|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Walt Disney: Pinocchio e Robin Hood
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Ma in HD quali sono di questi e quelli Disney ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
sicuramente Valzer con Bashir è da vedere
|
|
|
#24 |
|
|
della disney non ho citato alcuno, francamente oltre il discorso nostalgia non mi interessano poi tanto, quelli vecchi in 2d, s'intene.
riguardo il discorso HD, io quelli li ho visti in fan sub. Tokyo Godfathers, i due Ghost in the Shell e credo anche "5 cm al secondo" sono trovabili in full HD.... i primi due forse anche doppiati in italiano, l'ultimo, certamente no, troppo nuovo e troppo bello |
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quoto sicuramente per quelli di Miyazaki (almeno per i quattro che ho visto), mentre per la Disney non posso che ricordare Il Re Leone...
Da piccolo l'ho visto decine di volte,che nostalgia |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
OT: nessuno consiglierebbe Angel's Egg? Qualcuno l'ha visto? Oshii nel suo pieno splendore. Ovviamente non è di classico intrattenimento |
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Austria
|
Persepolis e Animatrix, che cosa ne pensate?
Non sono classici come i film di Disney, Pixar... ma eccesionale, soprattuto la combinazione della colonna sonora e gli immagini di Animatrix. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Una tomba per le lucciole
I 2 ghost in the shell Akira Millennium Actress Perfect Blue Jin-Roh Goshu il cellista Night on the Galactic Railroad A me Miyazaki annoia a morte il 90% delle volte, nemmeno paragonabile al suo collega Takahata. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi, me li sono segnati tutti! Se ve ne vengono in mente altri sono qua.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Bellissimo una tomba per le lucciole
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Lo dicono in molti! Dicono anche che è incredibilmente strappalacrime, confermi?
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Altri 2 film sul genere sono i due "Gen di Hiroshima" http://anidb.net/perl-bin/animedb.pl?show=anime&aid=627 http://anidb.net/perl-bin/animedb.pl...anime&aid=2011 ma non ancora importati in ita mi pare, solo eng sub si trovano al massimo ita sub. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Sicuramente consiglierei anche il film Beautiful Dreamer di Mamoru Oshii, anche se pare comico (si parla pur sempre di un film di Lamù), ha una componente molto onirica. Aggiungerei Memories, Manie Manie e i lavori di Otomo... Sicuramente Oshii, Kon, Takahata, Miyazaki e Otomo sono da consigliare spassionatamente. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
i due ghost in the shell sono superiori a tutti
![]() di ghost in the shell ci sono anche due serie, favolose anche loro....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
nostradamus
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non vorrei sembrare banale ma com'è che nessuno ha ancora citato i film di asterix?
e poi ho sentito sempre paralre benissimo di questo film https://www.youtube.com/watch?v=P_LRQ6d9wdc ma non l'ho mai visto.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 30-10-2014 alle 01:53. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ho letto citare Satoshi Kon, ma nessuno che ha menzionato ancora Paprika
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.