|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non lo dico, ho spiegato su il perchè. Liberissimo di ritenere validi i tuoi test, ma il valore reale è quello che è.
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Vedi io non sono uno che parla per niente, se dico una cosa ho la brutta abitudine di accertarmi che sia vera.
Se dico che un modem pinga più di tutti e scarica nonchè uploda meno, puoi dirmi che è difettoso, che fa cagare ma non che non è valido il test, perchè sono test a prova di idiota con 100% di costanza dei dati. Il 3d l'ho aperto solo per vedere se altri avevano notato le stesse differenze, non me ne frega niente di fare una classifica internazionalmente riconosciuta. Tra l'altro la tua risposta alla domanda Quote:
Quote:
E non mi abbasso a spiegarne il perchè, se pensi che dopo anni di evoluzione tecnologica vadano tutti ancora uguale (che bella offesa per gli ingegneri moderni sfornare lavori che vanno come quelli fatti nel 2002 ad esempio), senza contare che sarebbe possibile solo se usassero tutti gli stessi componenti e gli stessi identici schemi elettrici Ma diamo di matto? Allora compriamoci tutti il trust da 30 euro secondo questo ragionamento. Va beh comunque tralasciando sti discorsi inutili, qualcun altro ha avuto modo di testare più modem o ha qualche marca che sembra andare meglio? Ad esempio nei giochi tutti ste differenze si notano sottoforma di lag. |
||
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei un esperto di reti? non credo assolutamente. Bene allora evita certe affermazioni e, per cortesia, rileggi quanto scritto nei post precedenti. Si fa riferimento ad un preciso segmento di prodotto, ovvero gli ISR domestici, i quali sul segmento wan hanno tutti le medesime prestazioni. Le differenze tra i vari apparati esistono ma sono relative, nel numero e nella qualità di altre funzionalità, cui non rientra la latenza, che è un parametro ben preciso e misurabile, che dipende sostanzialmente (per un pacchetto di dimensioni trascurabili) dal core-network. Sai cosa fa un router domestico quando fai un ping: mette sulla rete un pacchetto IP di 28 byte, capirai quanto sia influente il router rispetto a tutti gli accodamenti che vengono effettuati sul resto della rete. Diversa sono le situazioni aziendali in cui la rete interna genera un traffico tale da dover intervenire sin da subito con politiche di scheduling con priorità. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
TecnologY sei pregato di moderare i toni e le espressioni riguardanti altri utenti. Non lo ripeterò una seconda volta.
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Potresti inserire delle immagini con le prove effettuate? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho tempo farò un video al tutto, così la finirai di pontificare sentenze, tanto dopo te ne salterai fuori con la storia che non ho un "laboratorio ufficiale". E ignorante in materia vuol dire che non sei esperto semplicemente anche se cerchi si usare termini tecnici, evitate di ingigantire le cose altrimenti parlate da soli. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho postato i numeri, del perchè quello che affermi non ha fondamento, tanto basta. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
I numeri li hai dati è diverso...
Abbiamo un "so tutto io" quindi, io dico che i modem che ho testato non vanno uguale e lui, dall'alto della sua "esperienza" ribatte dicendo che le mie prove REALI con modem VERI non hanno dato differenze. Sei un mago dunque, buono a sapersi. prepara già una scusa credibile per quando posterò i confronti |
|
|
|
|
#30 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Potevi semplicemente aspettare di postare i tuoi confronti per riaffermare le tue tesi. Sospeso 3 giorni e discussione chiusa.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 14-06-2010 alle 07:53. |
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.