Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-11-2009, 10:33   #21
x._CowBoy_.x
Senior Member

L'Avatar di x._CowBoy_.x

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Che poi parliamoci chiaro: le code di 3 ore su un forum sono farlocche, code di 3 ore equivale a dire o paghi subito o passiamo al prossimo.
Infatti in 5 anni di Hardware Upgrade non ho mai visto code di 3 ore. La più breve che ho visto è stata di 12 ore, proprio perchè essendo un forum e non una chat, le tempistiche si allungano.
il discorso delle code corte non affligge solo questo forum. Sono registrato su un forum di softair. Nel mercatino anche lì cerchiamo di fare code corte perchè, non so come li chiamate dalle parti vostre, ma le discussioni sono tempestate di BIMBOMINKIA! Ti bloccano la merce per farti mille domande stupide, ti fanno perdere tempo, eventuali clienti interessati all'acquisto e via dicendo! In 5 anni la gente è cambiata e di molto. Ormai anche i bambini di 5 anni hanno un pc e la connessione a internet.. e vuoi mettere che non ti fanno perdere tempo?!

Quote:
Originariamente inviato da TheMash
"La prossima volta leggi, mi da fastidio solo che ogni volta sempre le solite arrampicate sugli specchi, il mio è un discorso generale, non contro di te, spero che tu capisca"
non è per prendere le parti di qualcuno, ma guarda le altre discussioni iniziate da dmc^ nel mercatino.. forse allora capisci il significato dell'affermazione.. gente che blocca e basta.. blocchi su blocchi senza concludere niente.. ti vedi arrivare nella posta elettronica milioni di notifiche che non concludono nulla.. se tutte quelle persone dovessero avere la possibilità di bloccare per 12 ore, la compravendita durerebbe settimane!!! A discapito di chi magari è veramente interessato..

Quote:
Originariamente inviato da TheMash
Purtroppo sono una persona corretta e onesta, e per questioni di principio a volte me la prendo.

Bel modo di cominciare le trattative qui su HwUp comunque...

Saluti
qui siamo tutti persone corrette e come te anche io me la son presa per esser arrivato troppo tardi su un pezzo che mi serviva.. ironizzare sul modo di trattare non mi un pò fuori luogo ora come ora..

saluti a te e buona giornata
x._CowBoy_.x è offline  
Old 11-11-2009, 19:04   #22
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da x._CowBoy_.x Guarda i messaggi
il discorso delle code corte non affligge solo questo forum. Sono registrato su un forum di softair. Nel mercatino anche lì cerchiamo di fare code corte perchè, non so come li chiamate dalle parti vostre, ma le discussioni sono tempestate di BIMBOMINKIA! Ti bloccano la merce per farti mille domande stupide, ti fanno perdere tempo, eventuali clienti interessati all'acquisto e via dicendo! In 5 anni la gente è cambiata e di molto. Ormai anche i bambini di 5 anni hanno un pc e la connessione a internet.. e vuoi mettere che non ti fanno perdere tempo?!

non è per prendere le parti di qualcuno, ma guarda le altre discussioni iniziate da dmc^ nel mercatino.. forse allora capisci il significato dell'affermazione.. gente che blocca e basta.. blocchi su blocchi senza concludere niente.. ti vedi arrivare nella posta elettronica milioni di notifiche che non concludono nulla.. se tutte quelle persone dovessero avere la possibilità di bloccare per 12 ore, la compravendita durerebbe settimane!!! A discapito di chi magari è veramente interessato..

qui siamo tutti persone corrette e come te anche io me la son presa per esser arrivato troppo tardi su un pezzo che mi serviva.. ironizzare sul modo di trattare non mi un pò fuori luogo ora come ora..

saluti a te e buona giornata
Anche io sono registrato da anni in un forum di softair, e lo pratico da 8 anni circa.
Prima Airsoftnews, ora Softairmania, uno dei più conosciuti e cliccati nel panorama nazionale.
I bimbiminkia li conosco bene, e si chiamano anche dalle mie parti così, anzi forse questo termine è nato proprio dalle mie parti.
Ho venduto un bel po' di cose su questi forum, e la coda più corta che ho fatto è stata 12 ore, e l'odore dei bimbiminkia per fortuna lo sento da chilometri.
Purtroppo chi vende deve mettere in conto anche questo, ma da qui ad essere un bimbominchia o più in generale uno che fa perdere tempo ce ne passa.
E non vedo perchè per la paura di bimbiminchia o perditempo ci debba rimettere io che sono una persona onesta.
La trattativa è stata gestita male, molto male, e per di più mi sento dire che sono uno che spreca fiato inutilmente, e poi mi si fanno discorsi ipocriti affermando che non sono rivolti a me quando nella frase prima mi si quota.

Ma comunque...
Insomma, io sono abituato ad avere uno straccio di garanzia quando compro l'usato, ed è questo che ho chiesto all'utente. E a quanto pare voler essere sicuri di cosa si acquista è solo un difetto che da il diritto agli altri di farti scalare dietro nelle code.
Mi ha risposto alle 9.30 di mattina, ero in coda, aspettavo materiale da lui che non mi ha mandato, così ha fatto scadere questa fatidica coda di 3 ore unilateralmente e ha concluso con te.
Boh, il bello è che siete entrambi neoutenti del forum e ve la prendete pure se uno ci resta male per il trattamento.
Ci sono rimasto molto male, perchè in quasi 6 anni di HWUP e affini non mi è mai capitata una cosa del genere.
Comunque per quello che mi riguarda non mi importa più, le prendo nuove e faccio prima, anche se spenderò 30 euro in più senza contare la spedizione.
I moderatori quando servono non ci sono mai...almeno per avere un parere imparziale e super partes.

Grazie di tutto, alla prossima.

Andrea

Ultima modifica di TheMash : 11-11-2009 alle 19:11.
TheMash è offline  
Old 12-11-2009, 10:55   #23
x._CowBoy_.x
Senior Member

L'Avatar di x._CowBoy_.x

Ram arrivate perfette come da descrizione!!! Una bomba!!!
x._CowBoy_.x è offline  
Old 30-12-2009, 15:49   #24
x._CowBoy_.x
Senior Member

L'Avatar di x._CowBoy_.x

ciao. scusa se ti disturbo, ma ho un problema con le ram. Da un paio di giorni non funziona più un banco. ho provato per esclusione e adesso mi tocca lavorare con un singolo banco da due giga perchè se li tengo tutti e due montati mi crasha il pc in continuazione. Non è che tu avresti ancora lo scontrino o la fattura di acquisto? Così me le faccio sostituire dalla corsair direttamente. Grazie
Old 30-12-2009, 16:14   #25
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
Mi permetto di intervenire in quanto "reduce" fresco fresco da un RMA con Corsair .

La corsair non richiede una vera "prova d'acquisto", si basano sulle label dei banchi, puoi far richiesta dal form online (nel form si deve mettere anche la data di acquisto, ma non chiedono nessuna prova effettiva, non gli "importa" molto evidentemente.. ), impacchetti il kit, le mandi con raccomandata per l'estero (per sicurezza meglio avere una prova di spedizione) all'indirizzo che ti indicano (in Olanda, mia sa). Pochi euri di spesa, pochi giorni di attesa e ti arrivano con corriere ups . Per dire, stamattina mi son arrivate delle Dominator, dopo che le mie fallate eran arrivate a loro il 22 dicembre mica male con il natale e un weekend di mezzo...
nicfit è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
La Gigafactory Tesla di Shanghai ha prod...
Nuovo record per Aisuru: attacco DDoS da...
Chery ha l'acciaio più resistente...
Operazione Gatekeeper: sequestrati oltre...
Le riprese della Stagione 3 di Fallout i...
Pokémon GO introduce gli scambi a...
Arriva l'archivio del futuro: Atlas Eon ...
Il robot umanoide Made in Italy è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP