|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
coda per alimentatore da 1000w, puoi darmi la sigla e o foto in pvt?
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
pvt
valeerios e athlon87 avete pvt!! stywar aspetto notizie, code max 12 ore, ricordi???
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
Regolamento Mercatino , METODO SEMPLICE E FUNZIONALE PER SCORPORARE L'IVA DAI PREZZI , METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI. Riallinea i prezzi secondo il regolamento pena chiusura thread di vendita. Buona giornata.
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
FOTO!!!
POSTATE FOTO!!
CIAO E SCUSATE LA QUALITA' SCARSISSIMA, D MATTINA ESCO PRESTO E HO DOVUTO FARLE PER FORZA CON IL CEL (5800...), MATERIALE XFETTO RIPETO, TT FATTURATO!! CIAO |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
domanda
volevo sapere se il phenom II è boxata con la sua scatola originale, certificato di garanzia cartaceo Amd e dissipatore Amd........mi ero messo in coda a mano però vorrei sapere questo particolare che è essenziale per i 3 anni di garanzia
|
|
#26 |
|
Bannato
|
cpu
ho scritto d cs ho le scatole, il procio era già montato nella configurazione da me prescelta, t ripeto, fattura (e garanzia quindi) ce tranquillo, sl niente scatola, il dissipatore è sempre stato il thermaltake quindi quello stock nn l ho mai avuto!! ho letto ke sei di maddaloni, io d santa maria a vico!! quando vuoi vieni e lo prendi
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda sapphire vapor-x a 130 spedita (ma mi servono foto dettagliate, della scheda, del bundle, e della fattura)
è quella con l'uscita VGA?
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
scheda video!!
si quella li!! appena posso posto foto!! bundle completo, acquistata settembre!!!
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
info
come detto precedenza ai blocchi, quindi per ora : fegiz 88 quasi chiuso per hard disk+procio+masterizzatore, athlon87 case (ho ricontrollato i pvt è c'e prima fegiz per l hd!!), cicciopalla per vapor x full bundle!!!
Ultima modifica di metalfonzi : 15-10-2010 alle 13:05. |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Coda CPU spedita.
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
non mi sembra che si sia messo in coda per altro.
segui la coda in ordine cronologico dei post nel thread.
|
|
#33 |
|
Bannato
|
per giukey
via pvt si!
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
non è valida.
la coda dell'utente fegiz88 è solo per la cpu. viene considerato solo quello che viene postato sul thread e non in pvt. regolarizza le code in base a questo parametro. consiglio ancora una volta la lettura del regolamento del mercatino come da mio precedente post. buona giornata.
|
|
#35 |
|
Bannato
|
per giukey
ok, sorry!! fatto, ho contattato pure fegiz affinche lo faccia prima possibile!!
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
info
ali 600w lc power disponibile!!!
ciao |
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
coda blocco procio masterizzatore hard disk spedita a 225
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
info
cicciopalla e athlon avete pvt!!
ciao |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Coda x amico hd spediti..
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
coda 4890manli a 100€ passi mai da salerno?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.