|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
salve a tutti ho cancellato per sbaglio l'email con il link per il pagamento per windows 7 (sempre 14,90) qualcuno puo' postarlo a mandarmelo? grazie
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Certo che è una bella rottura per chi non ha carta di credito...mi confermate quindi che la postepay funge tranquillamente?
Ma non c'è un modo per farsi inviare il solo product-key nuovo procedendo all'installazione con un dvd originale senza tutta questa trafila?
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
con postepay vai tranquillo fidati! ma se vuoi puoi anche comperartela da solo una copia di win 7,tanto cmq in tutti e due i casi si dovrà formattare,quindi non si farà l'upgrade,per le versioni europee è cosi.Però se hai preso un pc con vista da giugno,se vuoi risparmia re un bel po di soldi ti conviene farla la trafila
Ultima modifica di POCHO83 : 28-10-2009 alle 07:56. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
Ragazzi io ho un problema simile.
Anche io una volta arrivata la mail che dava le istruzioni per procedere al pagamento ho messo i dati di una carta virtuale generata in internet (carta Flash di intesa san Paolo) e tutt'ora lo stato del pagamento risulta essere bloccato come: ordine in attesa di nuovo invio e pagamento N/A. Ovviamente nonostante abbia già mandato 3 mail all'assistenza di sto mentor media non ho avuto ancora nessuna risposta. (E' passata una settimana). Leggendo di storie simili mi pare di aver capito che bisogna essere pazienti....il problema è un altro...la mia carta ha una validità di 5 giorni. Nel senso che il pagamento deve essere fatto entro 5 giorni dalla data di creazione. Di questo modo non so se riusciranno a prendersi sti 20 euro!!! Quindi vi chiedo: sapete per caso come cambiare numero di carta per il pagamento? in modo tale che ci metto una carta di credito e risolvo questo problema... cliccando sul link nella mail per il pagamento appare la situazione del mio ordine dicendo: in attesa di nuovo invio e N/A e bla bla bla... fatemi sapere.. Grazie per l'aiuto... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Come funge più o meno avevo capito, mi chiedevo solo se per aggiornare (gratis) fosse possibile chiedere a M$ il nuovo seriale via internet procedendo a formattazione e reinstallazione avendo un dvd originale a disposizione...
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
anch'io faccio parte del gruppo dei presi per i fondelli. Ho fatto l'ordine il 14 sett di nn so quale anno domini....ho pagato la sett scorsa e il sistema mi da, ancora, in attesa di detrazione. Ho usato postepay come sistema di pagamento. Ho inviato un paio di mail al sistema ma nn ho ricevuto risposta...che carini!!!
Attendo ancora un po |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
pagamento Windows 7
Anche a me come altri è arrivata l'email per poter effettuare il pagamento.Ho guardato sui link che cerano e mi dà :" stato di pagamento in attesa di detrazione",sull'altro link mi dà:"stato di pagamento in attesa di nuovo invio".A questo punto ho chiesto alla posta (ho pagato co Posepay)e non risulta nessuna operazione,i soldi erano ancora la.Ho telefonato alla Acer eloro mi rimbazano a questa Mediacorp.Non mi resta che aspettre fiducioso.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
Upgrade kit
Io ho fatto la richiesta il 7 luglio, il 20 ottobre mi è stato effettutato il prelievo dei 15€, e sto aspettando che mi inviino il benedetto W7. Non ho ricevuto mail di richiesta di pagamento ecc... io i dati della carta li ho buttati giu al momento dell'ordine. Speriamo bene...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
si speriamo bene che win7 non ci arriverà all'uscita del prossimo s.o. ,il massimo dovrebbero essere 10 12 giorni lavorativi
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Arriverà arriverà...
A giudicare dal costo, probabilmente è una spedizione che arriva dall'estero... Ci mette del tempo... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
Ho anche tentato di mandare una mai a Mentor ciedendo qando avrebbero inviato il mio ordine...ma non ricevuto nessuna risposta e temo proprio di non riceverla mai.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
ma di cosa vi lamentate alla fine? io sono nella vostra identica situazione ma non faccio drammi, seven è appena uscito e appena dal 22 ottobre avranno iniziato a smaltire gli ordini, anche se arrivasse a gennaio che vi cambia? avete un pc con vista che funziona perfettamente, pagate 15 euro un os che vi costerebbe 120 altrimenti ed avete pure fretta? direi che un minimo di pazienza e buon senso sarebbero d'obbligo.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Infatti...
La gente non vuole dare il numero della carta di credito e se lo fa vuole che il giorno dopo ci sia il postino che consegna il pacco, altrimenti iniziano a gridare alla truffa... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
il problema non è la truffa o la fretta,semplicemente io (e penso gli altri)voglio sapere se il pagamento è andato a buon fine ,visto che avevano detto che mandavano una email di conferma e al momento non è ancora arrivato niente.In quanto a Vista è S.O che vorrei sostituire al più presto perchè non mi trovo affatto bene...preferivo di gran lunga XP.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
A me è arrivata una mail e un sms...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
|
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3 |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Due to unprecedented demand, we are behind schedule in processing your question regarding delivery status for the Windows 7 Upgrade program. You should have received a shipment notification email once your item is shipped.
Although we are acting aggressively to answer all enquiries, it is currently taking up to 10 days to provide individual email responses. Concerning the delivery of the Windows 7 Upgrade Kit, we seek your kind understanding and thank you for your continued patience. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
|
oggi mi è arrivata questa "Caro cliente, La Ringrazi contattandoci.
A causa di richiesta senza precedenti, noi siamo in ritardo nel trattare la Sua domanda riguardo a status di ordine per la Windows 7 programma di Aggiornamento. Anche se noi stiamo agendo aggressivamente rispondere a tutte le inchieste, ci stanno volendo attualmente approssimativamente 10 giorni per offrire risposte di e-mail individuali. Per favore sia informato che il pagamento trattando può prendere su a 1-2 settimane a causa della richiesta enorme, come noi stiamo trattandoli basato su ordine ricevè data così come la disponibilità di scorta. Lei troverà una volta una replica di conferma di pagamento noi abbiamo trattato con successo il Suo pagamento." Speriamo bene |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.