|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Non è una domanda idiota...
Comunque, no non è possibile averla senza modifica. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ti ho risposto allamail...fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Trattativa non conclusa Wii ancora disponibile.
Posso accettare proposte, sensate, di acquisto per la Wii senza mod. Ultima modifica di 1984matteios : 13-01-2010 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cervignano del friuli
|
Ciao mandami PM con il prezzo che vorresti realizzare per la WII non MOD speditaGrazie
|
|
|
#25 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
COda con proposta in pvt!|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Risposto. Console ancora a disposizione
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
da regolameno se non sbaglio sei fuori di brutto perche la wii nuova costa in rete 169.00 quindi vedi tu
la mod soft non costa nulla se non l sd tutti se la possono fare quella chip per ora non serve a niente in piu perche se hai la wii nuova legge solo da hd o usb per capirci quindi fa la stessa cosa meno rischiosa magari come aggiornamenti quindi saluti io segnalo al mod poi se sbaglio up per te |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Il prezzo di listino della Wii è 199€. Se ci sono promozioni in corso non è un mio problema.
Ripeto ancora una volta io sto dando un prodotto nuovo, mai usato inoltre fornisco lo scontrino d'acquisto... quindi non vedo dove stiano i problemi sul prezzo. Vediamo di rispondere a quello che hai scritto... Perchè beh... Mi sembra un pò provocatorio. Per fare la softmod c'è: 1. Il rischio di brickare la Wii 2. Il tempo speso ad informarmi su come farla 3. Il tempo speso a scegliere quali CIOS, IOS, applicazioni installare 4. Il tempo per farla 5. Il costo di una SD (che dalle mie parti è di dieci euro, per una scheda da 2 gb) Quindi mi spiace, ma non la regalo: è sempre un servizio di modifica. Ci ho lavorato su. Se poi sei capace di farla, beh buon per te.. Prendi la Wii a 169€ in rete, compri la SD e te la modifichi... Che problema c'è? Secondo se avessi letto bene l'inserzione ho specificato che la Wii ha il PCB sostituito. Se non sai cosa vuol dire PCB leggi qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Printed_circuit_board Questo cosa vuol dire? Primo: che fornisco un pezzo che nella Wii non c'è, quindi è un valore aggiunto, secondo: un oggetto del genere è rivenduto dai siti di settore al prezzo di 40€ e non si tiene conto di questo nel calcolare il prezzo finale nè tanto meno si considera il tempo speso per l'installazione del pezzo di ricambio, terzo: visto che sei così esperto di Wii e di modifiche dovresti sapere che se si cambia il PCB al lettore D3v2 si riesce a far leggere alla Wii nuovamente i backup dal lettore DVD. Ah ultima cosa... Chi ti assicura che il prossimo menù di sistema dell Wii sia exploitabile via BannerBomb? Mi fa piacere che tu riesca a prevedere il futuro... Perchè io non prevedendolo preferirei di gran lunga montarmi un chip e stare sereno ad ogni aggiornamento del menù di sistema... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Wii venduta altrove.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del grappa
|
datemi pure del troll ma...
![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.

Regole