|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
condannati e condannati...
Quote:
Discarica sequestrata dai giudici in quanto “abusiva” e “priva di autorizzazione” dopo che per due giorni e due notti, nell’agosto 2001, aveva preso fuoco avvelenando con una nube tossica l’aria respirata da 50 mila abitanti, mettendo in fuga cittadini e bagnanti e paralizzando il traffico dell’esodo estivo sull’autostrada maledetta. Condanna rimossa da tutti, anche da De Luca, che l’altro giorno ha raccontato al Comete di essere stato 16 volte indagato e 16 volte assolto. Strano, visti i tre processi in corso a suo carico. Il 26 gennaio 2010, nel processo di appello per la discarica abusiva, il pg Ennio Bonadies ha comunicato che il reato contestato ai due imputati è prescritto. De Biase ha detto di voler rinunciare alla prescrizione per essere assolto nel merito. De Luca pare di no. Se ne saprà di più il 18 giugno, quando parleranno i difensori degli imputati. Resta da capire cosa aspetti De Luca a pubblicare la sentenza sul sito, per completare “la sfida della trasparenza e della moralità”. O almeno di informarne Di Pietro e di dimettersi all’istante. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
(Ben inteso, l'idv per ora ha perso il mio voto... ) Ultima modifica di first register : 18-02-2010 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Io la penso come scrive in risposta alla Alfano Silvano Presciuttini (post delle 14.44).
Se le questioni di metodo prevalgono su quelle di merito, allora sì che non va bene. L'integralismo è sempre sbagliato. E non la penso così solo adesso, sulla questione De Luca, per il quale io voterò convintamente. Il massimalismo dell'IDV non mi ha mai convinto, ho sempre pensato che i toni utilizzati fossero tali da non poter essere condivisi, anche nei (non infrequenti) casi in cui avrei potuto essere d'accordo.
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
condannati e condannati...
Quote:
Infatti l’intera famiglia De Luca è nei guai con la giustizia: la moglie Rosa Zampetti è sotto processo per falso e abuso per aver presentato carte taroccate per vincere un concorso di sociologa Asl; e il figlio Piero è sotto inchiesta per reati fiscali a proposito di consulenze legate a due società vicine alle Manifatture Cotoniere Meridionali (al centro di uno dei due processi a De Luca padre) |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.