Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2010, 18:33   #21
akfhalfhadsòkadjasdasd

Bethesda haters
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 20:12   #22
leleroby85
Member

Iscritto dal: May 2004
Città: CastrumNovum Iriensis/Ivrea
Poveri Bathesda

Effettivamente mi ha preoccupato non vedere il thread ufficiale di FallOut in prima pagina...
Cosa intendete dicendo che ha distrutto la saga?

Personalmente ho giocato sia a Morrowind che ad Oblivion, hanno una buona vastità ma l'immersività non è che sia il massimo. Ovviamente la componente GdR nel senso piu stretto la tralascio.

Per restringere il campo. Posso dedicare al gaming al massimo 1 ora al giorno non tutti i giorni.
Quale dei due in un ora lascia piu sodisfatti?
leleroby85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 20:17   #23
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
dragon age....ti appassioni alla storia, mentre con fallout dopo un'ora ti sembra di non aver fatto niente...
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 20:28   #24
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
dragon age....ti appassioni alla storia, mentre con fallout dopo un'ora ti sembra di non aver fatto niente...
Per quanto detto così può sembrare banale, per me è stato grossomodo quello.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 21:18   #25
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Fallout 3 è un gran gioco per come lo hanno voluto realizzare, in stile Oblivion

Dragon Age rispecchia invece il suo genere e anch'esso è un gran gioco

tu dici:

"Personalmente ho giocato sia a Morrowind che ad Oblivion, hanno una buona vastità ma l'immersività non è che sia il massimo. Ovviamente la componente GdR nel senso piu stretto la tralascio."

Allora un gioco stile Oblivion può piacerti, però Fallout come storia principale manca di molto, Dragon Age no
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 09:09   #26
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da leleroby85 Guarda i messaggi
Poveri Bathesda

Effettivamente mi ha preoccupato non vedere il thread ufficiale di FallOut in prima pagina...

Personalmente ho giocato sia a Morrowind che ad Oblivion, hanno una buona vastità ma l'immersività non è che sia il massimo. Ovviamente la componente GdR nel senso piu stretto la tralascio.

Per restringere il campo. Posso dedicare al gaming al massimo 1 ora al giorno non tutti i giorni.
Quale dei due in un ora lascia piu sodisfatti?

Fallout non lascia soddisfatti, mai, lascia incazzati.
DAO non è perfetto ma ha un lore eccezionale, un gameplay impegnativo e dei dialoghi molto belli.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 16:45   #27
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Io al 3 ci devo ancora giocare cmq diciamo che ci vuol poco per scontentare rispetto i primi 2... Fallout era una di quelle saghe che era più o meno, per gli appassionati, come il Santo Graal per i Cavalieri della Tavola Rotonda™ (o per Indiana Jones! ).
Old 04-01-2010, 21:49   #28
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
io sono arrivato a 100 ore con dragon age facendo il 75% delle quest e sto giocando la fine.

DRAGON AGE

ha un solo difetto, provoca dipendenza.

Se hai giocato a mass effect e ti è piaciuto, prendi dragon age e moltiplica per 3 l'effetto.
Ha una rigiocabilità unica, ci sono molte scelte da compiere, decine di sfumature su come comportarsi, aldilà del buono\cattivo. E' un RPG con i controcazzi.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 21:57   #29
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
tra i due mali scegli quello minore, dao
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 22:05   #30
di@!
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
ti dico una cosa, è giusto fare un ragionamento sull'ambientazione che preferisci (fantasy o postapocalittica) ma a prescindere da questo Dragon Age è un altro mondo rispetto a Fallout 3, parlo proprio di gioco di ruolo

prendi tutta la vita Dragon Age
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 22:23   #31
matteeo
Senior Member

L'Avatar di matteeo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Fallout 3 l'ho lasciato dopo 10 ore... così come era successo con Oblivion... a molti piacciono ma a me i giochi della Bethesda mi fanno dormire alla grande! (e li ho anche presi entrambi, tanto per provare la buona fede!)

Dragon Age è un gran bel gioco, un giusto mix che crea dipendenza... vai liscio!

....oppure....

Aspetta Mass Effect 2 e nel frattempo prendi il 1° (da MediaWorld a 10€!!!)
Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8
matteeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 22:38   #32
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Fallout non lascia soddisfatti, mai, lascia incazzati.
A me ha lasciato semplicemente basito.

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
tra i due mali scegli quello minore, dao
Vedo che stai imparando ragazzo mio
Old 05-01-2010, 00:01   #33
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
A me ha lasciato semplicemente basito.

Vedo che stai imparando ragazzo mio
LOL pure gli Adepti si fa

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 13:16   #34
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
io sono arrivato a 100 ore con dragon age facendo il 75% delle quest e sto giocando la fine.

DRAGON AGE

ha un solo difetto, provoca dipendenza.

Se hai giocato a mass effect e ti è piaciuto, prendi dragon age e moltiplica per 3 l'effetto.
Ha una rigiocabilità unica, ci sono molte scelte da compiere, decine di sfumature su come comportarsi, aldilà del buono\cattivo. E' un RPG con i controcazzi.
scusa parli di dragon age origins, perchè in effetti mi piace mass effect...quindi
grazie
Old 20-01-2010, 14:09   #35
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Ciao. Ieri passavo in un negozio di informatica e le mani hanno incominciato a prudermi.
Non compro molti giochi per il pc durante l'anno poichè non ho molto tempo da dedicarci, ma ogni tanto mi concedo questo lusso...
Ebbene, ero lanciato sulla GOTY di FallOut3 che faceva bella mostra di se sullo scaffale a 49 euro ma poi il mio sguardo è caduto anche su Dragon age, praticamente allo stesso prezzo....
E' vero che sono due giochi completamente diversi, ma dovrebbero essere entrambi ben fatti e giochi di ruolo, che sono i due prerequisiti che cerco.
Vi chiedo: valutandone gli aspetti quali storyline, profondita del gameplay etc...
Quale scegliereste?
Hai scelto il forum sbagliato per porre questa domanda
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 14:51   #36
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Senza dubbio Dragon Age.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 15:10   #37
randomgamer
Member

Iscritto dal: Nov 2009
la soluzione migliore è aspettare ancora qualche mese e prenderli quando scendono a 20€ o meno, cosi te li prendi entrambi.
randomgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian