|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ecco cosa mi hanno risposto : Le confermo che i colleghi del centro riparazioni hanno reputato che il rumore da Lei avvertito è normale e non necessita pertanto di eseguire alcuna riparazione . Cioè, allora, prima dellle 2 risposte mi hanno scritto che : il rumore da Lei avvertito durante l'accensione, come nel corso dello spegnimento dello stesso, è determinato dall'attivazione e dalla disattivazione del subwoofer posto sotto il notebook.
Le consiglio di verificare il funzionamento del PC dopo che lo avrà ricevuto e laddove necessiti di proseguire con l'assistenza tecnica poi io ho scritto :Ma sa se hanno provveduto a sostituirlo oppure no? Inoltre sa dirmi se è una cosa normale quel rumore? quindi mi hanno risposto quello che ho scritto nella prima riga, ma allora perchè non mi hanno detto prma che era normale?? e inoltre perchè mi hanno scritto ieri che se laddove necessiti di proseguire con l'assistenza tecnica di rispondere a questa email?? quindi significa che si sbattono perchè se era un rumore normale dovevano dirlo prima o mi sbaglio??.. ora dovrei trovare persone con il mio stesso pc, come posso fare? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
ciao, volevo dire che un mio parente ha lo stesso pc ma è un Hp Pavilion Dv7 3155el mentre il mio è 3150el, mi ha detto che il rumore all'accensione non lo sente ma lo sente nello spegnimento (alcune volte) e poi anche quando è in standby, infatti quando si mette in standby il pc si spegne e quindi si sente di nuovo il rumore, anche a me succede in standby. pensate che il computer non mi è ancora arrivato, ora spero che me lo mandino prima di Natale, sembra che stanno facendo tutto per far passare piu velocemente 1 anno di garanzia,ieri ho scritto una bella email, parlando di avvocati e molte cose interessanti,domani vedremo cosa scrivono,cioè se quel pc quasi uguale al mio non fa la stessa cosa ma soltanto allo spegnimento,qua ci stanno prendendo tutti per i fondelli..
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
non vedo l'ora di sapere la verità perchè questa cosa mi incuriosisce molto. prova a chiedere ad altri proprietari del tuo pc cercando su google o se c'è un'altra discussione come la tua
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
ho provato a scrivere all'utente qua sopra che ha il mio stesso pc, ma non mi risponde..
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
niente da fare, questa è la seconda volta che mi ritorna indietro il pc uguale, hanno aggiornato soltanto il bios, e mi hanno scritto: il rumore dello subwoofer dovuto allo spegnimento è normale. perchè non hanno scritto anche all'attivazione? settimana scorsa ho scritto una bella email parlando di avvocato ecc, ho ricevuto una chiamata dicendomi di aspettare l'arrivo del pc, quindi di provare a vedere la stessa cosa, e se così fosse mi chiameranno ancora. purtroppo però se gli assistenti mi dicono ancora che è normale, che faccio? una mia parente ha un hp pavilion dv7 3155el il mio è 3150el, hanno le stesse caratteristiche però a lei questo rumore lo fa solo allo spegnimento e non all'attivazione, non vorrei ritrovarmi con un pc fra 2 anni rotto, e poi mi hanno cambiato la scheda madre per niente,che faccio, farlo cambiare? un pc deve essere silenzioso all'accensione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.