|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Inizieranno a farlo quando il 100% delle tasse pagate resteranno nella Padania, come avviene in Sicilia! Sicilia che come si vede sfrutta molto bene questo privilegio! Basta guardare regioni come il Friuli (trattiene il 60%) o il Trentino (trattiene il 90%) che male non se la cavano e fanno parte di quelle regioni che potrebbero essere autonome sotto tutti i punti di vista senza chiedere nulla agli altri! Guardiamo il Trentino, che grazie a più risorse e persone capaci si sono posti l'obiettivo di essere autosufficienti dal punto di vista energetico dal 2020 e utilizzando solo fonti rinnovabili! Molte altre regioni potrebbero fare ciò se solo avessero i soldi, soldi che invece devono essere dirottati verso altri lidi o chiamamola Roma Ladrona!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Nella sostanza capisco da dove viene l'invettiva, si discute e si manifesta per la libertà di stampa laddove si dovrebbe porre un problema di qualità ed indipendenza della stampa, che è essa stessa a decidere di porsi al servizio di poteri politici ed economici (i giornalisti stessi, i più seri e non interessati a fare solo propaganda, lo affermano). Proporre all'estero l'immagine di un'Italia che è nelle condizioni di quei paesi dove davvero non c'è libertà di stampa, di espressione, di dissenso, è irresponsabile ed è segno di un degrado della discussione politica nel nostro Paese a scontro senza regole e senza vincoli, soprattuto di verità.
Per la forma, questa è roba da stadio, ed è una vergogna per l'Italia.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
OT: non è che vendi il portatile? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
OT: il mio fornellino? no, me lo tengo finchè Fahrenheit non ci separi.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
E' chiaro che la questione non riguarda solamente la carta stampata ma tutta l'informazione in generale. Dire che in italia non c'è un problema di informazione è come dire di avere i paraocchi. E' roba da stadio negare l'anomalia italiana.
|
|
|
|
#27 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
P.S. per chiarire, quando dico roba da stadio parlo della performance di Borghezio.
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
per libertà di informazione intendo che un comune cittadino abbia il diritto (mi riferisco alla tv) di avere una informazione pulita e non manovrata come in molti casi ormai, dove si sta creando un monopolio. Dove ogni programma anche un pò avverso viene calunniato e indebolito (vedi la copertura legale tolta a Report).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.

) non inizino a farlo a proprio spese e non coi soldi guadagnati da ciò su cui sputano ogni giorno.