|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sharp ht-dv40h
Sono anch'io in cerca di consigli per la scelta di un home theater da casa. Posseggo già un Samsung HT-X20 che non va malissimo, ma è senza controllo dei bassi e degli alti cosa che ritengo indispensabile quando ascolto della musica, in effetti non l'avevo pagato molto, ma è provvisto di una presa frontale usb che a me piace molto in quanto la trovo comoda sia per i video che la musica.
L'altro giorno al Media world ho visto lo Sharp HT-DV40H con solo due casse + subwoofer, quindi non molto ingombrante, inoltre ha anche una presa usb frontale come piace a me. Le caratteristiche non sembrano proprio male, forse il prezzo però..... Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Credo che anch'io alla fine prenderò Onkyo S3200 perchè ne sono convinto sia come prestazioni che come prezzo qualità.
Solo una precisazione da inesperto sui consumi elettrici, se io passo attraverso l'onkyo per ascoltare la tv oppure ascolto un mp3 o la radio in digitale dal decoder satellitare, i consumi elettrici dell'amplificatore, sono sempre così elevati? cioè 360W? azz |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
e il kenvood v5300d? se la gioca con l'onkyo?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Sono interessato anche io a prendere l'onkyo e volevo sapere la stessa cosa dell'amico spitzM ovvero se i consumi sono sempre 360 watt oppure è un dato variabile. Ad ogni modo io lo prendo per poterci collegare decoder sat e lettore dvd (entrambi tramite caso digitale ottico), pc e la wii che sto per comprare.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
360w indica la portata del valore di potenza (SINO A 360W), degli apparecchi che vengono alimentati dall'amplificatore (altoparlanti).
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ah, quindi non è che consuma sempre 360 watt, indipendentemente dall'uso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.