|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() io che abito al nord posso solo incacchiarmi e basta
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
una tv privata che attiri i musulmani e ne conformi i gusti e le opinioni, tenerli in casa attirati da tette e culi invece di uscire a fare attentati... insomma non fate la guerra ma fate l'amore. chi mi fa un fotomontaggio di silvio hippy?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Forse ti sfugge che per i musulmani che a detta tua organizzano attentati (presumo integralisti) dare tale sfoggio di tette e culi è peccato,non durerà molto questa tv.La parte ben più grave in cui Berlusconi ci parla dell'integrazione e invece in Italia fa l'opposto ti è sfuggita?
Per il resto...dove sono i leghisti?Dove,dove dove?
Ultima modifica di Deuced : 29-08-2009 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
il governo del fare ..
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
LOL
miliardi di soldi al sud favorire l'immigrazione e prende voti da tonnellate di leghisti intransigenti proprio dicendo il contrario su questi due temi, lui e l'amico maroni ![]() dove sono i leghisti?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() :asd.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
i leghisti guardano i fatti e queste sono pugn... congetture
lo steso cota dichiara che non ha nulla contro gli immigrati regolari e che vuole aiutare i disperati nei loro paesi. in quella intervista ilvio si riferisce agli immigrati regolari, chiaramente li deve stare al gioco e dire frasi di circostanza... fanno anche un sacco di frecciatine ai media che criticano ilvio (sono esperto in casting di ragazze, mi dia il numero di telefono, kaka in vendita, siamo amici per... non si può dire...) mediaset ha partecipazioni in molte tv estere e nessma (25% mediaset) nasce come tunisina... non capisco l'aggancio con la libia. invece il fatto che nel palinsesto ci siano già programmi di origine italiana che pubblicizzano indirettamente e direttamente prodotti italiani ci fa schifo eh? agli altri stati questo rode perchè fin'ora erano loro che si espandevano nei paesi in via di sviluppo... ora venire scalzati da noi li fa rosicare...
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 29-08-2009 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ma vogliamo diventare "amici" della presentatrice di nessma?
http://www.facebook.com/people/Kaout...00000124874487
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Rispondo io a chi flammicchia e provoca invocando i leghisti(non me ne vogliano se rispondo per loro o dico imprecisioni),be può sembrarvi strano ma i leghisti sono realmente disposti a pagare per gli extracomunitari se questo serve a tenerli lontani dai loro giardini o dalle loro figlie.
Io personalmente no ma lo sapete che sono un taccagno e preferisco averli qui purchè sia gratis ma loro considerando il fatto che pagano le bollette del meridione non credo si facciano problemi a pagare un po piu del solito.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Il riferimento era al facilitare l'ingresso agli immigrati, non a tenerli lontani.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
"Sta lavorando per noi" (Cit.un libico)
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Edit: ho riletto attentamente,imprecisione mia.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Città: LE
|
Quote:
lo giuro sui figli di silvio vogliono pagare gli extracomunitari per cosa ? per stare lontani? poi và il ministro dell'economia a rincorrerli dietro altrimenti falliamo nel giro di pochi mesi...........non sò come si fà ad essere più stupidi di così........poi ci lamentiamo dei cinesi .......naturalmente mentre andiamo a comprare da loro....altrimenti quale sarebbe il problema........
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
come dove sono i leghisti?
i politici leghisti...i leghisti snob non si soprendono è da un po che dicono che bisogna aiutarli a casa loro, quindi cosa ha fatto silvio? grande silvio poi c'è la maggioranza i leghisti...del tortura l'immigrato , dell affonda la nave....che sono la maggior parte ...beh quelli saranno resteranno per un po titubanti ma appena sentiranno la pappardella di aiutiamolo a casa loro ...ci rideranno su....e penseranno alla fine so soldi...business
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.

mi informerò a riguardo......

Il riferimento era al facilitare l'ingresso agli immigrati, non a tenerli lontani.