|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
17-40 475g 24-105 670g nel primo caso può anche andare, ma nel secondo è il peso di un BG. per chi viene da una compatta va in crisi con ottiche così |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Grazie amici per le numerose riposte. Siete stati molto gentili a rispondermi così tanto e così bene. Sono entusiasta di questo forum!!!!!
HO gradito anche i consigli per ottiche alternative e magari anche meno "famose". Vi aggiorno:Mi sono spostato sul mercato dell'usato. In quanto il negozio su cui stavo guardando quelle offerte(pancreas di torino) siccome ordina e compra direttamente dalla Francia ha dei tempi che possono anche diventare lunghi. Ho acquistato una 50D con 2 batterie, cavalletto, kit pulizie per 580Euro senza muovermi da Padova. ora sul mio budget rimangono 600 neurini per le ottiche. Sto tenendo sott'occhio il mercato dell'usato. Ovviamente si accettano ancora consigli.MOLTO.si accettano e gradiscono molto. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
600 possono essere tanti o pochi, dipende che ottica cerchi
se hai preso una 50d lissia direi che ci vuole un "normale". il tamron 17-50 2.8 non vc è tranquillamente nel budget. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Grazie a tutti 24-105 preso. Viaggio di ritorno passato a far foto ai semafori rossi, la prima volta che speravo di trovare i semafori rossi.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Lo provi e al massimo se vedi che non va bene lo rivendi... Si rivende bene a 700 euro, se tu lo paghi 650 ci fai anche 50 euro di guadagno al limite!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.