po impiccato mm piu che altro mi chiedo in un futuro se mi servisse aumentare la ram non diventi difficile trovare pezzi compatibili ed a buon prezzo mmm |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
bene, effettuato l'ordine..
Quote:
peccato che l'unico case decente fosse quello che costava un po di piu ram pure non c'era piu quella scontata idem l'ali.. insomma ci siamo dovuti un po arrabattare.. mi han detto che settimana prossima dovrebbero spedire
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.