|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ce ne sono diversi forum che lo fanno ben evidenziando la legge sul trattamento dei dati personali. Qualìè il problema ? fermo restando che nome o meno a me ci risalgono in un secondo vista la connessione che adopero ... pero' sinceramente non mi frega proprio nulla dal momento che mi comporto in maniera civile sia in rete che nella vita di tutti i giorni. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me farti sapere che scrivo su cacca.it o fascio.org o comunismo.it non crea problemi visto che di quello che scrivo so di dovermene assumere ogni responsabilità. Pero' ripeto ... punti di vista e esigenze differenti ! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Che differenza fa fra ricevere "caro TDI150CV vorremmo farti sapere che..." e ricevere "caro Matteo, residente in via degli Oleandri n.ro 22 scala B terzo piano interno 2, codice fiscale MTTSNZ79A13M414X, coniugato con Anna Giacobbi (NNAGCB81E52M414F), padre di Antonio (NTNSNZ98B11M414L) e Lucia Sanza (LCUSNZ01F41M414R), vorremmo farti sapere che..."
(dati messi a caso, per ora...)
Ultima modifica di ConteZero : 05-11-2009 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe essere un buon inizio per fare in modo che la gente si prenda meno confidenze no ? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perché per ora c'è un governo di destra. Ma quando noi comunisti mangiabambini arriveremo al potere ed istituiremo il nostro bel Ministerium für Staatssicherheit... (COMPLOTTISM OFF) Io non voglio che i miei dati personali girino più dello stretto necessario, e questo discorso parte dai call center e passa anche per internet. Se tu hai voglia di far sapere all'universo chi sei per me puoi diventare pure il nuovo Saitta, l'importante è che lo fai per te. Per quel che compete ME lo stato ha già tutti gli strumenti per sapere chi sono se servisse, di più NON HA SENSO CONCEDERE.
Ultima modifica di ConteZero : 05-11-2009 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
Se arriva uno muscoloso come il tuo avatar
Ultima modifica di mixkey : 05-11-2009 alle 18:07. |
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
Comunque prima di venire qui frequentavo newgroup non moderati e li le minacce fisiche ed i tentativi di tracciamento c'erano tanto che li ho abbandonati. Ultima modifica di mixkey : 05-11-2009 alle 18:29. |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella vita informatica (stile forum) chiunque legge e risponde a quel che scrivi. Se poi ti viene a trovare con la spranga a quel punto che fai ?
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io invece devo interfacciarmi con dei colleghi che non sopporto e non mi pare che nessuno sia mai venuto a darmi con la spranga ... certo se cominciassi a dire loro che sono dei coglioni farebbero benissimo ... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che andavo a contestare i neofascisti nei loro stessi forum (i tempi in cui il mio forum di riferimento era "assaltato" da quelli di destraforza), e quelli non spunterebbero "da soli". Per il resto qualche neofascista con cui parlare e discutere serenamente l'ho pure trovato, per lo più sono ragazzi disgustati dallo stato di lassismo della cosa pubblica, e questo lo posso pure capire.
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cambia poco che sia online o nella vita reale ... in realtà è che dietro ad un monitor ci si sente fighi e protetti e quindi si va a rompere i coglioni ai neofascistoni di turni sul forum loro. Ma mai ti sogneresti di entrare in un bar di neofascisti per andare a contestarli. Questo è il tuo/vostro problema. Che avendo voglia di contestare la gente ma non avendo il coraggio di farlo di persona , spesso a ragione , lo si fa in rete perchè ben nascosti da un monitor. se per te questo è un comportamente da persona matura fai pure ma è proprio questo il problema che deve essere risolto. se hai qualcosa da dire giusto o sbagliato che sia ti prendi le tue responsabilità e via andare. Se poi ti interessa sapere cosa faccio io semplicemente vivo e lascio vivere. (in poche parole me ne frego se in un forum di comunistazzi si sparano stronzate a raffica) |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Perchè tdi cerca di imporci il suo punto di vista che siccome per lui va bene allora va bene per tutti e che vuole l'anonimato solo chi cerca ROGNE?
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'importante è tenere bassa la testa, sopportare... la legge del più gradasso.
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.