|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
allora da ieri a oggi è cambiato tutto
ho crato un sito in wordpress.com bello è, niente da dire, ma ci sono pochissimi temi e le modifiche che si possono fare sono estremamente limitare, insomma se avessi di fronte il codice di quella pagina fatta e finita saprei sistemarlo, che ci vuole, è una stupidata, si cambiano i colori che non ci piacciono, si cambiano le misure che non van bene e morta li, più che altro volevo allargare la colonna da 500 a 800 px, ma ovviamente bisogna pagare, ma che sbattimento, e se poi pagando non ottengo il risultato che volevo? ma lasciarmi provare una demo no? cristo ci sono le demo di qualsiasi cosa di un hosting no? cavoli si parla di un sito non di una caramella gommosa, prima di pagare 14 dollari per il solo controllo sui CSS, 9 per il servizio di tracciamento e 5 per il dominio vorrei sapere come funziona e provare se fa al caso mio. Allora leggo di qui e di la e scopro il wordpress.org, teoricamente è identico, si può usare la facile interfaccia di wordpress ma anche andare a modificare i CSS, benissimo, bisogna avere un host dopo aver provaro host gratis con ftp scadenti ho abbandonato la cosa, provo vari cosi che simulano server uno si chiamava xianqualcosa l'altro easy php, bene nessuno dei due funziona nella schemata di configurazione del database wordpress chiede nome database, e ok, wordpress mi va bene come no, poi user e psw del mysql uhm leggo in giro cosa sono, c'è chi dice siano cose del database, le scegli tu, chi dice che siano cose del server e chi bestemmia e basta, allora prova opzione 1, li scelgo io, non va... provo opzione 2 li imposto (forse, booh io ci ho provato, sembrava aver detto di si (il prog) e user mi obbliga ad usare root e psw la metto io, quindi metto root e psw... non va ipotizzo.. root significa cartella vorrà il nome della cartell, lo metto e psw e non va... ma impiccati, poi arriva la schermata di wordpress che mi dice: hei una volta su due sto schifo non funziona metti i parametri da te nel txt, dopo aver letto qui e la e seguito passo passo le istruzioni compilo il txt, e ovviamente... non va ma me lo aspettavo. Ora la domanda è la seguente, non volendo avere nulla a che fare con sti programmi locali anche perchè ho seriamente paura che poi lo prendo lo metto sul server e non va più e a quel punto non saprei proprio cosa fare, conoscete un sito che da hosting a pagamento ma che permette es 1 mese di prova? stile che ok ci provo non funziona abbandono, oppure ci provo, funziona, pago il mio hosting e ho il mio sito del cavolo? Ultima modifica di ARARARARARARA : 25-08-2010 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
cmq adesso le ho provate tutte, non genera il cavolo di file config.php manco a morire mettendo i dati non va mai avanti ne con wordpress ne con joomla e tutti i parametri li spunta verde come se van bene e poi non genera il databse, ho provato ad installare il prog in un disco non primario eseguirlo da amministratore, tutto ma non va, i dati che inserisco sono tutti giusti, ormai ho letto ovunque di tutto io più che mettere i dati giusti non so proprio cosa fare!!!!
LA DISCUSSIONE CONTINUA IN UN ALTRO 3D PIU' ADEGUATO, CLICCA QUI! Ultima modifica di ARARARARARARA : 26-08-2010 alle 12:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.