|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
e tu ci ancora nella fase di "modalità ricerca malattia fisica"?stai ancora girando per cardiologi e endocrilogi?
lo sai che vuol dire viverci insieme ad una persona dappata? siete tutti uguali.....
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
no io non ci vado proprio! Sono dappato ma conservo ancora un minimo di razionalita', un minimo che mi basta...ancora.....e spero di non peggiorare ma per ora resisto!
Comunque e' nobile da parte tua invitare le persone ad evitare il problema piuttosto che affrontarlo, davvero! Io ho una persona cara con un problema del genere e penso a pararmi il sedere evitando la prospettiva di vivere con una persona dappata? Io piuttosto cercherei di fare di tutto per non farla andare troppo in crisi e tornare a galla!
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA Ultima modifica di G30 : 07-08-2009 alle 17:16. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che il problema lo deve affrontare il dappato stesso....mica gesù bambino;o creeremmo i precedenti per un'altra prossima e comoda giustificazione continuando ad alimentare,cullandolo,il circolo vizioso. poi,n'altra cosuccia.....dai dap non se ne esce quasi mai definitivamente
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Boh io non la vedo cosi'....io so di volere e poter guarire! Punti di vista differenti!
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo un dappato può veramente comprendere un dappato,i suoi drammi,i suoi problemi...ma rimane l'assunto che pur con la comprensione di 100 dappati non ne ricavi un ragno dal buco se non scatta quella benedetta molla.e solo tu puoi farla scattare.da solo.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
E qui sono daccordo! Comprendo il disagio in tutto e per tutto, anche i miei limiti (per fortuna) per non esservi entrato appieno!
Io trovo solo irrazionale il fatto di dover mollare un dappato per tutelare lui e gli altri! Magari non mi ci arriva la capa, boh!
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Insomma, sta male lei, chiede consigli lui.... Eppoi qua tanti sono stati mollati dalla tipa proprio quando erano in situazioni difficili, ma si sono ripresi meglio di prima!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Mollati per un motivo gia' esistente, non mollati per l'eventualita' che quell'ipotetico motivo si realizzi....
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Poi qui non c'è nessuno che "si deve svegliare perché dipende tutto da lei": gli attacchi di panico sono spesso una manifestazione di un disagio interiore più profondo. Concordo con chi ha detto di consultare uno psicoterapeuta. certi interventi proprio non li capisco |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che l'uscirne dipenda dal dappato è fuori discussione, però avere una persona vicino che capisca i tuoi problemi aiuta. PS: mollare una persona a cui dovresti voler bene alla prima difficoltà è da stronzi per come la vedo io.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sono dappati che per tot anni non sono riusciti a buttare l'immondizia sotto casa...hai idea cosa comporti il viverci insieme?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
magari mollasse...almeno si inizia a ricostruire.
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io ho attenuato l'ansia con il rescue remedy. Ha funzionato.
Inoltre mi sono imposto di ragionare in questi termini: mi preoccuperò dei problemi solo quando questi diventeranno reali. |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
quello di tipo ittico?
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Boh secondo me sti "rimedi naturali" non servono a una sega, comunque anche se funzionano non risolvono il problema
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
con me hanno funzionato. Senza contare che essendo rimedi omeopatici dovrebbero stimolare il corpo a reagire (avendo un "funzionamento" diverso dalla medicina allopatica)
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#38 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
anche io dicevo così prima ma ho notato un aumento dei particolari citati sopra e temo conseguenze peggiori se non considerate. Quote:
Quote:
Ultima modifica di darp : 07-08-2009 alle 18:21. |
|||
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cazzo stai a dì.... questo è il problema dell'affrontare post di malattie in forum non moderati:nessuno sà un cazzo del caso clinico specifico ma tutti a scrivere con prosupponenza. io opero,sotto altro psudonimo,come utente nel forum ufficiale lidap,oltre che nel gemello dei "fuoriusciti" lidap,e ti assicuro che l'approccio è particolarmente severo in quanto indicazioni di farmaci o terapie psicocomportamentali sono estremamente personali ed in quanto tali è vietata la discussione per non sovvertire o inficiare gli eventuali trattamenti degli psiicoterapeuti. è vietato pure l'asserire che dai dap non se ne esce(quasi)mai definitivamente.
|
|
|
#40 |
|
Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.