|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
parco connessioni proprio no
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Si il benq ha la doppia hdmi. E un hub usb.
Tuttavia, almeno per me che a stento occasionalmente lo collegherò ad una ps3, questa non è differenza determinante. Vediamo se arriva a Hyena e ci da qualche qualche info. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
anche io sto valutando seriamente questo monitor ( sfrutterei alla grande le 2 prese hdmi collegandoci ps3 e xbox insieme);dopo aver scartato l'HANNS-G sono indeciso tra questo ed il p2450h samsung;solo che il benq non so per quale motivo si trova difficilmente a prezzi ragionevoli e se devo spendere 50 euro piu' del samsung preferisco prendere quest'ultimo!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Se avete pazienza,entro 7/10 giorni vi posto impressioni e commenti sul suddetto.cmq n è per me screditare,ma anch io ho letto in giro cose n positive sul p2450h,che poi tu per tua scelta lo apprezzi è ok.Ma se vogliamo fare un paragone per me il benq è un gradino sopra(n lo dico perchè l ho comprato). l input lag come si vede anche dal video è basso.quindi no problem ps.La serie E della benq è la serie fatta appositamente per i giochi. ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Ragazzi su prad.de c'è la recensione del predecessore del E2420hd(E2400hd).
N è molto ma almeno vi fate un idea generale sia del marchio sia del prodotto che della serie E. A voi: http://www.prad.de/en/monitore/revie...q-e2400hd.html
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
appunto il predecessore, non centra nulla E2420HD è uscito 1 anno dopo
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Se leggi la recensione in cinese che tu stesso hai postato, nonostante il giudizio complessivo sia positivo, c'è una bella foto in alta risoluzione che mostra un light bleeding evidente. Questo fattore ha catturato la mia attenzione. Del resto siamo qua per scegliere cos'è meglio non per fare il tifo. Comprerei il monitor tra circa una settimana per cui posso tranquillamente aspettare qualche altro giorno e leggere con calma le tue opinioni da utilizzatore che saranno benvenute. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
ciao Ultima modifica di Hyenatengu : 02-01-2010 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Alcune foto che ritraggono immagini dal monitor:
http://imgup.publish.it168.com/2009/...es/1713471.jpg http://imgup.publish.it168.com/2009/...es/1713465.jpg http://imgup.publish.it168.com/2009/...es/1713480.jpg Visione angolo del monitor: http://imgup.publish.it168.com/2009/...es/1713447.jpg |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
La differenza tra il G2420HD e il G2420HDB sta solo nel fatto che uno ha l'HDMI e l'altro no giusto?
A me tentano molto per qualità e prezzo. Comunque senza polemiche Hyenatengu, i tuoi interventi sono molto utili e importanti, ma potresti scrivere in italiano? con apostrofi, i "non " scritti per intero ecc? Renderesti le frasi un pelo + comprensibili e scorrevoli da leggere.
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Oddio ma il mio è italiano.ma proprio mi rompo di metterci gli apostrofi vedrò cosa posso fare ps.cmq non sò perchè parli dei modelli G della benq,mentre noi stiamo trattando la serie E.il modello G proprio non l'ho visionato.io non saprei dirti.non vorrei che lo comprassi seguendo i consigli di questro thread ciao |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Cavolo hai ragione, me ne sono accorto ora.
Ma alla fine che differenza c'è tra il G ed E? Hanno le stesse caratteristiche.
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Edit. Ho appena controllato,e le caratteristiche della serie G non ha nulla che vedere con la serie E,ma proprio nulla.però i nquanto a recensioni è messo proprio bene,basti vedere il thread uffciale nel forum.credo che questo possa fare solo meglio. Ultima modifica di Hyenatengu : 03-01-2010 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ma me non sembrano poi così diversi, almeno come caratteristiche.
Anzi, il G consuma un peletto di meno il che non è un male. ![]() Mancano le casse e l'hub USB ma non sta li la bontà di un monitor.
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Infatti,io credo che la qualità del e2420hd sia migliore,anche per i game.cmq se noti bene nelle caratteristiche l e2420hd ha il senseye 3(nella recensione cinese spiega cos'è) invece l altro senseye+foto.l altro contrasto dinamico + basso l altro no(vabbè è relativo,lo sò)....
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ragazzi è anche TV?
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quasi 40€ di differenza a favore del G e per i 15W in meno di consumo la decisione è abbastanza dura. Alla fine il contrasto dinamico non lo usa mai nessuno e il senseye non so nemmeno che è. Poi per chi lo vuole usare in modo completo con console ecc allora forse è meglio il G. A mio avviso montano lo stesso pannello con l'aggiunta di qualche accessorio HW e SW.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
la serie E e G mi risultano abbiano pannelli diversi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.