Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2010, 17:50   #21
Sweetmonkey
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Ci incontriamo domani, non dovrebbe saltare ci siamo appena sentiti telefonicamente per accordarci
Utente serio e preciso :-)
A domani per la chiusura e scambio feedback
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 10:37   #22
Sweetmonkey
Senior Member

Purtroppo l'utente Ranah mi ha dato disdetta all'ultimo quindi il portatile è ancora in vendita

Doktor se sei ancora interessato comunicami la tua zona, io potrei venire in orario di pranzo a consegnartelo
Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Old 07-05-2010, 16:11   #23
Sweetmonkey
Senior Member

Accordato con l'utente Doktor per la vendita con consegna a mano in data odierna
Seguirà feedback
Saluti
Old 09-05-2010, 08:25   #24
Sweetmonkey
Senior Member

Venduto a Doktor con scambio a mano e pagamento alla consegna
Utente serissimo e preciso
Un piacere aver scambiato con lui
Old 09-05-2010, 17:35   #25
dokkttor
Senior Member

L'Avatar di dokkttor

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Varese
macbook nuovissimo, non un granello di polvere.
utente serio e affidabile, confezione completa di tutti gli accessori e dello scontrino.
rep+++
Old 09-06-2010, 10:28   #26
Palinuro Talasso
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Acquisto

Quote:
Originariamente inviato da Sweetmonkey Guarda i messaggi
Ciao a tutti, qualcuno sul forum avrà gia letto il problema che ho avuto con il furto di un macbook bianco (mod. 2008)
Per questioni lavorative ho dovuto acquistare subito un altro macbook approfittando del tasso zero di Euronics ho preso un fine serie della serie precedente (quella in vendita fino a 2 martedì fa per intenderci)

ora mio padre mi ha fatto un regalo graditissimo, un Macbook 15.4" base della nuova generazione, non sapendo che me lo fossi già ricomprato (abitiamo distanti)

Vorrei mettere quindi in vendita il mio "VECCHIO (di 5 giorni!!!)"

Il Macbook Pro è NUOVO usato solo 5 giorni (ha ancora tutti gli imballi, sistema operativo e plastiche protettive!! Nonchè la batteria è stata utilizzata per un solo CICLO vitale di carica completa/scarica completa)

Il modello è il MB985T/A (quello precedentemente venduto a 1799 non il base!!!!)

Di seguito le specifiche:

Processore Intel Core 2 Duo 2.66 Ghz
4 GB di Ram DD3
320 GB di Hard Disk Serial Ata
Layout/tastiera Italiano
Schede video 9600 M/GT e 9400M

Ha Snow Leopard gia installato (devo solo cancellare la mia cartella documenti, poca roba comunque)

Darei preferenza alla consegna a mano con pagamento contanti su Roma altrimenti spedisco e accetto pagamento a mezzo BONIFICO (NO CONTRASSEGNO E NO RICARICHE PAYPAL/POSTEPAY) tracciato.

Spedizione il giorno successivo all'avvenuto reale accredito della somma

Sotto con le offerte, il prezzo è di 1350 EURO INTRATTABILISSIMI (Considerate che il base ora sta a 1749 e che questo a listino stava a 1799!!!)

Attendo vostre offerte
Ciao!

DIMENTICAVO LA GARANZIA: HO SCONTRINO UFFICIALE EURONICS PER IL MB985T/A CHE RENDE VALIDA LA GARANZIA DI 12 MESI (l'estensione Apple Care va fatta a parte eventualmente)

Ciao, se il macbook pro è ancora disponibile e in perfette condizioni sarei interessato seriamente all'acquisto, sono a Roma anch'io e pago subito.
Attendo una tua.

grazie e saluti
Palinuro
Palinuro Talasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian