|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ahahahahahahahah Ho capito a quale gioco ti riferisci
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
scusate ma non poteva chiamare il carroattrezzi? Oppure manco quello funziona a Napoli?
http://www.youtube.com/watch?v=E3H3e...eature=related
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
vediamo un po'..... come si educa un popolo...mmmm mumble mumble... no hai ragione non si puo' educare un popolo...deve essere per forza GENETICO Quote:
mi serve pero' qualche idea da un esponente della razza superiore padana cmq fine OT...adieu |
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
dall'inasprimento delle multe al maggiore rigore dei vigili c'è stato un investimento nelle assunzioni di vigili e polizia poi hanno fatto tanti lavori per allargare le strade e farle diventare sicure si è fatta publicità progresso si sono fatte manifestazioni suvvia, non spariamo baggianate, secondo me se manca la volontà di cambiare manca tutto la verità è che fa comodo questo tipo di vita, eh già, perchè fa comodo andare a 130 con lo scooter per arrivvare prima sul lavoro, invece se ci fossero piu controlli non si potrebbe fare fa comodo comprare le sigarette illegali perchè costano di meno facomodo questo, fa comodo quello, alla fine si rovina il sistema! conosco tanti ragazzi napoletani, e tutti difendono napoli in un modo strano, insomma per loro li si puo fare quello che si vuole, come se ci fosse la massima libertà di espressione!, hai voglia di un gelato ma non c'è parcheggio? che importa, parcheggi in quarta fila! ma tutto questo cosa ha portato? ogni volta che vedo thread su napoli rimango a leggere ed a non commentare, pero suvvia, cercate anche di comprendere che chi vive in quella città piu o meno ha abitudini che VUOLE tenere!
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Siamo ingovernabili.
Il fatto più triste è che questa punizione non servirà a nulla. La signora non ha nemmeno capito cosa c'è di male in quello che ha fatto . Sperare nel buonsenso della futura generazione.... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
prendiamo per esempio il video del ragazzo che fa l'impennata in motorino: lì è lo stato che deve obbligarlo ad andare in modo normale con la forza, o forse sarebbe stato compito dei genitori insegnarglielo, prima di tutto?
se io avessi fatto una cosa del genere e i miei fossero venuti a saperlo, non avrei più visto un motorino in vita mia!
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
poi verso il centro, qundo si trova un autobus e un'altro ciclomotore che lo precede ed ovviamente i due sono senza distanza di sicurezzsa, e lui che fa? si va ad infilare tra l'autobus e il ciclomotore, infatti si sente che quest'ultimo usa il clackson da notare circa 4 passaggi pedonali in cui manca di pochi centimetri alcuni pedoni che attraversano io non so piu che dire, ma infatti i vigili li trovi solo al bar ;(
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
P.S. Per l'autore del 3d, non te la prendere. |
|
|
|
|
|
#29 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ma lol.... |
||||
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
solo gli scippatori
Quote:
Quote:
soluzione drastica ma legale e democratica. ci vuole solo il pieno supporto di almeno un 20-30% della popolazione
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
Quote:
mah, gigio...io sono napoletano come te, ma purtroppo concordo con i due utenti quotati: non so se sia una tara genetica (chiaramente la mia è una provocazione mancanza di stato??? bah...io napoletani di tal livello li riconosco pure all'estero (quelli protagonisti dei video che hai postato si comportano così anche quando vanno in trasferta)...'e cafune so' semp cafune, con o senza stato!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.

. Sperare nel buonsenso della futura generazione....