Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2010, 15:01   #21
v1nline
Senior Member

L'Avatar di v1nline

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
Quote:
Originariamente inviato da $padino Guarda i messaggi
probabilmente potrebbero già farlo, così come potrebbero ridurre i processi produttivi di cpu e soprattutto di gpu di alto livello per fonderli assieme in un unico pezzo di silicio, ma è meglio mungere la vacca a poco a poco
non dev'essere tanto facile. fusion è in progetto da anni ma amd è stata costretta a procrastinarne l'uscita.
intel si può permettere di sviluppare nuove soluzioni molto più velocemente, come questo multipackaging (si dice così?), che è più semplice di fusion, ma prima di poter vedere larrabee temo dovremo aspettare un bel po'.
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet
v1nline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:05   #22
Splarz
Member

Iscritto dal: Sep 2008
non ho capito se rispetto alle hd3300 o ad una geforce 8300 'sta grafica integrata va meglio, peggio o più o meno siamo lì.
no, dico, se intel comincia a farla da padrone pure per gli htpc come la mettiamo?
Splarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 17:04   #23
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da Splarz Guarda i messaggi
non ho capito se rispetto alle hd3300 o ad una geforce 8300 'sta grafica integrata va meglio, peggio o più o meno siamo lì.
no, dico, se intel comincia a farla da padrone pure per gli htpc come la mettiamo?
Rispetto ad una hd3300 va' peggio (la hd3300 ha frequenze maggiori rispetto a hd3200/4200), rispetto ad una hd3200/4200 va' grossomodo uguale e a volte peggio (vedi la recensione).
Rispetto ad una geforce 8300 va' meglio, ma va' peggio rispetto ad una geforce 9400, che è l'integrata più potente attualmente disponibile.

Comunque se AMD segue il trend delle soluzioni mobili, i prossimi IGP avranno gpu della serie hd5xxx con 80 SP, doppiando le attuali prestazioni.
Old 08-01-2010, 18:20   #24
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Comunque se AMD segue il trend delle soluzioni mobili, i prossimi IGP avranno gpu della serie hd5xxx con 80 SP, doppiando le attuali prestazioni.
Speriamo escano in fretta questi benedetti 880g e derivati, immagino a 40 nanometri...

cmq questa integrata Intel indubbiamente fa un bel salto avanti rispetto alle ciofeche che avevavo prima, il supporto ai filmati HD/FullHD mi sembra scontato dato che supporta l'accelerazione DXVA, quindi no problem

a livello di prestazioni/prezzi dell'intera piattaforma concordo che la soluzione AMD è migliore

riguardo il TDP sinceramente la vedo difficile che 166Mhz in più "costino" ben 14 watt DC su GPU semplici come queste, a meno che per arrivare a 900Mhz abbiano dovuto alzare di un bel po' il voltaggio della GPU, ma rimango scettico

ottimo comunque il 785g che con ben 350 Mhz in meno va praticamente uguale, qualche frame lo perde a 1280x1024 presumo grazie alla bandwidth superiore e alle latenze inferiori della soluzione Intel

certo che per giocare... meglio lasciar perdere questi chip, forse e dico forse qualcosa di buono arriverà con l'880g o come cavolo lo chiameranno, poi c'è da considerare anche ION2 che in teoria raddoppierà la potenza dell'attuale 9300/9400, quindi ne vedremo delle belle
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 18:41   #25
ZiP!
Senior Member

L'Avatar di ZiP!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Vista l' inconsistenza delle prestazioni 3D nei giochi anche a bassa risoluzione per qualsiasi soluzione integrata, non era meglio incominciare a recensire questi video integrati incominciando dal supporto full HD e da un'analisi qualitativa degli stessi?
Dico che è più probabile usare queste soluzioni per un htpc, o per un video Youtube 1080p.
Anche un giocatore occasionale, 30-35 euro per HD4550 può arrivare a spenderli, ed almeno spunta il doppio/triplo delle prestazioni 3D.
Leggendo il tuo post pensavo di aver già replyato e di averlo dimenticato
Seriamente, le prestazioni nei giochi sono ridicole come ci si aspettava. Quello che può essere davvero interessante è uno scenario da htpc.
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 18:50   #26
Swarionato
Member

L'Avatar di Swarionato

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Saronno
Crysis viene sempre criticato per quanto è pesante ma questo test lo smentisce.

E lo smentisco anche io perchè appena uscì io ci giocai (qualità minima) con una ATI 9600! Si esattamente un scheda video del 2002 con 128 Mb di ram, neanche la versione spinta ma quella passiva.
La cpu era un P4 2.8Ghz.

Il gioco non scattava quasi mai e mi ha permesso di godermi l'intero gioco fino alla fine.

Sottolineo che tutti gli altri giochi dello stesso periodo e anche precedenti non partivano neanche perchè richiedevano necessariamente le Pixel Shader 3 che invece non sono necessarie per Crysis.

Ovviamente rigiocarcarci con la 4870 è stato tutta un'altra cosa, dal punto di vista grafico\emotivo, ma credo cmq che sia stato spalato troppo fango ingiustamente su questo gioco solo perchè permetteva le impostazioni grafiche più avanzate del mercato (quindi le più pesanti) e gli sfigati che non riuscivano a farlo andare a palla scleravano. Questo è il mio pensiero.

Ciao.
Swarionato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 20:01   #27
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da $padino Guarda i messaggi
probabilmente potrebbero già farlo, così come potrebbero ridurre i processi produttivi di cpu e soprattutto di gpu di alto livello per fonderli assieme in un unico pezzo di silicio, ma è meglio mungere la vacca a poco a poco
E' solo un discorso di costi, le fabbriche a 32nm sono poche, quelle a 45nm non possono lasciarle inutilizzate e un unico die presenterebbe costi di progetto e minori rese data la maggior area... Insomma questo è il miglior compromesso per Intel.
E' indubbio che l'avanzamento della tecnica permetterà poi di avere un unico die (che poi si evolverà con sempre maggior potenza, per chi chiedeva una 5800 integrata..), così come il fatto ci vorrà del tempo.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 22:48   #28
RouSou
Senior Member

L'Avatar di RouSou

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
Novità

Ma io mi ricordi di certi cyrix che avevano oltre alla scheda grafica anche quella audio integrata...lol credo si parlasse degli anni '90...del 1990...non del 2090... evviva queste novità di pensiero!ahaha
RouSou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 23:09   #29
jhoexp
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Le conclusioni dovevano essere: Prestazioni infami per una grafica integrata perfettamente inutile visto che a fatica eguaglia le già basse prestazioni di chipset sul mercato da anni.
jhoexp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 23:36   #30
bongo74
Senior Member

L'Avatar di bongo74

Iscritto dal: May 2006
quindi giocare non giochi, allora se non vuoi giocare prendi altro, se vuoi giocare prendi altro..
allora perche' pigliarselo?

non capisco
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 23:38   #31
Splarz
Member

Quote:
Originariamente inviato da blackshard
Rispetto ad una hd3300 va' peggio (la hd3300 ha frequenze maggiori rispetto a hd3200/4200), rispetto ad una hd3200/4200 va' grossomodo uguale e a volte peggio (vedi la recensione).
Rispetto ad una geforce 8300 va' meglio, ma va' peggio rispetto ad una geforce 9400, che è l'integrata più potente attualmente disponibile.
Grazie per il chiarimento ma sono abbastanza sicuro di aver letto che hd3200/3300 e geforce 8200
/8300 erano grosso modo comparabili, con un leggero vantaggio per nvidia, sbaglio?

Quote:
su questo non ci piove.
visto che ci siamo, col supporto a linux come siamo messi? i forceware per la geforce 8300 sono una meraviglia, per hd3300 in teoria c'è il driver ma nei forum parecchia gente si lamenta, 'ste integrate intel come si comportano?
Old 08-01-2010, 23:40   #32
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Iscritto dal: Nov 2002
Anch'io sapevo che Nvidia 8200/8300 vanno grossomodo come i 780g(785g)/790g mentre il Nvidia 9400 avendo il doppio degli SP dell'8200/8300 va veramente ben più forte
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 23:44   #33
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Quote:
Originariamente inviato da RouSou Guarda i messaggi
Ma io mi ricordi di certi cyrix che avevano oltre alla scheda grafica anche quella audio integrata...lol credo si parlasse degli anni '90...del 1990...non del 2090... evviva queste novità di pensiero!ahaha
http://www.cpu-world.com/CPUs/MediaGX/index.html

Cacchio, non ricordavo che quel Cyrix integrasse controller della memoria, controller del bus PCI e grafica tutto assieme...
Old 08-01-2010, 23:52   #34
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Quote:
Grazie per il chiarimento ma sono abbastanza sicuro di aver letto che hd3200/3300 e geforce 8200
/8300 erano grosso modo comparabili, con un leggero vantaggio per nvidia, sbaglio?
Ricordavo bene. Le 8200/8300 o stanno alla pari (nei giochi ottimizzati), oppure generalmente stanno da poco a molto dietro ai 780g/790gx:

http://www.anandtech.com/mb/showdoc.aspx?i=3430&p=4

Il 9400 invece è un'altra categoria.

Quote:
su questo non ci piove.
visto che ci siamo, col supporto a linux come siamo messi? i forceware per la geforce 8300 sono una meraviglia, per hd3300 in teoria c'è il driver ma nei forum parecchia gente si lamenta, 'ste integrate intel come si comportano?
Beh io coi driver chiusi ho avuto problemi sempre relativi a linux in generale. C'è chi si lamenta di xvideo e compositing attivo, ma a me sembra funzionare senza problemi.
I driver open invece stanno facendo passi da gigante e oramai hanno raggiunto il supporto per il 3D, anche se non è ottimizzato.
Old 09-01-2010, 00:22   #35
Splarz
Member

[quote"blackshard"]Ricordavo bene. Le 8200/8300 o stanno alla pari (nei giochi ottimizzati), oppure generalmente stanno da poco a molto dietro ai 780g/790gx[/quote]pure io ho ritrovato l'articolo, ma è dei cugini tom's: si può mica linkare?

Quote:
Beh io coi driver chiusi ho avuto problemi sempre relativi a linux in generale. C'è chi si lamenta di xvideo e compositing attivo, ma a me sembra funzionare senza problemi.
I driver open invece stanno facendo passi da gigante e oramai hanno raggiunto il supporto per il 3D, anche se non è ottimizzato.
cmq passi avanti ne han fatto molti, ciò è bene. però, per dire, con nvidia e il compositing attivo problemi neanche l'ombra e la riproduzione video una favola (usando il processore in maniera ridicola).

babbuò, ma quanto a prezzi vai fuori minimo €200 per fare mobo + core i3, con AMD si spende meno, quindi direi che htpc/pc da ufficio per squattrinati ancora Intel non sbanca.
Old 09-01-2010, 05:32   #36
Goulash

Scusa Corsini, ma secondo me quest'articolo dal punto di vista editoriale (oltre che professionale) e' fatto veramente male e sopratutto mi meraviglio che sia stato approvato e pubblicato.
Nella fattispecie questo articolo mi sembra piu' un sevizio pubblicitario che non tecnico ed insisto "non professionale" in quanto si fa' diretto confronto (vedi grafici) con un'altro produttore ma se ne minimizzano (o negano) le notevoli e superiori caratteristiche.

Io inoltre sono consapevole e "pienamente" daccordo che una testata giornalistica abbia bisogno di fondi per poter andare avanti quindi siccome si fa' della pubblicita' (a favore della Intel) mi sto' sforzando di capire quanto abbia potuto pagare la Intel per quest'articolo che si proporrebbe come tecnico ma altro non e' che "pubblicita'".

Quest'articolo non mi sembra altro che un'insieme di grafici e testi scopiazzati qua' e la' oppure un'articolo gia' esistente e modificato per quest'occasione e ripeto, il tutto mescolato insieme e malamente, i grafici non sono attinenti a quanto hai scritto in quest'articolo!

La AMD viene esposta in diretto confronto con la Intel.
Ma fin qui nulla di strano, quello che non capisco e' che nonostante la AMD "surclassasse" la Intel, tu (Contini) non fai altro che menzionare i "grossi" passi avanti fatti dalla Intel con questo prodotto, si' grossi passi avanti se si considerano le pessime prestazioni rilevate con i precedenti prodotti tra l'altro ancora sul mercato!
E tu cosa dici di AMD?
Niente o quasi nonostante la evidentissima superiorita' dimostrata dai grafici!!

Da quello che posso percepire e' che i grafici erano stati destinati ad un'uso differente considerato il fatto che AMD e' presente e con prestazioni "assai" superiori a quelle della Intel che ricordiamolo e' l'oggetto principale di quest'articolo.
E poi pubblicare test fatti con i giochi nonostante questo chip Intel sia stato "chiaramente" studiato e concepito per guardare film!

Dimmi Contini, ma mi dici chi di grazia sarebbe cosi' "pazzo" da usare questo chip Intel ad una risoluzione grafica pari a 1280 x 1024 e per giunta usarlo per i giochi???

Pubblicita': no grazie!
Articoli scopiazzati: no grazie!!

PS: il mio italiano non sara' perfetto ma mi sento tranquillo in quanto non sono stato pagato per pubblicare quest'articolo.
Sappi che esiste una grande differenza tra fa e fa' con l'accento!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 10:15   #37
VEKTOR
Senior Member

L'Avatar di VEKTOR

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
Quote:
Originariamente inviato da Goulash Guarda i messaggi
Scusa Corsini, ma secondo me quest'articolo dal punto di vista editoriale (oltre che professionale) e' fatto veramente male e sopratutto mi meraviglio che sia stato approvato e pubblicato.
Nella fattispecie questo articolo mi sembra piu' un sevizio pubblicitario che non tecnico ed insisto "non professionale" in quanto si fa' diretto confronto (vedi grafici) con un'altro produttore ma se ne minimizzano (o negano) le notevoli e superiori caratteristiche.

Io inoltre sono consapevole e "pienamente" daccordo che una testata giornalistica abbia bisogno di fondi per poter andare avanti quindi siccome si fa' della pubblicita' (a favore della Intel) mi sto' sforzando di capire quanto abbia potuto pagare la Intel per quest'articolo che si proporrebbe come tecnico ma altro non e' che "pubblicita'".

Quest'articolo non mi sembra altro che un'insieme di grafici e testi scopiazzati qua' e la' oppure un'articolo gia' esistente e modificato per quest'occasione e ripeto, il tutto mescolato insieme e malamente, i grafici non sono attinenti a quanto hai scritto in quest'articolo!

La AMD viene esposta in diretto confronto con la Intel.
Ma fin qui nulla di strano, quello che non capisco e' che nonostante la AMD "surclassasse" la Intel, tu (Contini) non fai altro che menzionare i "grossi" passi avanti fatti dalla Intel con questo prodotto, si' grossi passi avanti se si considerano le pessime prestazioni rilevate con i precedenti prodotti tra l'altro ancora sul mercato!
E tu cosa dici di AMD?
Niente o quasi nonostante la evidentissima superiorita' dimostrata dai grafici!!

Da quello che posso percepire e' che i grafici erano stati destinati ad un'uso differente considerato il fatto che AMD e' presente e con prestazioni "assai" superiori a quelle della Intel che ricordiamolo e' l'oggetto principale di quest'articolo.
E poi pubblicare test fatti con i giochi nonostante questo chip Intel sia stato "chiaramente" studiato e concepito per guardare film!

Dimmi Contini, ma mi dici chi di grazia sarebbe cosi' "pazzo" da usare questo chip Intel ad una risoluzione grafica pari a 1280 x 1024 e per giunta usarlo per i giochi???

Pubblicita': no grazie!
Articoli scopiazzati: no grazie!!

PS: il mio italiano non sara' perfetto ma mi sento tranquillo in quanto non sono stato pagato per pubblicare quest'articolo.
Sappi che esiste una grande differenza tra fa e fa' con l'accento!
Dunque, mi pare che si chiami Corsini e non Contini.
Se esiste differenza fra fa e fà, esiste anche differenze fra un uso e un'uso. Quindi sull'italiano, almeno una l'hai (o lai??? ) detta giusta.
Entrando nel merito della questione, la news è intitolata GPU integrata nei processori i5 e i3, non certamente "Prestazioni di schede video integrate a confronto: Intel vs Amd".
Pertanto non mi sembra che l'autore sia andato fuori dal seminato essendosi limitato a parlare dei passi in avanti di Intel rispetto a sue soluzioni precedenti. Il confronto con AMD serve a dare un elemento di riferimento.
In ultimo luogo, io starei attento a fare affermazioni del genere, non dimenticare che sei in un forum pubblico al quale tutti possono accedere e la persona di cui parli ha una certa visibilità: maggiore ponderazione la prossima volta.

Ultima modifica di VEKTOR : 09-01-2010 alle 10:18.
VEKTOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 11:06   #38
Goulash

Quote:
Originariamente inviato da VEKTOR Guarda i messaggi
Dunque, mi pare che si chiami Corsini e non Contini.
Se esiste differenza fra fa e fà, esiste anche differenze fra un uso e un'uso. Quindi sull'italiano, almeno una l'hai (o lai??? ) detta giusta.
Il tuo intervento mi sembra alquanto buffo e retorico cosi' come pure sembra chiaro che la mia risposta ti abbia in qualche modo interessato molto "personalmente".
Se Corsini non e' daccordo col mio intervento sara' in grado di rispondere, questo e' un forum!

Quote:
In ultimo luogo, io starei attento a fare affermazioni del genere, non dimenticare che sei in un forum pubblico al quale tutti possono accedere e la persona di cui parli ha una certa visibilità: maggiore ponderazione la prossima volta.
Cos'e' questo un'avvertimento pubblico rivolto anche a quanti altri volessero contestare e discutere un'articolo?
E proprio tu parli di forum pubblico??
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 11:54   #39
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

Iscritto dal: Sep 2009
vedo un po
di allarmismo tra i sostenitori amd per l'uscita di questa
gpu integrata "performante"

invece la notizia devebbe
rendere felici, poichè chi acquista intel non avraà un ciofeca di gpu!
visto che intel impone le sue gpu, scalzando la scelta tra gpu integrate di altri èproduttori!
da qui la polemica con
apple che on vuole le sue gpu!

io penso che questa gpu integrata sia un male! proprio
perchè non si può scegliere!

cmq anche amd impone le sue gpu integra (sulla scheda madre), anche qui magari farebbe bene la concorrenza!
anche se le gpu amd sono economiche e eprformanti, quindi non ci si lamenta!

questa gpu intel non impensierisce di certo le gpu amd, visto che le ottime prestazioni sono dovute sicuramente al nuovo processore più che alla gpu stessa
infatti a basse risoluzioni conta molto il processore!

quel che si teme con
intel è la sua politica ammazza concorrenza!
carlottoIIx6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 12:00   #40
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Ho una domanda: il chip grafico intel riesce a gestire uno schermo da 2560x1440 via displayport e uno schermo da 1920x1080 via HDMI *?
Queste cpu finiranno o nei portatili (legg. modificate magari) o negli htcp, quasi nessuno le userà per giocarci...mi piacerebbe conoscere più in dettaglio le possibilità (non videoludiche) del chip grafico intel.

*Con hd3200 non è possibile.

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian