|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ancora una volta il cambio allenatore non ha portato grosse novità:
il modulo adottato da Reja (a proposito tanti in bocca al lupo al nuovo mister dell'Hajduk spalato!) è stato ripristinato da Donadoni, ora questa ventata nuova quando arriva? Credo anch'io che non ci sono gli uomini per il 4-3-3 che faceva in nazionale, poichè non c'è il 3° attaccante forte, anche se provarei Hamsik o al massimo Hoffer, ma almeno il 4-4-2 si potrebbe fare, avendo più coperture per la difesa ed un centrocampo che FA da centrocampo e non da filtro difesa. Se un tecnico come del neri che si è convertito al 4-4-2 non vedo perchè un Donadoni che neanche se lo sogna il gioco "sacchiano" col Napoli non debba farlo. Infine questa secondo me dovrebbe essere la formazione del Napoli: De Sanctis Zuniga-Cannavaro(ahimè)-Campagnaro-Contini Maggio-Gargano(mudingay)-Cigarini-Hamsik Lavezzi-Quagliarella O al massimo un 4-3-1-2: con HAmsik alle spalle delle punte. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Infatti........se tutte le squadre più forti del mondo giocano con la difesa a 4, che quindi ha dimostrato essere quella che da maggiori garanzie e equilibri tecnico-tattici, non vedo perchè non proporla anche qui a Napoli....devo scendere da cielo questi giocatori per toglierci questo 3-5-2 vecchio e brutto
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Per il 4-4-2 gli uomini giusti ce li abbiamo eccome...
de sanctis zuniga campagnaro contini aronica maggio gargano cigarini datolo lavezzi quagliarella il vero problema è che con questo modulo si avrebbe finalmente la giusta collocazione per datolo ma non si avrebbe una collocazione per hamsik in quanto non è affatto un ala sinistra...al massimo una mezzala.. Al max si potrebbe giocare con un 4-3-1-2: de sanctis zuniga campagnaro contini aronica maggio gargano cigarini hamsik lavezzi quagliarella ma lo scorso anno hamsik ha deluso dietro le punte...
Ultima modifica di cogand : 20-08-2009 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
la vittoria del napoli viene data a 3.30, quella del palermo a 2.10. Il corriere presenta la difesa a 4 con campagnaro, cannavaro, contini e zuniga mentre la gazza schiera quest'ultimo a centrocampo.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Ma Santacroce è uscito dalle grazie? Nel novero dei 4 difensori ce lo vedrei.
Come avete visto fino ad ora Campagnaro? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non lo conoscevo, ma ho scoperto essere un gran difensore dai piedi buoni, è stato il miglior acquisto insieme a Quaglia, gli altri non so.
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Ieri ho parlato con un mio amico che quest'anno è stato in vacanza in Sardegna e ha conosciuto il proprietario di un noto locale della movida sarda...questo tizio ha locali sparsi anche per Napoli e conosce Santacroce: il mio amico tifosissimo del Napoli gli ha chiesto come mai Santacroce di colpo ha cominciato a giocare male, e lui sapete che gli ha risposto:
"Beve come una spugna, e colleziona femmine ogni sera "E bravo il nostro Fabiano |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Quest'anno si è adottata la politica della rigidità nei confronti dei giocatori più dediti ai bagordi con la stretta su, Lavezzi l'emarginazione di Santacorce (almeno per ora giacché lo stesso è stato a lungo nella lista dei possibili partenti) e il ritorno in patria di Navarro che al di la' di qualche demerito non mi è parso così scadente come spesso dite, anzi era difficile nel contesto del girone di ritorno far valere una personalità che pure a mio avviso era presente in un giovane portiere.
Mi viene da pensare che anche Russotto e Mannini, che ho stimato altrettanto fossero nella lista degli "esuberanti". Alla fine tutto può starci e preferisco una società che pretende una maggiore professionalità dai suoi giocatori ad una che punta al gossip. PS Non vorrei che Navarro tornasse tra un anno o due come Andujar, a quel punto avrebbe fatto meglio la Lazio a mettere in Competizione i giovani Carrizo e Muslera. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Zalayeta al Bologna in prestito gratuito, ma che vuol dire, gli pagano almeno l'ingaggio annuale?
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Esatto il Bologna gli pagherà lo stipendio, in questo modo in Napoli risparmia uno stipendio, sperando che zalayeta faccia una buona stagione, in modo da poterlo vendere l'anno prossimo a un buon prezzo...
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
passare dalla convocazione in nazionale A ad essere riserva di Campagnaro mi sembra veramente una batosta pesantissima,forse è il caso di darlo in prestito a una società che lo impieghi e nel contempo lo metta in riga in modo da non perdere il passo di gioco.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
essere napoletani è già di per se stessi una malattia, tifare napoli poi dovrebbe essere vietato
cmq W Lavezzi |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
|
Io spero sinceramente che Santacroce torni il mastino del primo anno....non ce la faccio più a vedere Cannavaro in campo....bastaaaa!!!!!!
Un appunto sulla partenza di Vitale: cioè, che ca**o, vendono l'unico laterale di ruolo mancino che abbiamo??? E chi gioca sulla sinistra quando mancherà Zuniga?? Datolo? Aronica? Ma per favore
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Xtrfy M4 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 HOME LG OLED CX 55" • PS5 • Soundbar Samsung HW-Q70R 5.1.2 TRATTATIVE: 58 |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Va bene così, va bene così, sfoltiamo la rosa!!
Poi sulla sinistra c'è sempre De Zerbi
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ritieniti ammonito, un'altra uscita del genere e prenderemo provvedimenti più seri.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
mmm manca un giorno e già non sto più nella pelle... Vedere ancora Cannavaro lì e Santacroce in tribuna mi disturba non poco... però sono curiosissimo di vedere i nuovi come si comportano (soprattutto Campagnaro) e l'intesa tra Lavezzi e il concittadino Quaglia ^_^
Il Palermo sarà un buon test
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
avete la formazione ufficiale ? i nuovi giocano tutti ? sono curioso di vedere zuniga e cigarini, quaglia e campagnaro non dovrebbero destare sorprese..... speriamo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.

Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008
"