|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Lucca
|
ok, prefisco postepay. grazie
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
limi un pò per consegna a mano?
|
|
#23 |
|
Bannato
|
ti tolgo 10 euro non vendo a meno è gia un ottimo prezzo. la consegna a mano nessun problema
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Interessato, ti ho mandato mail, attendo risposta!
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Ho risposto in privato.
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho posto la seguente domanda in privato:
"Io sarei interessato ma se non fornisci lo scontrino la garanzia del produttore parte dalla data di produzione del notebook, quindi....la garanzia potrebbe già essere scaduta! Se mi fornisci prova che hanno garanzia uno lo prendo..." ottenendo questo come risposta: "tramite il seriale . sono nuovi ma quale scaduta. questo lo garantisco. ma hai visto che per caso ho gia venduto altro materiale ??? non voglio di sbattermi per un pc al quale non c'è nemmeno margine di guadagno. libero di non fidarti e di andare altrove ad acquistare, io di rompi coglioni ne ho fin troppo piene le palle. ciao" Complimenti all'utente per l'educazione. Non aggiungo altro, l'ignoranza si comemnta da sola. |
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
ai detto bene l'ignoranza si commenta da sola...
Diffidare ogni oltre limite è propio scocciante. alle tue domande avevo gia risposto, insomma se dico che è nuovo un prodotto non puoi dirmi che la garanzia potrebbe essere gia scaduta, se poi non vuoi ascoltare a far tuo... io mi sono propio scocciato. anzi ritiro i pc dalla vendita. grazie dell'interessamento pc non piu disponibili. Ultima modifica di Evanzino : 23-07-2009 alle 21:47. |
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Confermo che il pc non è piu invendita, si puo anche chiudere il post grazie e grazie dello spazio offerto come sempre.
PS: si chiamano messaggi privati propio perche dovrebbero rimanere tali ( BIP!!! ) . Ultima modifica di Evanzino : 24-07-2009 alle 10:58. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.