|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
![]() Comunque è vero che le raccolte autentiche sono poche e su scala locale. Ripeto: è più facile che siano vere dove ci sono le strutture che raccolgono il frutto del duro lavoro dei VOLONTARI (se costasse 5000/6000 col cavolo che il comune approverebbe questa iniziativa )
Ultima modifica di sauro82 : 11-11-2009 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: venezia
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
La differenza tra il tappo e la bottiglia sta nella tipologia di plastica utilizzata.
Qui in Belgio si raccolgono, come ho gia' detto, e in azienda ne raccogliamo veramente tanti, anche i vari bar presenti nei dintorni hanno la differenziata per i tappi. Per farlo vuol dire che qualcosa ne esce, e io sono uno MOLTO MOLTO scettico riguardo queste cose. Non ho voluto seguire la trafila, non ho idea se la raccolta sia finalizzata all'acquisto di carozzelle o per realizzare panchine in plastica riciclata o magari anche per l'impatto ambientale, ma di sicuro qui li raccolgono e anche tanti. Business o beneficienza, non ne ho idea.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
i tappi cascano in un vuoto regolametare e raccolgono quelli
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.