|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Quote:
Il deve lo cambierei in dovrebbe :P (nel senso che molti non lo fanno) Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ragazzi grazie mille delle risposte...
ma detta come va detta: di PHP e MySQL non so un accidente! ahah come potrei fare senza scervellarmi troppo? Ripeto quello che ho e quello che voglio: - Ho un player musicale in SWF che gestisce tramite una apposita playlist messa all'interno i file MP3 da caricare. - Il player consente di caricare i file da un determinato percorso o da un server differente, indicando semplicemente l'URL o utilizzando uno script in PHP che gestisce la richiesta. Quote:
VOGLIO: - Che il player riproduca le canzoni inserite - Che lo user anche se sa il link diretto della canzone non possa aprirla - Che lo user anche se usa lo script PHP con il relativo ID della canzone non possa aprirla - Che lo script php identifichi la provenienza della richiesta. Se tale richiesta proviene da http://miosito.com/play allora rilascia il file richiesto, altrimenti NO.. So che posso essere duro di comprendonio, ma ne ho bisogno davvero e non so fare niente in PHP e MySQL (DB) |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Potrebbe essere una buona occasione per imparare il php...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Quote:
PS. Alla sera non c'è scuola, come non c'è nei week. Dai forza e coraggio, ti ho già detto tutto.
Il mercatino di dojolab: VENDO UN PO' DI COSE! VAI Vendo Libro Oracle 10g GUIDA COMPLETA della Oracle Press, ITALIANO: LINK Ultima modifica di dojolab : 22-09-2010 alle 08:13. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Quindi rimboccati le maniche e studiatelo avanza tempo Visto che hai 18 anni potresti anche scoprire che ti piace programmare. Quindi l'esperienza potrebbe essere utile per il tuo futuro. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ahah ok grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.