|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Brrrr regalare una stella. Oltre al fatto che non ha alcun valore quel pezzo di carta, è decisamente meglio regalare una serata a guardare le stelle. Certo sempre che la ragazza abbia un minimo di spirito, se è una 20enne come tante, non apprezzerà a fondo l'esperienza.
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Perché non le fai un Acchiappasogni con le tue mani?
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
beh...allora io direi di stupirla semplicemente con una serata di MUSICA e MAGIA...... ....TROMBALA....e ...SPARISCI!!!! ![]() a parte gli scherzi..un bel libro? e magari la solita lampada che fa i colori! Ultima modifica di plut0ne : 02-12-2009 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
hai pvt
ritiro il pvt Quote:
almeno io ero così
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
E non dico questo perchè rispetto la figura femminile ma più che altro perchè non rispetto anche quella maschile. Ovviamente vi è che si salva ma penso un buon 70% corrisponda li'.
|
|
|
#28 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
Secondo me nel valutare le persone è importante la coerenza, quindi se applico un certo criterio nel valutare gli altri, quello stesso criterio devo essere capace di usarlo nei miei.Il che non sempre accade imho, ma non solo sul forum, in generale!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Vorrei aprire e chiudere un OT riguardo la notte a guardare le stelle:
Per quanto una persona possa essere sensibile, profonda ecc ecc una notte intera a guardare in alto è un po' una palla |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
Non lo trovo originale il regalare una stella, mi sà tanto di film pseudoromantico e a me personalmente, non lascerebbe nulla, se non il pezzo di carta. Trascorrere una serata che ricorderai con particolare affetto a mio avviso vale molto di più. "Per tutto il resto c'è mastercard" ah, sono poco più che ventenne
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
poche ma buone
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
.
Ultima modifica di juninho85 : 03-12-2009 alle 09:48. |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Attento, che questa affermazione viene rivendicata dalle donne come "diritto in esclusiva", se per caso continuate ad uscire, lei inizia a fare qualche pensierino su di te ma da parte tua non scatta nulla e te ne esci con "al mondo non tutto e' finalizzato al sesso" beh potresti trovarti con una ciabattata in pieno viso....
![]() Scherzi a parte, quoto chi ti ha suggerito l'idea del piccolo acquario, in alternativa qualcosa di simpatico legata ad un suo hobby (ammesso che ne abbia) in bocca al lupo, da quello che scrivi sei una persona che ha imparato col tempo a stare sempre di piu' con i piedi per terra. |
|
|
|
|
#37 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Quella della stella infatti era solo un'idea di partenza per far capire che cmq il regalo dovrebbe essere qualcosa di unico. Ehm..non so a quale ti riferisci in questo momento. Quote:
![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
.
Ultima modifica di juninho85 : 03-12-2009 alle 09:48. |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
un buon libro, o in alternativa un Sybian, se proprio vuoi fare un figurone
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
un giro in mongolfiera.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.