|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
Quote:
Dove hai visto la serie CW a meno di 700 euro? Io mi son configurato un CW (14") ma non lo porto a casa a meno di 730 con: i3 4GB di RAM 320GB hard disk nvidia G310 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
https://shop.sonystyle-europe.com/So...ve=true%29/.do
prova a vedere se funziona. cmq basta che vai nel sony shop e ti configuri il vaio serie E |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Certo che l'offerta è buona, ma ripensando a quello che ho passato con un SR11
In due parole: c'era un problema all'uscita della scheda video. L'ho dovuto inviare in assistenza 2 volte prima che riscontrassero il difetto, e poi una volta aperto il nb mi hanno chiesto di pagare la sostituzione della sk madre perché c'era del liquido dentro. Peccato che le foto che mi hanno inviato erano palesemente di un altro notebook e persino la data delle foto era antecedente alla data di invio in assistenza!! Ovviamente io non avevo versato niente di niente dentro. Per dimostrarlo però avrei dovuto aprire il nb e mandargli delle foto, ma avrei invalidato ufficialmente la garanzia. Mah, non so. Magari è stato un caso su mille |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Quote:
L'hai già provato con giochi o filmati, hai verificato la latenza e i chiaroscuri? Ultima domanda: il display è lucido, opaco o una via di mezzo? Ultima modifica di Il Predicatore : 02-03-2010 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Anch'io sono molto interessato ai nuovi Sony serie-E però allo stesso tempo
sono frenato proprio dallo schermo NON led!!!! Io penso che è un puro gioco di mercato di Sony,..... probabilmente avevano un surplus di magazzino di schermi a lampada e allora hanno messo sul mercato una nuova serie molto appetibile con processori e schede video recentissime, e prezzo contenuto, per "consumare" le eccedenze di vecchi schermi a lampada! Gli schermi Sony saranno pure ottimi, però secondo me quelli a led ormai sono superiori se non altro per consumi ridotti e luminosità maggiore e piu uniforme. Peccato perchè questa nuova serie-E è veramente bella e l'hanno castrata con le loro politiche del cavolo!!! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Aspetto da Staffelli un po di impressioni sulla durata della batteria e credo di procedere all'acquisto. Tra l'altro ho notato che ancora manca un thread ufficiale per la serie E
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
interessanti come hardware e prezzo sono i Dell Inspiron.
Oggi ho fatto un po' di configurazioni e nell'intorno dei 700-800 euro si portano a casa rispettivamente i3-i5 e 3 anni di garanzia. Diversamente per i Dell Studio che costano molto di più. tutto a titolo informativo
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Scoop!
Guardate questo filmato, dove vengono presentati i nuovi Vaio: http://www.tvtech.it/video/570/oltre...ovita-da-sony/ Fermatevi al secondo 00.54 e leggete i dati della targhetta: Modello EB1M1E (serie E, quindi) con display LED. Quindi: Sony va alle fiere a mostrare i nuovi Vaio E e ci monta il display a LED, per non sembrare indietro rispetto alla concorrenza, poi nei negozi li vende con illuminazione a lampada. Come ve lo spiegate? Sono malizioso io? Oppure significa che tra un paio di mesi monteranno il LED anche sui Vaio serie E? Perchè se è così rimando l'acquisto...mi sento preso per i fondelli! ![]()
Ultima modifica di Il Predicatore : 02-03-2010 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Uso un Vaio FE21S 15,4'' del 2007, ha lo schermo lcd a doppia lampada. Ancora devo trovare oggi un portatile che abbia un monitor di così alta qualità Ultima modifica di HPower : 03-03-2010 alle 01:17. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Condivido al 500% Il mio FE21S a doppia lampada (preciso DOPPIA) vecchi di 3 anni ha una qualità assolutamente non paragonabile alla media dei notebook attuali. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Il Predicatore : 03-03-2010 alle 07:50. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
@ Staffelli0502
Ci posti qualche "prova su strada"? Mi piacerebbe sapere come girano, a 1366x768, AA=0 e livello di dettaglio medio-alto, titoli come FarCry 2, Gta4, Grid, NFS Shift... Oppure mi accontento di un video youtube del tuo Vaio E acceso... Ultima modifica di Il Predicatore : 03-03-2010 alle 08:31. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
mi pacerebbe..ma il tempo per usarlo è davvero poco...ho bisogno di tempo, inoltre non ho giochi da provare perchè uso la pS3
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.