|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
il 2012 è vicino...
![]() ![]()
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
semplicemente il maggio di oggi è il marzo di 20/30 anni fa....non a caso poi la bella stagione si prolunga spesso fino a ottobre ... per me è slittato tutto più in là !
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Un tempo di merda sto odiando questo Maggio
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Mi auguro sia così per tutta l'estate, anche peggio.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
l'anno scorso al 1 maggio avevo già iniziato a pulire la piscina.. quest'anno inizierò a settembre..
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
20 anni fa, la prima serata iniziava alle 2030 dopo il TG....adesso inizia alle 2115 minimo: tutto slittato in avanti!!!
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Io ne ho visto fin troppe...
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ieri mattina mi son fatto 85km in moto per andare al mare ed era freddo , ho dovuto pure tornare indietro dopo 7km per cambiare i guanti dato che erano troppo leggeri... un po' meglio il ritorno verso sera... l'anno scorso era ben piu' caldo ... C;'.a'.z'.a.za
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Qui giornate intere di tempo bello ancora non ne ho viste, ieri mattina nuvolosissimo, pomeriggio sole
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
A Roma sembra di stare ai tropici. Mattina caldo e sole, pomeriggio poggia, la sera nuvoloso. Da circa due settimane
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
poco fa c'era un bel sole, ora va via a tratti...pioverà anche oggi...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
ragazzi, questo è il maggio "normale"...gli anni scorsi siamo stati abituati a ondate di calore precoci già a maggio, mi basta pensare che l'anno scorso, dal 20 al 25 maggio, a milano si raggiunsero temperature di 35°C... A MAGGIO? eh si... mi ricordo che il mio compleanno l'anno scorso (21 maggio) l'ho passato chiuso in una biblioteca all'aria condizionata dal troppo caldo!
quest'anno ho ancora il piumone a quest'ora guardate questa tabella dei dati climatici del maggio scorso per milano http://www.ilmeteo.it/portale/archiv...no/2009/Maggio il 25 maggio, 22°C di minima e 35 di massima... ma neanche ad agosto!
un pc decente ma non c'ho lo sbatti di scriverne le caratteristiche Ultima modifica di gianlu1993 : 21-05-2010 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sospeso a tempo indeterminato finchè non arriverà il bel tempo stabile
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ha tutto il tempo in autunno ed inverno per avere freddo... l'estate deve essere soleggiata e calda ! C;,a;,z;,aza
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
è da quando ho aperto il mio topic sul tempo (anzi da molto prima) che non metto le magliette corte per andar fuori.
veramente un disastro. praticamente tutta la primavera è andata a donnine adesso tra l'altro sono sotto esami quindi cmq non posso godermi il sole uffa le cose non vanno mai come te le aspetteresti
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
sole = allegria, calore, felicità
nuvole e grigiore = depressione, tristezza, scarsa voglia di fare non penso sia così solo per me, è una cosa psicologica/emotiva ![]() con il sole mi accendo come una pianta che attiva la fotosintesi |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C;'.a..z;'aza
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.

CIAO
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!