|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
Scusate l'ot ma tra i tanti "botta e risposta" leggere queste frasi fa sempre bene
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quel'è il problema se un tuo amico mette una foto dove ci sei tu ?? Può benissimo farla vedere in giro anche dal cellulare o stamparla e appenderla per tutto il paese ... Se la foto è compromettente sta all'amico non pubblicarla, e se la pubblica lo stesso è uno stronzo non un'amico quindi il problema si riconduce al punto: - Gli amici li scegli TU Poi vi fate tutti sti problemi con Facebook e magari usate Google ... Ultima modifica di Human_Sorrow : 02-12-2009 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
La critica è la critica, non vedo il problema. Dovrei forse censurare il mio giudizio su un fenomeno di massa perchè non la penso come quei 350 milioni? Il bello dei forum è che trovi chi ti critica e non è daccordo con il tuo punto di vista, ma non si può spostarla sul personale o sul volgare gratuito. "Pettegoli"...io sono pettegolo davvero^^, non mi offende dai. Comunque il fenomeno social network a me dalle tasche toglie qualcosa...hai mai incontrato un amico che mentre gli parli chatta con il cellulare e invia ogni 5 minuti cazzate su facebook? No ti giuro che ho 39 anni e ho coetanei messi in questo modo...ormai non riesco più ad avere una conversazione davanti ad un caffè perchè un "bip" gli notifica risposte...ci si rompe un pò i coyote fidati^^
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Quote:
Per quanto riguarda gli amici che non vivono senza i bip da te citati, beh sono problemi tuoi e delle amicizie che ti scegli, se permetti.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si! In virtù dell'abuso mi sento legittimato a criticarlo su un forum in modo civile e colorito (nei limiti di una sana conversazione da forum e nel rispetto delle regole). I miei amici sono certamente un problema mio ma rappresentano un fenomeno non così isolato. Comunque se vuoi aggiungermi tra gli "amichetti" ci sono anche io su facebook
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, per la cronaca, le provocazioni non mi colgono minimamente, non sento l'esigenza di aggiungere persone che non conosco, non a caso ho pochi amici e per lo più persone che conosco bene, quindi pesa bene le parole, piuttosto che spararle senza cognizione di causa.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
io sono ateo....quindi mi sento in diritto di offendere/criticare/discutere/tutto_quanto chi ci crede....
io sono bianco....quindi mi sento in diritto di criticare quelli sfigati che sono nati di un altro colore io sono magro...quindi mi sento in diritto di sfottere chi ha problemi di peso io uso facebook...quindi mi sento in diritti di sfottere/offendere/insultare(l'intelligenza) di chi non lo usa...... kbytek e' questo il tuo modo di vedere le cose? se la rispsta e' si direi che hai rubato 39 anni alla tua vita...e che forse dovresti creati un mondo tutto tuo dove tutti sono come te... giusto perche' sono convinto che non lo capiresti da solo tutto quello che ho scritto e' riferito a "In virtù dell'abuso mi sento legittimato a criticarlo" serve che te lo spiego meglio? non vorrei essere mal interpretato...sai abuso del cibo per gli obesi...ecc... ah dimenticavo.... :" in modo civile e colorito (nei limiti di una sana conversazione da forum e nel rispetto delle regole)." |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quote:
É chiaro il meccanismo che non mi va a genio? Tu puoi blindarti il profilo quanto vuoi, ma se non lo fanno anche i tuoi amici (e non puoi certo obbligarli) c'è cmq una "fuga di privacy". Anche nei post fatti nelle bacheche degli amici spesso interviene il sapientone di turno (figura onnipresente su hw ) che non ha capito un cazzo di cosa si parlava e comincia a fare il bacchettone.Quote:
ps tra le altre cose che bacchetto di facebook in merito alla privacy c'è la storia dei quiz, ma é possibile che per fare un test demente devi dare permessi su permessi di accedere al tuo profilo ecc... tutto giustificato dalla pubblicazione del risultato in bacheca, mah.
ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V Ultima modifica di karplus : 02-12-2009 alle 13:45. |
|||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
ma sono il solo che non ha letto le condizioni di licenza nel momento in cui si è iscritto?!?!?!?!
ancora devo capire che ci stava scritto!!! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Non sei il solo.
Eppure sinceramente questi problemi di privacy non mi spaventano. Ho solo amici che conosco di persona, e cancello settimanalmente quelli che non si comportano bene. Le persone che si fanno problemi perché sono taggate in foto pessime, perché sono taggate in foto che li ritraggono con l'amante, etc... sono semplicemente persone che HANNO dei problemi. A loro, sì, consiglio di non iscriversi a nessun SN e di ridurre il più possibile qualsiasi contatto sociale. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
@kbytek; La privacy è solo per chi ha qualcosa da nascondere ? I fatti miei, se non li voglio dire in giro, mi sembra giusto che rimangono riservati.
Ed è per questo che non uso Facebook. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
il fatto è che io mi preoccupo per non aver letto il contratto all'inizio, però allo stesso tempo non riesco a capire come il fatto che mi iscriva al gruppo
http://www.facebook.com/home.php?#/g...d=177283995941 possa costituire un problema alla mia identità, senza ovviamente nulla togliere al fatto che anche io trovi i meccanismi di controllo della vita delle persone estremamente dannosi.... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Village of Belin
|
a leggere bene tutte le risp non vedo cosa kbytek abbia detto di veramente offensivo... boh magari son un po' rincitrullito ora e non ho colto nulla.
Quote:
pure io critico facebook per molti aspetti, pur riconoscendo che è utile come strumendo di diffusione di informazioni e idee se lo si usa con un metro giusto, ma come molti altri strumenti moderni viene "impestato" da molti che non lo usano con criterio, e questi molti sono più dei pochi che lo sfruttano meglio. mi sembra un po' strano che in ogni discussione che nasce qui sul forum le critiche devono essere sempre la miccia per scatenare risposte come quella sopra, che personalmente ritengo tristi, soprattutto quando si tirano fuori questioni sul colore della pelle, o del peso, che son argomenti ben più seri, o cmq semplicemente che non C'ENTRANO UNA FAVA con faccialibro, sia che lo si odi sia che lo si ami
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Concordo con Marcko
Se uno dice: X è da dementi, implicitamente sta dando del demente a chi utilizza X. Ho scritto demente, ma qualsiasi parolo e giro di parole è uguale. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Village of Belin
|
Quote:
bisognerebbe dire odio facebook e tutti coloro che lo utilizzano come fosse un adminchiam di coso da riempire con tutte le cavolate che ti passano per la testa e trasformano un social network in una discarica di contenuti virtuali. suona più corretto credo
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Santo wikipedia ci aiuta però http://it.wikipedia.org/wiki/Critica Quella roba che hai scritto su sposta sul personale la questione (i mie 39 anni rubati) e non rientra più nella "sana conversazione" e trasforma la parola "critica" dandogli connotati aggressivi e fascisti. Ma non mi offendo credimi, ti capisco e va bene così. Vengo in pace "da mo". Ci tengo a questo forum ed è la mia homepage da anni, controlla il mio account e scoprirai che non ho un warning che sia una e tantomeno un ban, ti sembro un attaccabrighe? Esercito il mio diritto di commentare e criticare le news e continuerò a farlo. In fondo ho solo detto che due fotine e qualche tradimento beccato dalla fidanzata mentre chatti con il fake di turno o la biondina lolita non sono un problema esistenziale (ti si beccava a tradire anche in altri modi prima di internet). Il vero problema è la dipendenza e non ho mai detto che aprirei dei campi di concentramento, ho solo sdrammatizzato su un fenomeno che esiste e che vivo. O mi vorresti negare la libertà di raccontare la mia esperienza? Ho amici inebetiti con l'I-phone e il collegamento wi-fi...fammi esprimere il mio disagio su. Buona giornata comunque
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
Trascorso tale periodo puoi provare a loggarti (senza successo): l'account è stato eliminato irrecuperabilmente. Provare per credere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.

) che non ha capito un cazzo di cosa si parlava e comincia a fare il bacchettone.