|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
e non credo lo troverai
per fare quello che dici serve un client sul tuo e un server su ogni pc da monitorare |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Come da titolo...mi servirebbe un programma per win7 che mi blocchi la connessione dopo un tot di mega al giorno (per chi é pratico di android come 3g watchdog) possibilmente free
Grazie
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
se parli di una dial-up (chiavetta 3g o modem ) puoi usare Networx -> http://www.softperfect.com/products/networx/
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho impostato sia lo spegnimento del pc, che la disconnessione, che un bat con shutdown dentro, al raggiungimento della quota ma non fa nessuna di queste azioni.. ho win8 e non so se è pienamente compatibile...
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ho provato bitmeter2 e va...però non è settabile giornalmente..e non disconnette nemmeno...
altri programmi simili?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
stavo provando NetTraffic, che fa esattamente quello che mi serve, e mi piace pure l'interfaccia. L'unico neo è che gira a livello utente. Conoscete qualcosa di uguale ma che funzioni a livello di servizio? Quindi anche quando al pc non è loggato nessun utente?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Premessa: ho già letto tutto il topic e provati alcuni programmi, ma faccio fatica a trovare ciò che fa al caso mio
Ciao, mi piacerebbe sapere se esiste un software che possa, in una comoda e facile interfaccia, monitorare il ping, e magari l'uso della rete in tutti i pc connessi al nostro router, magari con i kbps sfruttati per download/upload Esempio, (computer connesso al router numero 2): 200 kbps consumo per torrent, 10 kbps per streaming youtube... Eccetera, oltre al ping (per sapere in anticipo lo stato della rete se voglio fare una partita a un gioco online) |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve
Mi servirebbe un programma per monitorare la banda lan di tutta la rete aziendale (sono molti pc e passanti per molti switch). Non mi serve sapere cosa traffica ma esclusivamente la banda passante onde poter individuare il motivo di qualche rallentamento. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.