|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
"pubblica".
i diplomifici privati, meglio se gestiti dalla chiesa, quelli andranno benissimo invece.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Io penso i libri rimangano il veicolo privilegiato della cultura, e considerando che se ne leggono pochi o nessuno, è sempre meglio che si legga un libro di scarso valore, e che diventare analfabeti di ritorno. Tuttavia credo anche che il cinema sia effettivamente una forma di cultura, per questo sarei favorevole all'abbassamento dell'iva. Certo, questo inevitabilmente colpirà anche i film spazzatura, che in effetti non credo apportino alcun vantaggio guardandoli. In ogni caso secondo me almeno dopo un po' i libri dovrebbero essere disponibili in delle videoteche pubbliche a titolo gratuito, come i libri |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ne deduco che brunetta al cinema ci vada giusto a vedere Boldi e DeSica
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Beh ma in effetti anche questa è una buona idea,ma non si scontrerà col discorso dei diritti d'autore?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
scusate ma nelle biblioteche italiane non ci sono già i dvd?
io non lo so poiché mi sono sempre servito di quelle universitarie
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quanta ignoranza...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Ha ragione il nanetto: il cinema è superato, noi ggggiovani guardiamo le fictions e i reality in tv. Il cinema è roba da matusa
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
No, è che l'hanno beccato all'uscita di "The Truman show" ed era abbastanza seccato perché s'era divertito di più con "Bolt".
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è da pagare una tassa SIAE (extra rispetto al prezzo del DVD, che nelle edizioni "non private" ha un prezzo maggiorato) per ogni visione "non privata" del film, cosa che in pratica rende impossibile la fruizione "pubblica".
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ah ecco, cominciavo a preoccuparmi seriamente
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
che Brunetta se la prende col cinema perché è talmente bagonghi* che quando ci va non arriva a vedere lo schermo e sente solo i dialoghi
*=nano
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
"Il Cinema, fra tutte le arti, è quella più importante" (cit. Stalin)
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Solo che dalle sue parti ci sono solo cinema d'essai specializzati nel cinema muto.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Be l'italia finanzia il cinema per avere il cinepanettone per vedere tette e culi a natale
negli usa non mi pare c'è il finanziamento e fanno dei veri capolavori
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#38 |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
...tanto la lega l'ha gia' fatto il suo splendido film storico, filologico, iper-realista, campione d'incassi e sopratutto tutto italiano sul Barbarossa... ormai il cinema non serve piu'.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il cinema è comunista e non è cultura, ha ragione. A parte barbarossa della sega nord, quella lo è.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.

Evil Army wants you! Join the DarkSide