Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-10-2010, 12:46   #21
Ema22
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Latina
pubblicali pure... così ti sputtani da solo!
Ema22 è offline  
Old 07-10-2010, 12:48   #22
pozen
Senior Member

L'Avatar di pozen

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
Quote:
Originariamente inviato da Ema22 Guarda i messaggi
pubblicali pure... così ti sputtani da solo!
bada a come parli...e cmq nessun problema . IO non ho niente da nascondere ...
pozen è offline  
Old 07-10-2010, 12:48   #23
Ema22
Bannato

grazie sensations vedo che almeno qualcuno ha capito. a me non andava di polemizzare e vorrei chiuderla qua se è possibile.
Ema22 è offline  
Old 07-10-2010, 12:50   #24
pozen
Senior Member

L'Avatar di pozen

in grassetto pozen
-----------------
ciao
riesci a fare 180 ?

tu che dici?
190 spedito e prendo io.ok?
no
dai sono 10 euro di sconto...
e io già ne ho fatti 170 rispetto al nuovo... quindi NO!
ok dai hai vinto tu...
come preferisci essere pagato ?

postepay va bene?
paypal
paypal si mangia i soldi. facciamo postepay
s prendo anche la console xbox 360 con hard disk da 60 gb facciamo totale 280 ?
quella l'ho venduta aspetto solo il pagamento.
cmq la slim si è praticamente nuova, immacolata, a parte ovviamente il fatto che è stata accesa e usata (direi più provata) per qualche giorno.
ok
aggiudicata

Scusa, ho cambiato idea, me la tengo. Scusa ancora se ti ho fatto perdere tempo.
pozen è offline  
Old 07-10-2010, 12:54   #25
Ema22
Bannato

Hai ragione cavolo... sono stato proprio un disonesto. Questi messaggi sono una prova schiacciante!
Ema22 è offline  
Old 07-10-2010, 12:57   #26
pozen
Senior Member

L'Avatar di pozen

Quote:
Hai ragione cavolo... sono stato proprio un disonesto. Questi messaggi sono una prova schiacciante!
si piccolino hai detto bene sono una prova schiacciante del fatto che il prezzo stracciato al quale non hai voluto vendere la console è un prezzo che TU HAI INSERITO NELL'INSERZIONE , NON IO .... RIESCI A CAPIRE QUESTA COSA ?
è una prova schiacciante del fatto che hai messo in vendita , venduto AL TUO PREZZO e ritrattato tutto...attendo intervento dei moderatori
pozen è offline  
Old 07-10-2010, 13:02   #27
Ema22
Bannato

io ho capito benissimo, e quindi? qual è il problema?
Ema22 è offline  
Old 07-10-2010, 13:05   #28
pozen
Senior Member

L'Avatar di pozen

Quote:
io ho capito benissimo, e quindi? qual è il problema?

lascia perdere ho il dubbio che tu non riesca a comprendere cosa sia un mercatino e quali regole ci siano alla base di una vendita.
pozen è offline  
Old 07-10-2010, 13:08   #29
pozen
Senior Member

L'Avatar di pozen

a questo punto attendo solo con ansia l'intervento di un moderatore per capire se questa azione (metto in vendita e poi ritratto a trattativa conclusa a mio piacimento) è lecita nel mercatino...
pozen è offline  
Old 07-10-2010, 14:33   #30
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Dico anche la mia perchè ero nella trattativa... direi che il comportamento di Ema22 non è stato disonesto. Per essere disonesti ci vuole ben altro.

il suo comportamente è stato non professionale, ha messo in vendita una cosa a un prezzo veramente vantaggioso e poi si è pentito. Direi che capita molto spesso e che non sia il caso di tirarla tanto per le lunghe.

Ok ha sbagliato ma è un danno minore, capisco pozen che ora tu avevi già pregustato il mega affare e ora ne sei dispiaciuto ma quando metti una cosa in vendita qui non firmi nessun contratto vincolante.

Se infrangi una regola come in questo caso ci sta una sospensione simbolica dell'utente così da fargli capire che la prossima volta che vende qualcosa deve:
1) pensarci bene
2) farsi meglio i conti

credo sia successo a tutti di pentirsi di scelte fatte. In questo caso nessuno è stato derubato, abbiamo solo perso qualche minuto della nostra preziosa vita. Suppongo che potremo sopravvivere a tutto questo

Credo che ci si debba più guardare dalle truffe che da queste situazioni..
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline  
Old 07-10-2010, 14:44   #31
pozen
Senior Member

L'Avatar di pozen

Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
Dico anche la mia perchè ero nella trattativa... direi che il comportamento di Ema22 non è stato disonesto. Per essere disonesti ci vuole ben altro.

il suo comportamente è stato non professionale, ha messo in vendita una cosa a un prezzo veramente vantaggioso e poi si è pentito. Direi che capita molto spesso e che non sia il caso di tirarla tanto per le lunghe.

Ok ha sbagliato ma è un danno minore, capisco pozen che ora tu avevi già pregustato il mega affare e ora ne sei dispiaciuto ma quando metti una cosa in vendita qui non firmi nessun contratto vincolante.

Se infrangi una regola come in questo caso ci sta una sospensione simbolica dell'utente così da fargli capire che la prossima volta che vende qualcosa deve:
1) pensarci bene
2) farsi meglio i conti

credo sia successo a tutti di pentirsi di scelte fatte. In questo caso nessuno è stato derubato, abbiamo solo perso qualche minuto della nostra preziosa vita. Suppongo che potremo sopravvivere a tutto questo

Credo che ci si debba più guardare dalle truffe che da queste situazioni..
d'accordo su molte cose ma non su tutto.
io non pregustavo niente , ho letto un annuncio di vendita ad un prezzo x ed ho comunicato al venditore di voler acquistare. stop
non è un discorso valido il fatto di ripensarci.nei mercatini si fanno affari e si prendono cantonate.spesso ho venduto ad un prezzo inferiore di molto al suo ipotetico valore. se legittimiamo questi comportamenti è la fine , capisci ?
la MIA PAROLA è sacrosanta e non si tocca , quando dico che vendo quella cosa a x euro la vendo ,non esiste che io dica dopo 1 ora ,ops ho scherzato tengo tutto per me.
pozen è offline  
Old 07-10-2010, 14:48   #32
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
chiudo per questa volta.
se ricapiterà in futuro non sospenderò solo il venditore.
leggete il regolamento in prima pagina prima di postare.
visto che mi ci trovo, per chi ha la firma non a regolamento, editatela http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php art.6
buona giornata.
giukey è offline  
 Discussione Chiusa

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian